Il mio modo di vedere il post in cui sono coinvolto è semplice: mi diverto sul forum (dopo che per mesi è stato una valvola di sfogo).
La conversazione altro non era che un momento di ilarità tra due utenti, che commentano quanto sia piacevole chiacchierare qui sopra.
Ficcare dentro mogli mariti tresche clandestine boiate varie non comprendevo quale nesso avesse. Me lo ha spiegato oro in privato.
...Voi dite la vostra che io dico la mia.
allora, io parlo per me.
Intanto, ciò che è stato scritto privatamente ad Oro non lo so, io parlo per ciò che leggo.
non leggo nulla di male e non ho nessun motivo di giudicare chi si scrive, si sente o cazzeggia. figurati, ho aperto un 3d per raccontare di quando Oscuro mi telefona per chiedermi come si usa il cellulare. O quando Nicka mi ha regalato per Natale una borsa pelosa. Quindi lo faccio anche io e l'ho fatto anche io.
Io (parlo sempre per me) penso però che se io Ban avessi tradito il mio lui, avessi raccontato tutto qui, lui si fosse iscritto qui, e io aprissi il 3d su Oscuro che mi chiama, e fai conto Spot (un esempio a caso) magari mi scrive in mp e mi fa: "oh ban però dai, magari non è il caso", io questo lo definisco un CONSIGLIO.
Anche perchè se io Ban vengo qui a scrivere da mesi e mesi sviscerando a più riprese la grande crisi che ho dentro casa, raccontando tutto, sono IO che metto i fatti miei qui. No che poi quando i consigli e i pareri degli altri non mi vanno bene "ma questi sono fatti miei". Eh no, non funziona così.
Se, e sottolineo grassettato il
SE, Oro ha ricevuto un mp di gossip, spetteguless o curiosità, è un altro paio di maniche e sono stata la prima a scrivere che lei non deve giustificare proprio niente a nessuno