Discorso di Manager tipo Mussolini

Tebe

Egocentrica non in incognito
Monsieur Madeleine;bt1984 ha detto:
Balle.
(scusa)
Intendo dire che stai giocando con le parole.
Non stiamo parlando di una "cotta" da parte tua o sua, ma solo dal fatto che siete in una situazione nella quale è più facile trovare scuse che tenere la rotta.
Personalmente non mi sto trovando scuse. Di che?
Mi piace. Mi fa andare in picco. Adoro quando fa il mostro. Mi invornisce la testa.
Mi piace di brutto il gioco che c'è tra noi.
Ma non ho una cotta.
La mia rotta è quella dell'inizio con qualche aggiustamento perchè poi il mio sogno erotico si è infranto su alcuni piccoli particolari tecnici, e allora?
Rimane la mia fissa erotica. Il mostro.
Senza sentimentalismi.
Lo stimo a mille ma questo già da prima.
Monsieur...non ho sentimenti romantici. Non sento il bisogno di confidargli cose, di parlargli della mia vita con Mattia o di che cosa faccio nella giornata.
Non sa che hobby ho, non sa praticamente nulla della tebe fuori se non infarinature.
Non ho uno scambio. Ce l'ho più qui.

Per lui però, in effetti...non so se è così...ma è un problema suo.
Se dovesse diventare anche mio prenderò in mano la situazione.

E io non gioco con le parole!!! Solo con i pipini!!!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Tebe;bt1985 ha detto:
Personalmente non mi sto trovando scuse. Di che?
Mi piace. Mi fa andare in picco. Adoro quando fa il mostro. Mi invornisce la testa.
Mi piace di brutto il gioco che c'è tra noi.
Ma non ho una cotta.
La mia rotta è quella dell'inizio con qualche aggiustamento perchè poi il mio sogno erotico si è infranto su alcuni piccoli particolari tecnici, e allora?
Rimane la mia fissa erotica. Il mostro.
Senza sentimentalismi.
Lo stimo a mille ma questo già da prima.
Monsieur...non ho sentimenti romantici. Non sento il bisogno di confidargli cose, di parlargli della mia vita con Mattia o di che cosa faccio nella giornata.
Non sa che hobby ho, non sa praticamente nulla della tebe fuori se non infarinature.
Non ho uno scambio
. Ce l'ho più qui.

Per lui però, in effetti...non so se è così...ma è un problema suo.
Se dovesse diventare anche mio prenderò in mano la situazione.

E io non gioco con le parole!!! Solo con i pipini!!!
Wow, non me lo sarei mai aspettato!

Tebe che scappa!

Il neretto sono cose che io ho già escluso. Perchè mai tenti di riportarle in evidenza?
Appare, visto da qui, come un tentativo di fuga.
La tua chiosa, poi.........

Tebe

Monsieur Madeleine;bt1986 ha detto:
Wow, non me lo sarei mai aspettato!

Tebe che scappa!

Il neretto sono cose che io ho già escluso. Perchè mai tenti di riportarle in evidenza?
Appare, visto da qui, come un tentativo di fuga.
La tua chiosa, poi.........
Allora non sto capendo di cosa stiamo parlando.
Ma scappare perchè?
Le metto in evidenza perchè stai dicendo che perdo la rotta. Ma per perdere la rotta devi avere un minimo di scambio se no è sesso.
Quindi qual'è il problema?

Davvero..non capisco. Dici tutto e il contrario di tutto

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Tebe;bt1988 ha detto:
Allora non sto capendo di cosa stiamo parlando.
Ma scappare perchè?
Le metto in evidenza perchè stai dicendo che perdo la rotta. Ma per perdere la rotta devi avere un minimo di scambio se no è sesso.
Quindi qual'è il problema?

Davvero..non capisco. Dici tutto e il contrario di tutto
Dicevi di essere una buona cuoca, ma a girare le frittate sei una schiappa :mrgreen:.

Purtroppo non ho tempo, ma mi stavo divertendo.
Non mi sarei mai aspettato di sparare sulla croce rossa proprio con te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tebe

Monsieur Madeleine;bt1991 ha detto:
Dicevi di essere una buona cuoca, ma a girare le frittate sei una schiappa :mrgreen:.

