Discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Vere fuori i coltelli! Ti ha sfidato a singolar tenzone credo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vere,

i miei si sono separati dopo 20 e rotti anni di matrimonio, mia mamma si è risposata dopo un anno e adesso è felice da 7 anni. Mia mamma ne ha 50 di anni e ha avuto un altro figlio (siamo in tanti in famiglia) a 43 anni e io non ho ingoiato alcun polpettone riguardo a mio fratellino.

Ci sono stato male, come tutti, credo, ma avevo 14 anni e riuscivo a capire perchè i miei si stavano separando.

Mia mamma si è rifatta una vita a 42 anni, ed è felice.
Io avevo già qualche remore a credere nel matrimonio. Quello che, dall'alto della mia ignoranza, credo è di essere sicuro che sposarsi equivale a risolvere problemi che prima non avevi. l'ho visto nella mia famiglia, l'ho visto nelle amiche di mia mamma che hanno fatto tutti la stessa cosa, l'ho visto nei colleghi di mio papà tutti separati.
Non è un mostro il matrimonio, ma a me sembra così falso.
Appena un tantinello incoerente..

LDS

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono felice per mia mamma. Sono contento che si sia rifatta una vita e ci sia riuscita. Ma cosa credi che sia cieco?
Sei incoerente perché a parole sei lieto di tutto e i tuoi eventi familiari non ti hanno traumattizzato ..in realtà sei terrorizzato dall'amore, dall'impegno, dalla paura del fallimento e dalle responsabilità.

LDS

Utente di lunga data
Sei incoerente perché a parole sei lieto di tutto e i tuoi eventi familiari non ti hanno traumattizzato ..in realtà sei terrorizzato dall'amore, dall'impegno, dalla paura del fallimento e dalle responsabilità.

Non dovrei essere contento per mia mamma? Non dovrei essere felice per lei nel sapere che ha trovato una persona migliore per lei?

Dovrei essere tranquillo e sicuro che a 22 anni ho trovato l'amore della mia vita e per questo sposarmi ed avere famiglia per poi (forse) vederla spaccata? Non mi fa paura la responsabilità della famiglia, mi fa paura tutto di una famiglia, perchè io non ci credo

Verena67

Utente di lunga data
no perchè anche se pesa più di 3 kg ho la forza per usarlo con una mano ... non lo infilzerei mai in una Donna come te ...

me ne compiaccio cavaliere!!!

OT ma lo sapete che esistono posti dove tutti si vestono alla "medievale" (es. soldataglia - contadine...) e poi si zompano addosso?! C'è anche un nome per questa pratica, ma mi sfugge...

Verena67

Utente di lunga data
Non dovrei essere contento per mia mamma? Non dovrei essere felice per lei nel sapere che ha trovato una persona migliore per lei?

Dovrei essere tranquillo e sicuro che a 22 anni ho trovato l'amore della mia vita e per questo sposarmi ed avere famiglia per poi (forse) vederla spaccata? Non mi fa paura la responsabilità della famiglia, mi fa paura tutto di una famiglia, perchè io non ci credo

mica detto che dopo i 22 anni trovi di meglio...

O

Old blondie

Guest

OT ma lo sapete che esistono posti dove tutti si vestono alla "medievale" (es. soldataglia - contadine...) e poi si zompano addosso?! C'è anche un nome per questa pratica, ma mi sfugge...

Alla FESTA DELLA LUNA hanno deciso di abbigliarsi???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Dovresti ammettere che la tua esperienza familiare non è estranea al tuo modo di pensare e alle tue paure.
Non credo che la tua ragazza si sposerebbe domani, semplicemente non mette limiti ai suoi sentimenti...mentre tu hai talmente paura da distribuirti ...

Old unodinoi

Utente di lunga data

in quel senso?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
LdS

Come ti immagini a quarantanni?
Che tipo di vita ti stai preparando a costruirti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.