oro.blu
Never enough
ma non e' il cercare....e' il contesto cazzo
Scusa non colgo. Se non è il carcere posso sentirmi libera di parlare con qualcuno o non posso perché potrebbe pensare che lo sto tradendo ancora?
Primo tradimento. Conscio incontrato. Iscritta qui e sfanculato il tipo.Oscuro io non mi riferivo solo al tradimento. Ma a come si è comportata durante e dopo. Ho letto che a te piace andare forte in macchina. Distingui quando lo puoi fare e quando no?
Secondo tradimento. Sono stata presa dalla emozioni in un momento particolare. Mi aspettavo chissaché . Ho sbagliato tutto. Incontro finito nel peggiore dei modi chiuso lí....
Nel frattempo il rapporto con mio marito era quasi migliorato... Io un po' più decisa nelle mie prese di posizione lui più contento comunque perché si fa più sesso.
Io continuo a scrivere. Certo. Perché i sensi di colpa per aver comunque fatto una cosa che non avrei mai creduto di fare c'erano. E la mia perplessità più grande era ed é sarò capace di non ricadere sugli stessi errori.
Poi mi becca sull'altro sito. Io ingenuamente gli dico anche di questo. Voleva la verità. Non è che si può dire solo ciò che fa comodo.