Discutiamo di figure.

Rebecca89

Sentire libera
...qual è figura peggiore che avete fatto o vi hanno fatto fare che ricordate???!!!

Comincio io.
Addio al nubilato della mia Amica, 9 anni fa.
Si va a ballare in una discoteca estiva, dopo due ore eravamo ubriache a merda😂😂😂
Quoto 8 donne, di cui una la sposa e 5 single.
Iniziamo a ballare, bere, ballare, bere, mangiare....io non c ho capito più niente.
Non mi ricordo nulla. Solo che a un certo punto, verso le 5 di mattina, una del gruppo mi chiama e mi fa "sveglia principessa, sono due ore che dormi".
Mi sono addormentata sul divanetto sotto la console del dj. Con tutta la musica in corso. Con il velo della sposa addosso a mo' di copertina.

Il giorno dopo apro Instagram.
Mi ritrovo la chat invasa, richieste di amicizia, apro i messaggi.

Ooooooooh ma eri tu quella che ieri sera si è addormentata sotto la cassa? Che ridere!!

Le stronze hanno ben pensato di mettermi addosso un bel foglio con il mio Nick con scritto "aggiungimi, sono simpatica."

Maledette 😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Per la verità mia fatto figure di merda plateali.
Sono abbastanza noioso e ordinario, difficile arrivi a fare brutte figure.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sai che ti perdi 😂😂😂😂
Eh lo so, ma io ho il controllo totale delle mie azioni, quindi non arrivo mai ad espormi al punto di trovarmi in situazione imbarazzante.
Lultima volta che ho rischiato e’ stato ad un convegno di Luglio, arrivato all’Hotel con la vescica non piena, di più, ho rischiato di farmela addosso, un goccino uscì.
Non trovando il bagno ho pisciato dietro una tenda. Nessuno si è accorto di nulla.

Credo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ne ho un'altra... oltre a quelle già raccontate, di là. :ROFLMAO: Ero all'università, esame di Inglese 2, molto impegnativo, una trentina di libri tra romanzi e testi di riferimento. Tra noi studentesse che ormai, dopo due anni, ci conoscevamo tutte, di vista e di persona, ce n'era una molto appariscente, vestita anche in quel modo, aderente, colorata. Ok. Tra quelle che aspettavano di entrare dal prof c'era anche lei. Me ne esco io, com la mia amica dell'epoca (quella che meno la sopportava) "adesso voglio vedere che combina quella!". La ragazza affianco a noi risponde "ah, sì, *****, è una mia amica..."

Skorpio

Utente di lunga data
In auto, con l'autista, io, il direttore siderale e il presidente della società, in viaggio per un affare

Si parla di donne, in particolare di sudamericane, tipo brasiliane, di santo Domingo Etc..

Il presidente insiste sull'argomento, il direttore siderale aggiunge: donne fantastiche, da innamorarsi a prima vista e sposarle.
Il presidente chiede provocatoriamente il mio parere, e il mio commento è

"Presidente.. Ho preso tante inculate nella mia vita, ma quella inculata li di sicuro non la prendo"

La discussione si chiude su questa mia considerazione

Vengo casualmente a sapere mesi dopo che il direttore siderale un paio di anni prima aveva sposato una brasiliana

hammer

Utente di lunga data
In auto, con l'autista, io, il direttore siderale e il presidente della società, in viaggio per un affare

Si parla di donne, in particolare di sudamericane, tipo brasiliane, di santo Domingo Etc..

Il presidente insiste sull'argomento, il direttore siderale aggiunge: donne fantastiche, da innamorarsi a prima vista e sposarle.
Il presidente chiede provocatoriamente il mio parere, e il mio commento è

"Presidente.. Ho preso tante inculate nella mia vita, ma quella inculata li di sicuro non la prendo"

La discussione si chiude su questa mia considerazione

Vengo casualmente a sapere mesi dopo che il direttore siderale un paio di anni prima aveva sposato una brasiliana
Quando, mesi dopo, ti sei chiesto perché ti avessero trasferito su Marte, ti sei dato una risposta.

Skorpio

Utente di lunga data
Quando, mesi dopo, ti sei chiesto perché ti avessero trasferito su Marte, ti sei dato una risposta.
Nooo anzi,
Non ho mai cessato di pensare che il Presidente lo fece apposta, di invitarmi a cantare..

Jim Cain

Utente di lunga data
(non mia ma di un amico, ero però presente)

Di ritorno da un concerto a Napoli, eravamo in cinque in macchina : ad un certo punto l'amico W chiede notizie di un altro amico F che non vedeva da tempo, e prima che io potessi rispondere alla domanda continua chiedendo se per caso fosse ancora fidanzato con M, che inizia a descrivere nel peggiore dei modi possibili ('quella con quella faccia da tr##a che sembrava una pu##@#a).
Mio fratello capisce di chi sta parlando, inizia a ridere e tace : io lo capisco qualche secondo dopo.
Insomma, l'amico W stava 'descrivendo' quella che, in QUEL periodo, non era più e da tempo fidanzata con F ma con quello che stava guidando.

