Discorso quasi allucinogeno ... siamo posseduti!

Skorpio

Utente di lunga data
Ross.. Oro..

Io sono curioso.... E tardo...
Me la spiegate una cosa che non ci arrivo...?

Dove sta il gusto di creare privacy per poi metterla in pubblico...

Mi piacerebbe capire come funziona il meccanismo...

Magari mi piace e lo faccio anche io un domani... :)

Senza nessuna provocazione.. Solo curiosità....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ross, ma voi fate bene. Anzi!
Mi auguro che si capisca che il punto su cui alcuni sono intervenuti (anche io) non è riferito a questo...ma a una cosa ben più seria. Se poi Oro vuole continuare faccia pure...fatto sta che quando si è in un momento di tentativo di ricostruzione ogni cosa deve essere pesata in un certo modo.
Questo per me.
Non c'entrano nulla amanti, cazzi, mazzi, mariti, mogli, risate, forum, etc...
Quoto

banshee

The Queen
Il mio modo di vedere il post in cui sono coinvolto è semplice: mi diverto sul forum (dopo che per mesi è stato una valvola di sfogo).
La conversazione altro non era che un momento di ilarità tra due utenti, che commentano quanto sia piacevole chiacchierare qui sopra.

Ficcare dentro mogli mariti tresche clandestine boiate varie non comprendevo quale nesso avesse. Me lo ha spiegato oro in privato.

...Voi dite la vostra che io dico la mia.
allora, io parlo per me.

Intanto, ciò che è stato scritto privatamente ad Oro non lo so, io parlo per ciò che leggo.
non leggo nulla di male e non ho nessun motivo di giudicare chi si scrive, si sente o cazzeggia. figurati, ho aperto un 3d per raccontare di quando Oscuro mi telefona per chiedermi come si usa il cellulare. O quando Nicka mi ha regalato per Natale una borsa pelosa. Quindi lo faccio anche io e l'ho fatto anche io.

Io (parlo sempre per me) penso però che se io Ban avessi tradito il mio lui, avessi raccontato tutto qui, lui si fosse iscritto qui, e io aprissi il 3d su Oscuro che mi chiama, e fai conto Spot (un esempio a caso) magari mi scrive in mp e mi fa: "oh ban però dai, magari non è il caso", io questo lo definisco un CONSIGLIO.
Anche perchè se io Ban vengo qui a scrivere da mesi e mesi sviscerando a più riprese la grande crisi che ho dentro casa, raccontando tutto, sono IO che metto i fatti miei qui. No che poi quando i consigli e i pareri degli altri non mi vanno bene "ma questi sono fatti miei". Eh no, non funziona così.

Se, e sottolineo grassettato il SE, Oro ha ricevuto un mp di gossip, spetteguless o curiosità, è un altro paio di maniche e sono stata la prima a scrivere che lei non deve giustificare proprio niente a nessuno

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mia moglie non conosce il forum.
(Tra l'altro non vi ho più aggiornato la mia situazione, appena me la sentirò conto di farlo)

Ad ogni modo mesi fa le avevo detto che mi scrivevo con una tizia più grande di me...poi stop.
Del resto questo è uno spazio che coltivo per me. Che mi fa stare bene. A cui tengo. Tanto.

Condivido che la gestione del rapporto di oro col marito abbia delle notevoli criticità...nelle quali penso di non entrare minimamente.

ma chi se ne frega Ross, pure se ci entrassi.
non stiamo parlando di quello

quello che potrebbe dare più fastidio leggendo la vostra conversazione da esterni è il modo di riferirsi al marito da parte di oro.
non è scritta nessuna parolaccia e nessun epiteto, per carità.
Tu non dovresti nemmeno fare troppa fatica a metterti in quei panni.

e comunque consentimi di dirti una cosa, ora sganciata dalla specifica situazione di oro o tua, ma che in qualche modo entra nel discorso e nei discorsi che facciamo qui : quando parli (generico) in giro della tua situazione familiare, e colui/lei a cui ti rivolgi ti ascolta e ti dice il suo pensiero, sappi che già quello è un coinvolgimento, seppure discreto, delicato e tutto ciò che vuoi.
ma capisco che sia facile fare finta che non sia così.

Ross

Utente Yuppie
Io sono curioso.... E tardo...
Me la spiegate una cosa che non ci arrivo...?

Dove sta il gusto di creare privacy per poi metterla in pubblico...

