Discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Come ti immagini a quarantanni?
Che tipo di vita ti stai preparando a costruirti?

Vuoi che ti dica i miei sogni nel cassetto? Tanto sono tutte fesserie.

Solo una cosa spero, e farò di tutto per ottennerla. Andarmene via da qua, studiare fuori e conoscere una cultura diversa da quella rozza, incivile, appicicaticcia, iporcrita, dannosa del paese in cui vivo.

Verena67

Utente di lunga data
Questa pero' Blondie è una cosa diversa, ha anche un nome. Sicuramente rientra nel genere "Scambismo", pero' con il catch storico.

Ha un nome specifico, ma non me lo ricordo, ha qualcosa a che fare con il termine "soldier"; mi pare.

la gente fa una cosa tipo una ricostruzione storica (es. battaglia medievale), poi DOPO fanno le cose che si facevano allora, tipo gli stupri, etc.,ma senza (si spera) ammazzare nessuno, ovviamente sono tutti consenzienti.

E' diffuso specie nel nord europa..ma si fa anche qui in Italia.

Diciamo che è il lato "hot" dei raduni tipo il Trigallia.

Verena67

Utente di lunga data

Solo una cosa spero, e farò di tutto per ottennerla. Andarmene via da qua, studiare fuori e conoscere una cultura diversa da quella rozza, incivile, appicicaticcia, iporcrita, dannosa del paese in cui vivo.
i sogni son desideri che poi si avvereranno...e allora perché non lo fai?!

LDS

Utente di lunga data
i sogni son desideri che poi si avvereranno...e allora perché non lo fai?!

perchè quando ti svegli e ti rendi conto che sono tutte stronzate poi che fai ti butti giù da un ponte? Andrò a studiare fuori per avere un futuro migliore, ma non so cosa mi porterà la vita. Tutto quello che verrà prenderò...magari andrà anche oltre le mie aspettative.

O

Old blondie

Guest
Questa pero' Blondie è una cosa diversa, ha anche un nome. Sicuramente rientra nel genere "Scambismo", pero' con il catch storico.

Ha un nome specifico, ma non me lo ricordo, ha qualcosa a che fare con il termine "soldier"; mi pare.

la gente fa una cosa tipo una ricostruzione storica (es. battaglia medievale), poi DOPO fanno le cose che si facevano allora, tipo gli stupri, etc.,ma senza (si spera) ammazzare nessuno, ovviamente sono tutti consenzienti.

E' diffuso specie nel nord europa..ma si fa anche qui in Italia.

Diciamo che è il lato "hot" dei raduni tipo il Trigallia.

Non l'avevo mai sentito!
eheh...originali!!!
pardon moi....ma è per questo che hai l'avatar della dama, unodinoi fa braveheart e poi qualcun'altra ha una fanciulla dall'abito medievale??
state preparando il prossimo raduno di Tradimento?
ditemelo, please, che mi organizzo anch'io!!

O

Old blondie

Guest
perchè quando ti svegli e ti rendi conto che sono tutte stronzate poi che fai ti butti giù da un ponte? Andrò a studiare fuori per avere un futuro migliore, ma non so cosa mi porterà la vita. Tutto quello che verrà prenderò...magari andrà anche oltre le mie aspettative.

va bene essere realisti...ma volere è potere!
se non credi in te stesso, chi altri deve credere in te?
devi essere il primo a essere in grado di "pubblicizzare" al meglio le tue capacità...
hai presente l'arte del sapersi vendere?
su, su...!
ci sono tanti che valgono molto meno di quel che si professano...e ce la fanno......e si "buttano" con coraggio nel "nuovo"...

Verena67

Utente di lunga data
Non l'avevo mai sentito!
eheh...originali!!!
pardon moi....ma è per questo che hai l'avatar della dama, unodinoi fa braveheart e poi qualcun'altra ha una fanciulla dall'abito medievale??

AHAHAHH!

Che figata sarebbe, eh?!

ma senza zompamenti, please

Old unodinoi

Utente di lunga data
Non l'avevo mai sentito!
eheh...originali!!!
Per lo spadone ci mettiamo d'accordo ... non lo infilzo state tranquille

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Solo una cosa spero, e farò di tutto per ottenerla. Andarmene via da qua, studiare fuori e conoscere una cultura diversa da quella rozza, incivile, appicicaticcia, iporcrita, dannosa del paese in cui vivo.
Non hai mica risposto.

Come ti immagini dove, in quale città, in quale casa, con chi, conducendo quale tipo di quotidianeità ?

LDS

Utente di lunga data
Sono stato in irlanda 1 mese a 19 anni e la gente che ho conosciuto, quello che ho visto mi è rimasto nel cuore.
Mi piacerebbe tanto tornarci, viverci e rimanerci. Non mi chiedere con chi, non lo so con chi. Per quello che ho dentro adesso se dovessi scegliere mi piacerebbe che la donna che mi sta facendo impazzire venisse con me, ma pazziando proprio dico una cosa del genere.
Mi piace il lavoro che sto facendo adesso, odio le persone con cui lo faccio perchè sono ignoranti, apparte un paio (ovvio). Vorrei un allevamento di cani, golden retriver e pastori tedeschi, mi immagino a 40 anni con una donna e 50 cani intorno dalla mattina alla sera. La mia quotidianità la vorrei con i cani. Questo mi immagino.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono stato in irlanda 1 mese a 19 anni e la gente che ho conosciuto, quello che ho visto mi è rimasto nel cuore.
Mi piacerebbe tanto tornarci, viverci e rimanerci. Non mi chiedere con chi, non lo so con chi. Per quello che ho dentro adesso se dovessi scegliere mi piacerebbe che la donna che mi sta facendo impazzire venisse con me, ma pazziando proprio dico una cosa del genere.
Mi piace il lavoro che sto facendo adesso, odio le persone con cui lo faccio perchè sono ignoranti, apparte un paio (ovvio). Vorrei un allevamento di cani, golden retriver e pastori tedeschi, mi immagino a 40 anni con una donna e 50 cani intorno dalla mattina alla sera. La mia quotidianità la vorrei con i cani. Questo mi immagino.
Crescerai...

LDS

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.