Discutiamo di figure.

ologramma

Utente di lunga data
Figura di merda capitata mi .
Leggo gli annunci mortuari e leggo un nome che associai ad un mio amico marito di una vecchia conoscenza fin da giovanissimi.
Fatalità qualche sera dopo vidi lei sole che usciva da un passaggio sotterraneo ,mi precipitai per dargli le condoglianze, lei rimase stupita difatti dopo di lei c'era il marito ,che salutai ,si chiarimmo poi perché il defunto aveva il suo stesso nome e cognome ,fortuna che la presero sul ridere ma la figuraccia la feci

Brunetta

Utente di lunga data
E su cosa vuoi riflettere? Su una pancia fin troppo evidente? :ROFLMAO:
Sulla personale tendenza a esprimere giudizi.
Qui raccontano di tutte e guai a dire che non è una bella cosa tradire, perché si è giudicanti.
Invece nel reale dire che una è una troia o sentirsi autorizzati a parlare del fisico è normale?
Se, ad esempio, la supposta donna gravida, era davvero incinta e ha appena perso il bambino?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Di figuracce ne ho fatte da scrivere un libro. Alcune, sono diventate famose fra conoscenti, amici e chissà chi altri. Le classiche figure catena di Sant'Antonio.
Non le racconterò. Potrei essere riconoscibile😎🤭

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho una mia personale idea di cortesia che mi porta a chiedere un piacere dicendo “se può” oppure “se ce la fa” o, se chiedo un oggetto in alto, “ci arriva?”
Una volta in un ascensore di una grande magazzino chiesi “ce la fa premere il pulsante?”
Niente di male, no?
Però vicina alla pulsantiera c’era una coppia di nani.
😫🫣

Rebecca89

Sentire libera
Un classico di quando lavoravo al bar.
"Scusi c è un bagno?"
"Si, in fondo a destra "

Esce.

"Grazie".
"Ma no, grazie a lei."
"Se vuole vengo a fare pipì piu spesso."

Giustamente 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Di figuracce ne ho fatte da scrivere un libro. Alcune, sono diventate famose fra conoscenti, amici e chissà chi altri. Le classiche figure catena di Sant'Antonio.
Non le racconterò. Potrei essere riconoscibile😎🤭
ti stavo aspettando

Andromeda4

Utente di lunga data
Sulla personale tendenza a esprimere giudizi.
Qui raccontano di tutte e guai a dire che non è una bella cosa tradire, perché si è giudicanti.
Invece nel reale dire che una è una troia o sentirsi autorizzati a parlare del fisico è normale?
Se, ad esempio, la supposta donna gravida, era davvero incinta e ha appena perso il bambino?
Non sono giudizi, sono domande. Non è possibile che ci si offenda per tutto, anche al sentirsi chiedere se si ha un animale domestico, perché anche lui potrebbe essere morto la settimana prima.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono giudizi, sono domande. Non è possibile che ci si offenda per tutto, anche al sentirsi chiedere se si ha un animale domestico, perché anche lui potrebbe essere morto la settimana prima.
Non confondere la suscettibilità, assurda e tipica del nostro tempo, con la delicatezza della buona educazione che era normale anche decenni fa.
Infatti poi si finisce per raccontarle come figuracce.
Infatti poi si impara a non rilevare pance.
In ospedale per partorire, dopo aver avuto mia figlia, mi misero in camera una ragazza che aveva fatto il corso preparatorio con me. Sapevo che era una insegnante di educazione fisica e si vantava di aver fatto movimento durante la gravidanza fino all’ultimo . Io negli ultimi mesi avevo fatto movimento passando dal letto al divano.
Entra e la vedo bella con il suo pancione e le chiedo se ha già iniziato ad avere le prime contrazioni o se aveva perso le acque. 😳😱 aveva già partorito, ma aveva la pancia come prima.
Io ero quasi tornata piatta. Da una grassa mi sarei aspettata il mantenimento del volume, ma non da una struttura atletica.
Ho così imparato che l’elasticità dell’utero e il tempo rientro nel volume usuale non ha nulla a che vedere con la struttura fisica.
Avevo fatto una gaffe per ignoranza.
Infatti quando ho avuto il secondo ho evitato di parlare prima di sapere.

danny

Utente di lunga data
Questa l'avrò già raccontata...
Ero al mare, stavo arrivando dal bungalow alla spiaggia, nudo perché in un villaggio narurista.
Mi vedo venire incontro uno in pantaloncini.
Era il mio collega che passava di là camminando sulla spiaggia.
Aveva notato mia moglie che prendeva il sole e si era fermato.
Facendo totalmente finta di niente siamo rimasti tutti e tre a raccontarco un po', mentre i nostri amici vicini crepavano dalle risate.

A NY in giro mi viene mal di pancia.
Cerco un locale con un bagno.
Tutti rotti, chiusi, in manutenzione.