Lostris

Utente Ludica
Messo in vendita l’appartamento comincia il cinema delle visite degli interessati.

Arriva una coppia, lei incinta, e sembra che le cose vadano anche per il verso giusto.

Nello scendere per vedere i box, le chiedo quando avrebbe dovuto nascere il pargolo.

Eh niente, non era incinta. 😶

Zio pera giuro aveva la pancia da incinta di sei mesi almeno.. vestita aderente e la faceva svettare con un orgoglio che non avevo il minimo dubbio.
Invece forse era birra.

Comunque non l’hanno acquistata, la casa, alla fine.
:rolleyes:

Andromeda4

Utente di lunga data
Messo in vendita l’appartamento comincia il cinema delle visite degli interessati.

Arriva una coppia, lei incinta, e sembra che le cose vadano anche per il verso giusto.

Nello scendere per vedere i box, le chiedo quando avrebbe dovuto nascere il pargolo.

Zio pera giuro aveva la pancia da incinta di sei mesi almeno.. vestita aderente e la faceva svettare con un orgoglio che non avevo il minimo dubbio.
Invece forse era birra.

Sarà stato per la tua domanda? :rolleyes:

Rebecca89

Sentire libera

Invece forse era birra.

Questa l hanno detta pure a me😂😂😂
Avevo partorito da qualche mese, ma io in gravidanza ho preso, ehm, 31 chili, ero in fase smaltimento, niente birra 😅
Una persona in strada mi fa "eeeeeh che bello, già aspetti il secondo??"

"No."

Vaffanculo😂😂😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Comunque anch'io ho fatto la stessa domanda... al mare allo stabilimento dove vado col mio fidanzato, alla compagna del gestore. Ci vado ogni tanto, che ne potevo sapere?
Mi rispose secca "NO". Poi la prendemmo a ridere tutti, lei compresa. E con molta autoironia aggiunse "no no, è pancia da aperitivi e stuzzichini".

Rebecca89

Sentire libera
Un giorno a un compleanno in un locale.
Metto un top con una gonna molto bella, vaporosa e lunga.
Iniziano a fare quei giochi da locale, insomma al timer dovevi di corsa cambiare tavolo e conoscerti con gli altri in sala.
Scatta il timer, io mi alzo e il vestito si impiglia nel tacco.

Mi porto giù in corsa tutta la gonna da sola e resto in mutande.

Tra l altro pietrificata, presente quando dici tra te e te "oh merda"?

Ecco così😂😂😂

Lostris

Utente Ludica
Altra.
Cena con vecchi amici di forum.

Finita la cena passeggiamo per le vie del centro tra la gente, accanto avevo @danny e, passando davanti ad un negozio (chiuso, a quell’ora) che vendeva solo ed esclusivamente cerchietti, commento - anche con un po’ di sufficienza, lo ammetto.

“Mah, io proprio non capisco come un negozio possa stare in piedi vendendo esclusivamente cerchietti. Ma come si fa, dico io.”

Si gira nell’immediato una donna vicino a noi che camminava nella via, mi assassina con lo sguardo e
“Il negozio è il mio e le assicuro che sta in piedi benissimo”

Mancava il gne gne gne finale.
Io e Danny due statue di sale.

quella si allontana e noi per i successivi dieci minuti rotoliamo dal ridere.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Figure di merda zero. Anche se le faccio mi leccano talmente tutti il culo che non lo saprò mai. Anche gente che mi vorrebbe morto se cado mi si avvicina con la faccia costernata e mi chiede come sto. I pochissimi amici veri che ho li ho perché tendenzialmente li ho raccattati durante le loro figure di merda.

Ne ho un paio sessuali, ma anche lì siamo stati tutti molto comprensivi senza infierire. Abbiamo accompagnato il malcapitato a farsi la doccia, lei in un altro bagno ed è finita lì :LOL:

Brunetta

Utente di lunga data
Altra.
Cena con vecchi amici di forum.

Finita la cena passeggiamo per le vie del centro tra la gente, accanto avevo @danny e, passando davanti ad un negozio (chiuso, a quell’ora) che vendeva solo ed esclusivamente cerchietti, commento - anche con un po’ di sufficienza, lo ammetto.

“Mah, io proprio non capisco come un negozio possa stare in piedi vendendo esclusivamente cerchietti. Ma come si fa, dico io.”

Si gira nell’immediato una donna vicino a noi che camminava nella via, mi assassina con lo sguardo e
“Il negozio è il mio e le assicuro che sta in piedi benissimo”

Mancava il gne gne gne finale.
Io e Danny due statue di sale.

quella si allontana e noi per i successivi dieci minuti rotoliamo dal ridere.
Rido ancora quando mi torna in mente 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Però da alcune esperienze si evince che alle donne si dà delle troie con troppa facilità (prevalentemente da parte degli uomini) e vengono attribuite gravidanze con leggerezza (da parte delle donne).
Forse bisognerebbe riflettere.