Mi piacerebbe capire come funziona il meccanismo...

Magari mi piace e lo faccio anche io un domani... :)

Senza nessuna provocazione.. Solo curiosità....
Non capisco neanche io: di quale privacy parli?

Quoto nicka. Basta il suo intervento a spiegare tutto. Ma proprio tutto.

Se è diventata la sede per parlare di come oro gestisca il suo rapporto...ho poco da aggiungere alle vostre osservazioni.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Non capisco neanche io: di quale privacy parli?

Quoto nicka. Basta il suo intervento a spiegare tutto. Ma proprio tutto.

Se è diventata la sede per parlare di come oro gestisca il suo rapporto...ho poco da aggiungere alle vostre osservazioni.
Beh.. Di quella del post di inizio no?
Uno scambio privato fra due persone..
Indipendentemente dal contenuto..
È qui forse che sbaglio, allora..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mia moglie non conosce il forum.
(Tra l'altro non vi ho più aggiornato la mia situazione, appena me la sentirò conto di farlo)

Ad ogni modo mesi fa le avevo detto che mi scrivevo con una tizia più grande di me...poi stop.
Del resto questo è uno spazio che coltivo per me. Che mi fa stare bene. A cui tengo. Tanto.

Condivido che la gestione del rapporto di oro col marito abbia delle notevoli criticità...nelle quali penso di non entrare minimamente.

Non leggere i post a Oro come un attacco al vostro rapporto, che è vostro e quindi non interessa nessuno
Da parte mia sono preoccupata per lei e ho scritto settimane a lei per cercare di darle il mio punto di vista da fuori
Tutti noi o quasi abbiamo rapporti con utenti extraforum a svariati livelli. Alcuni dichiarati altri no ma non è questo l'importante
Se il post di Oro fosse stato questo (l'ho modificato) io ma credo anche altri non saremmo intervenuti

Ross: Oro ma ti funziona il sito? A me non carica all'improvviso
Oro: Non lo so. É un po' che non entro. Comunque é già successo. Ora controllo ( in macchina guidando :eek:). A me funziona. Ti ha ripreso?
Ross: Si. Tutto ok
Oro: É una droga vero?
Ross: Si..
Oro: No intendevo che non si riesce a farne ammeno
Ross: Una follia diamine
ORO: Io sto impazzendo
Ross: 😂😂😂
Oro: Non ho tempo. Non riesco a starvi dietro
Ross: Io pure oggi col contagocce
Oro: In ufficio le fiamme gialle 😱😱😱😱. Mi sento in crisi di astinenza!!!!
Ross: Che cavolo!
Oro: 😂😂😂😂. Mi serve del metadone anti forum
Oro: Finite le scorte...Tocca che ti applichi 😘
Ross: Io pesa che non vado a correre Devo scrivere roba sul sesso orale a fiamma e heat 😂😂😂😂
Oro: Io mi preparo per andare in palestra. Ma é dura!!!

Ross

Utente Yuppie
Grazie di esistere Ban. Penso che i propositi di oro fossero gli stessi che avevi tu al tempo...

Chiara, il fatto è che oro scrive già qui sul forum quanto mi ha scritto in privato. Lo sanno tutti che il marito la controlla o è un'esclusiva?
Concordo con il concetto che in effetti qualche tipo di influenza non posso non averla, se la sento privatamente.

Ma penso valga per qualsiasi rapporto instaurato sul forum.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Cioè...
Sapendo che il marito di Oro legge, ci deve proprio essere un godimento pazzesco che giustifica questa cosa no?
Non so.. Paragonabile a 30 trombate .. Forse 40....

Volevo capire il godimento ecco.. Cosi magari un domani lo provo anche io...

Me lo potete spiegare...?...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Grazie di esistere Ban. Penso che i propositi di oro fossero gli stessi che avevi tu al tempo...

Chiara, il fatto è che oro scrive già qui sul forum quanto mi ha scritto in privato. Lo sanno tutti che il marito la controlla o è un'esclusiva?
Concordo con il concetto che in effetti qualche tipo di influenza non posso non averla, se la sento privatamente.