Starbucks!

Prendo un caffè orribile, chiedo il bagno.

Non hanno il bagno.

'Esiste un luogo con un bagno in questo quartiere?"

Sì, un ristorante su due piani nell'isolato vicino.

Trattenendo il fiato mi reco al ristorante, entro, individuo la zona bagni al piano inferiore.
La situazione dentro è terribile.
Un bagno è occupato, l'altro è mezzo pieno di liquami.

La situazione si fa drammatica e scelgo inevitabilmente quello libero.
Effettuato il ricambio energetico, schiaccio il pulsante di scarico.

Avete presente Faenza oggi?

Al piano di sopra c'era la mia famiglia, li intercetto velocemente e fuggiamo lasciando il Titanic mentre cola a picco.

Formentera.
Mattino presto.
Mia moglie ed io ci spogliamo nudi a Les Iletes.

Vuota.
C'è solo un'altra coppia, nuda anch'essa.

Chi ha presente la spiaggia sa che l'acqua è bassa e si può camminare a lungo in mare allontanandosi dalla spiaggia per un po' .

Mezz'ora dopo torniamo al nostro asciugamano sulla spiaggia.

Era appena arrivato un traghettino da Ibiza.
Spiaggia strapiena, tutti col costume.

In questi casi fai finta di niente.

Jim Cain

Utente di lunga data
Però da alcune esperienze si evince che alle donne si dà delle troie con troppa facilità (prevalentemente da parte degli uomini) e vengono attribuite gravidanze con leggerezza (da parte delle donne).
Forse bisognerebbe riflettere.
Se ti riferisci al mio 'racconto' si parla dei primi anni '90, avevamo tra i 21 e i 24 anni.

Brunetta

Utente di lunga data
Se ti riferisci al mio 'racconto' si parla dei primi anni '90, avevamo tra i 21 e i 24 anni.
Non è l’unico ragazzo.
Credo che delle figuracce si possa anche imparare, non solo ridere.
Non facciamo passare che trent’anni fa fosse normale dare della troia.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non confondere la suscettibilità, assurda e tipica del nostro tempo, con la delicatezza della buona educazione che era normale anche decenni fa.
Infatti poi si finisce per raccontarle come figuracce.
Infatti poi si impara a non rilevare pance.
In ospedale per partorire, dopo aver avuto mia figlia, mi misero in camera una ragazza che aveva fatto il corso preparatorio con me. Sapevo che era una insegnante di educazione fisica e si vantava di aver fatto movimento durante la gravidanza fino all’ultimo . Io negli ultimi mesi avevo fatto movimento passando dal letto al divano.
Entra e la vedo bella con il suo pancione e le chiedo se ha già iniziato ad avere le prime contrazioni o se aveva perso le acque. 😳😱 aveva già partorito, ma aveva la pancia come prima.
Io ero quasi tornata piatta. Da una grassa mi sarei aspettata il mantenimento del volume, ma non da una struttura atletica.
Ho così imparato che l’elasticità dell’utero e il tempo rientro nel volume usuale non ha nulla a che vedere con la struttura fisica.
Avevo fatto una gaffe per ignoranza.
Infatti quando ho avuto il secondo ho evitato di parlare prima di sapere.
Fino a quel punto non ci arrivo. Non penso di aver fatto un gran danno, in quel caso, visto che la ragazza stessa l'ha presa con simpatia. Sarà pure che io sono talmente poco permalosa che non riesco a credere che, di fronte a una domanda posta con delicatezza, qualcuno possa arrabbiarsi. Per il resto, entro sempre in punta di piedi nella vita degli altri.

hammer

Utente di lunga data
Non è l’unico ragazzo.
Credo che delle figuracce si possa anche imparare, non solo ridere.
Non facciamo passare che trent’anni fa fosse normale dare della troia.
In effetti trent'anni fa si dava della puttana.
Solo per sentito dire...

Ultima modifica:

hammer

Utente di lunga data
Formentera.
Mattino presto.

Vuota.

Chi ha presente la spiaggia sa che l'acqua è bassa e si può camminare a lungo in mare allontanandosi dalla spiaggia per un po' .

In effetti c'è spesso una stretta connessione tra nudità e figuracce.

Brunetta

Utente di lunga data
Fino a quel punto non ci arrivo. Non penso di aver fatto un gran danno, in quel caso, visto che la ragazza stessa l'ha presa con simpatia. Sarà pure che io sono talmente poco permalosa che non riesco a credere che, di fronte a una domanda posta con delicatezza, qualcuno possa arrabbiarsi. Per il resto, entro sempre in punta di piedi nella vita degli altri.
Dicevo in generale.
Io sono ancora mortificata di aver fatto notare la pancia a quella che aveva appena partorito.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Formentera.
Mattino presto.

Vuota.

Hai fatto l'elicottero?