Purtroppo non ho tempo, ma mi stavo divertendo.
Non mi sarei mai aspettato di sparare sulla croce rossa proprio con te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ok. aspetto che mi spieghi allora.
Perchè finchè io ti dico che non capisco e tu continui a rispondermi che sono io che giro la frittata non andiamo da nessuna parte.
Attendo delucidazioni per quando hai tempo.

Nausicaa

sfdcef
Sarò scema io...

Che tu Tebuzz e Manager vi piacciate è palese e non ci piove.
Che non si risolva con 5 scopate è palese.

Ma l'unico pericolo che vedo al momento è che Manager non gestisca bene la situazione e vi faccia sgamare. Cotto e preso dalla botta di vita e di masculite acuta, temo che vi faccia sgamare.

Poi, vedo un uomo che ha già dato, come pazzia, tre figli, moglie, malattia, ha già dato per quanto riguarda il "ok mi rifaccio una vita". Non lo conosco, ma mi sa che ormai la decisione di NON rivoluzionare la sua vita l'ha presa.
Questo non esclude una sua cotta.

Ma in effetti, diamine, qua parliamo tanto di Tebe e Manager, ma la verità è che si vedono poco, parlano poco, scopano poco. Mi sembra più probabile che finisca perchè non riescono a trovarsi al motel....

E quello che a Tebuzz piace di Manager, sono quei momenti in cui le scopa il cervello... è un pò pochino per innamorarsi...

Tebe

Nausicaa;bt1994 ha detto:
Sarò scema io...

Che tu Tebuzz e Manager vi piacciate è palese e non ci piove.
Che non si risolva con 5 scopate è palese.

Ma l'unico pericolo che vedo al momento è che Manager non gestisca bene la situazione e vi faccia sgamare. Cotto e preso dalla botta di vita e di masculite acuta, temo che vi faccia sgamare.

Poi, vedo un uomo che ha già dato, come pazzia, tre figli, moglie, malattia, ha già dato per quanto riguarda il "ok mi rifaccio una vita". Non lo conosco, ma mi sa che ormai la decisione di NON rivoluzionare la sua vita l'ha presa.
Questo non esclude una sua cotta.

Ma in effetti, diamine, qua parliamo tanto di Tebe e Manager, ma la verità è che si vedono poco, parlano poco, scopano poco. Mi sembra più probabile che finisca perchè non riescono a trovarsi al motel....

E quello che a Tebuzz piace di Manager, sono quei momenti in cui le scopa il cervello... è un pò pochino per innamorarsi...
I figli sono quattro....

Per il resto ti quoto tutto e siamo sceme in due, perchè quello che hai scritto è esattamente quello che voglio dire.
Ci vediamo poco, scopiamo ancora meno e parliamo con difficoltà.
per innamorarsi ci vuole scambio, un pò più anzi molto di più di quello che attualmente abbiamo.
Magari sono io ostica nei sentimenti perchè non cottizzo con facilità figuriamoci innamorarsi.

ma davvero io non vedo tutto sto circo emotivo attualmente.
Prima ero molto più preoccupata ma ora davvero...quasi zero...

Infatti attualmente la mia grande preoccupazione è che lui si sta dimostrando un pò invornito sulla gestione.

Ora...la sua gelosia in ufficio esibita è scherzosa e tutti la vedono come tale.
Perchè da subito l'ho colpito non solo come donna ma come collega.
E non ne ha mai fatto mistero, anzi lo ha sempre enfatizzato fin da tempi non sospetti.
Il principessa me lo dice da sempre.
E infatti non sono preoccupata per i baci sulla fronte, o le sue scenatine di gelosia con Pupi che lui fa tranquillamente davanti a tutti, ma è il resto.
Il bacio sulla bocca con la porta aperta.
Il fatto che mi abbia detto "Andiamo in motel insieme?"
Ma no!!! All una del pomeriggio?
Sei fuori?
Ci vediamo direttamente in stanza cazzo!