Ma penso valga per qualsiasi rapporto instaurato sul forum.

certo, e scusa se mi sono permessa, non pensare che abbia qualcosa da sindacare in proposito :)

Sbriciolata

Escluso
Non leggere i post a Oro come un attacco al vostro rapporto, che è vostro e quindi non interessa nessuno
Da parte mia sono preoccupata per lei e ho scritto settimane a lei per cercare di darle il mio punto di vista da fuori
Tutti noi o quasi abbiamo rapporti con utenti extraforum a svariati livelli. Alcuni dichiarati altri no ma non è questo l'importante
Se il post di Oro fosse stato questo (l'ho modificato) io ma credo anche altri non saremmo intervenuti

Ross: Oro ma ti funziona il sito? A me non carica all'improvviso
Oro: Non lo so. É un po' che non entro. Comunque é già successo. Ora controllo ( in macchina guidando :eek:). A me funziona. Ti ha ripreso?
Ross: Si. Tutto ok
Oro: É una droga vero?
Ross: Si..
Oro: No intendevo che non si riesce a farne ammeno
Ross: Una follia diamine
ORO: Io sto impazzendo
Ross: 😂😂😂
Oro: Non ho tempo. Non riesco a starvi dietro
Ross: Io pure oggi col contagocce
Oro: In ufficio le fiamme gialle 😱😱😱😱. Mi sento in crisi di astinenza!!!!
Ross: Che cavolo!
Oro: 😂😂😂😂. Mi serve del metadone anti forum
Oro: Finite le scorte...Tocca che ti applichi 😘
Ross: Io pesa che non vado a correre Devo scrivere roba sul sesso orale a fiamma e heat 😂😂😂😂
Oro: Io mi preparo per andare in palestra. Ma é dura!!!

Esattamente. Ma per me può fare quello che vuole eh? Io mi permetto di dire come mi sentirei io nei panni del marito. Poi magari lui se ne frega. Però mi pare di ricordare che la possibilità di essere deriso da noi con lei o viceversa non gli fosse indifferente.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Va beh.. :(
Io sono interessato al godimento in ogni sua forma ed espressione...

Mi ero illuso di aver intravisto una frontiera inesplorata...

Ma di godimento ho capito che ce ne è ben poco.. :(

Ripieghero' sulla classica sega del giovedì.. :)

Caciottina

Escluso
secondo me potrebbe anche esserci una compenente sadica nel farlo perche o sei come principessa :)inlove:) quindi sincera schietta, mai una bugia e elio sapeva e sa tutto, oppure ci deve essere una componente sadica, altrimenti...non lo fai. nun ci sono cazzi, non lo fai

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
secondo me potrebbe anche esserci una compenente sadica nel farlo perche o sei come principessa :)inlove:) quindi sincera schietta, mai una bugia e elio sapeva e sa tutto, oppure ci deve essere una componente sadica, altrimenti...non lo fai. nun ci sono cazzi, non lo fai
quoto

Nobody

Utente di lunga data
Oro guarda, al netto del tipo di rapporto che puoi avere con chiunque qui dentro, non è con noi che ti devi giustificare.
Non so se mi spiego.
E mi sento di dirti che secondo me dovresti staccare qualche giorno da questo posto, perchè l'impressione che dai è di una persona che sta vivendo una seconda adolescenza. Ma non è il momento di farlo, perdonami.
Lo so anche io che scappare dai problemi e rifugiarsi nel cazzeggio è una bella sensazione.
Ma tu adesso sei in un momento critico della tua vita.
E c'è un'altra persona che è in un momento critico della sua vita, perchè probabilmente ha un grosso interrogativo sul suo presente e sul suo futuro.
Pubblicare quella conversazione qui, dove può leggere, che lo chiami'l'altro' che ti sta 'col fiato sul collo' è mancanza di rispetto e insensibilità nei suoi confronti.
Come lo è stato parlare delle sue lacrime, sono cose vostre quelle.

Proprio quelle cose vostre che tu non vuoi che sappiano gli altri, perchè ti riguardano.
Ho capito che adesso che hai cominciato ad aprirti e buttare fuori forse non riesci a mettere dei limiti.
Ho capito che questo posto per te è anche uno svago, ma stai giocando col fuoco. Secondo me.
:up:

Tessa

Escluso

Si.
O totale mancanza di empatia verso il sentire del marito.
O totale mancanza di cervello.

danny

Utente di lunga data
Va beh.. :(
Io sono interessato al godimento in ogni sua forma ed espressione...

Mi ero illuso di aver intravisto una frontiera inesplorata...

Ma di godimento ho capito che ce ne è ben poco.. :(

Ripieghero' sulla classica sega del giovedì.. :)

Ma oggi è mercoledì.