Buonasera se sn qui immagginate il xche.L'anno scorso mio marito mi a tradito siamo insieme da22 anni io o 38 anni lui39 abbiamo 3 figli 17,14e6anni.A marzo 2010 perde il lavoro,incontra questa tipa di 6 anni meno e succede il patatrack(premetto lei donna di molta battaglia privata)lo fa quasi innamorare lui indeciso se restare o andare via,io appena scoperto gli o detto se la ami vai via me ne faro' 1 ragione lui no risponde ke nn riesce a stare lontano da me ma di lei gli dispiace xche e sola la famiglia e lontana.Lei nn si da x vinta continua a chiamare lui il piu delle volte risponde io controllo il telefono e discussioni immancabili ogni giorno lo mando via 4 volte ma lui niente nn se ne va xche mi ama, finalmente dopo tante battaglie la storia si chiude io lo perdono,lui sta facendo di tutto x dimostrarmi ke e stato solo 1 momento di debolezza l'errore piu grave ke potesse fare ma io nn riesco a dimenticare o sempre delle immaggini davanti ai miei occhi e mi chiedo sempre se o fatto bene a perdonare i miei figli ke anno vissuto il tutto sn contentissimi di avere il loro papa' dicevano ke mai si sarebbero abituati alla sua assenza lui e molto legato ai figli li adora io lo amo e nn riesco a stargli lontana al solo pensiero mi si stringe il petto e mi sento morire ma poi mi chiedo xche e cosi difficile dimenticare e se mai ritrovero' la mia serenita' prego aiutatemi.