Non è un traditore. Non ha la malizia. E in più lo faccio sentire masculo.
Preparerò un bigino per lui.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Tebe;bt1992 ha detto:
Ok. aspetto che mi spieghi allora.
Perchè finchè io ti dico che non capisco e tu continui a rispondermi che sono io che giro la frittata non andiamo da nessuna parte.
Attendo delucidazioni per quando hai tempo.
Non è vero che non capisci. Non ascolti, che è ben diverso.
Io ho ammesso subito che il problema non nasce da rischi di infatuazioni o di "cotte", ma semplicemente da un gioco i cui fattori di rischio sono troppo legati all'autocontrollo sia suo che tuo.
In quest'ottica il mio parere è che sotto sotto entrambi abbiate superato il limite del controllo "totale", quello che veramente ancora consente di premere il pulsante "abort" e terminare la missione, ed ora, sempre con in gioco una famiglia da parte sua ed un rapporto importante da parte tua, per non parlare del lavoro, vi troviate entrambi a farne una questione di "orgoglio", intendendo questo termine come quella stupida e pericolosissima pulsione che muove i giocatori d'azzardo oltre il proprio stesso limite di percezione del pericolo.
Ti ripeto: il fatto stesso che malgrado io già avessi più volte escluso i fattori emotivo/affettivo/cottesco/sbandoneschi, tu li abbia riportati a galla altrettante volte, a mio avviso appare solo come il tentativo di "non vedere".
Pericolosisssssssssssssssimo.
Poi è chiaro che il discorso che ti faccio io è basato su quello che ci hai raccontato. La verità vera la sapete solo tu e Manny.

Tebe

Monsieur Madeleine;bt1999 ha detto:
Non è vero che non capisci. Non ascolti, che è ben diverso.
Io ho ammesso subito che il problema non nasce da rischi di infatuazioni o di "cotte", ma semplicemente da un gioco i cui fattori di rischio sono troppo legati all'autocontrollo sia suo che tuo.
In quest'ottica il mio parere è che sotto sotto entrambi abbiate superato il limite del controllo "totale", quello che veramente ancora consente di premere il pulsante "abort" e terminare la missione, ed ora, sempre con in gioco una famiglia da parte sua ed un rapporto importante da parte tua, per non parlare del lavoro, vi troviate entrambi a farne una questione di "orgoglio", intendendo questo termine come quella stupida e pericolosissima pulsione che muove i giocatori d'azzardo oltre il proprio stesso limite di percezione del pericolo.
Ti ripeto: il fatto stesso che malgrado io già avessi più volte escluso i fattori emotivo/affettivo/cottesco/sbandoneschi, tu li abbia riportati a galla altrettante volte, a mio avviso appare solo come il tentativo di "non vedere".
Pericolosisssssssssssssssimo.
Poi è chiaro che il discorso che ti faccio io è basato su quello che ci hai raccontato. La verità vera la sapete solo tu e Manny.
Ok...ora mi è chiaro.
Ma il fatto di riportare l'oggetto sull'emotivo/affettivo eccetera era perchè il tuo discorso mi sembrava basato su quello e non lo sentivo mio.
Sulla percezione del pericolo ti do ragione ma solo da parte di Manager che fa cose che assolutamente non dovrebbe fare e infatti l'ho dichiarato e lo metterò in riga.
Sono consapevolissima del pericolo.
In sostanza stai dicendo quello che ha detto Nausicaa e quello che ho ribadito io.
Siamo tutti d'accordo allora.
E siamo anche d'accordo che in questo momento è lui che fa cose che non dovrebbe fare, perchè sono io la prima a scrivere qui sopra che non va bene.
E prenderò provvedimenti seri.
Alla fine lui non è un traditore quindi ci sta che faccia errori in questa fase, errori che non gli sembra di fare ma che a me sono lampanti.
Infatti ufficio e sesso basta.
Infatti baci sulla bocca in ufficio basta.
Poi il resto..la gelosia semi finta, e tutto il repertorio..ci sono più o meno sempre stati ma in questi termini non sono un pericolo.
E' solo un fastidio mio che questi due si punzecchino sul mio corpiciattolo rachitico.

Eliade

Super Zitella Acida
E comunque a me quel "discorso" sul non farlo a casa, quando già lo faceva poco...non mi convince per nulla...:condom: