disperata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Primo non ho detto che lei sia questo o quello ma solo che lui è un coglione........e fa differenza.
Inoltre facessero quello che preferiscono, è solo che anche se non leggo gossip e riviste da chiacchiericcio, posso essere seccata che per quanto durerà la gravidanza ed il puerperio saremo inondate dalle loro "imprese"?
Bruja

p.s. Non mi pare che la signorina in questione non abbia riempito i giornali scandalistici con dovizia di flirts e solo di quelli, è encomiabile che ora possa stare solo con Briatore.... ma il pregresso mi pare abbia riempito pagine di gornali non molto tempo fa con cosucce non proprio da alcova; quello che l'ha portata ad essere apprezzata da Briatore è stato il suo esibirsi a destra ed a manca, il resto con grancassa della magistratura l'ha resa celebre e lui da vero mecenate l'ha difesa a spada tratta (insomma proprio un buzzurro non è) ed è la sola cosa onorevole che gli riconosco.
Quanto al fatto che se la paghi Briatore non sono proprio convinta, lui la mantiene sì, ma adesso questa "vende" perchè sta con Briatore e la pubblicità, gli spettacoli, le foto e quant'altro chi credi lo paghi? Le leggi le fa il mercato dei curiosi quindi pagheranno i curiosi di fatti del genere. Non è un fatto personale, lei vale qualunque altra......... perchè una di 25 anni c.a che sta con una di 60 e passa si sistema e ci fa un figlio a te fa simpatia a me fa furberia, quindi tanto di cappello, si è sistemata a vita, ma appunto lasciamola su quel piano..... la furberia perchè il problema è aqquartierarsi per merito di giroseno. girovita e girofianchi.... io la simpatia la riservo alle ragazze che si sudano studi e laurea, che lavorano e che si sbattono in verticale!! E ce ne sono parecchie che avrebbero i titoli per farlo in orizzontale più e meglio (esteticamente) di altre, è l'indole che le rende diverse.
Capèisco però che di fronte al denaro ed al lusso si debba chinare la fronte...... io lo ammetto, sono demodée e poco elastica, quindi mi metto da parte ma mi tengo le mie opinioni che, qualche volta per quanto costano, sono un vero lusso.....
Bruja
Ok, bruja...io ero ironica...dicevo che tra le le tante donnette di facili costumi, preferisco questa che il mestiere lo fa dichiaratamente.
Rispetto alle dirigenti che diventano tali perchè allargano le gambe, o peggio a quelle che entrano in parlamento ed in governo, e si fanno chiamare signore..preferisco le battone tout court...Credo che la Gregoraci (si chiama così?), faccia meno danni della onorevole................... (poteteci metterci sia una di destra che una di sinistra)

Iris

Utente di lunga data
Se metti un pisello dietro l'altro... sai quanta strada si fa?
Pure chilometri.

Infatti....io ho parecchie signore davanti a me, che hanno fatto strada con il sudore delle coscie...
Anzi, diciamola tutta, visto che di dirigenti maiali ne ho incontrati tanti potevo fare pure io...
Però senza invidia, io la dò a chi mi pare e ho il lusso di farlo per piacere...

Miciolidia

Utente di lunga data
Ok, bruja...io ero ironica...dicevo che tra le le tante donnette di facili costumi, preferisco questa che il mestiere lo fa dichiaratamente.
Rispetto alle dirigenti che diventano tali perchè allargano le gambe, o peggio a quelle che entrano in parlamento ed in governo, e si fanno chiamare signore..preferisco le battone tout court...Credo che la Gregoraci (si chiama così?), faccia meno danni della onorevole................... (poteteci metterci sia una di destra che una di sinistra)
Iris. il problema è che le mettono apposta per tacere.

Una donna capace creerebbe piu' problemi e meno consenso...sarebbe meno manovrabile insomma.

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Capisco e condivido quel che dici, è solo che a volte proprio non so ne può più......... e si spererebbe che nessuno comprasse giornali o ascoltasse le loro vicende, ma tant'è!!!!
Bruja

X Micio
Almeno si occupassero solo dell'indotto "introdotto" di cui sono espertissime.......!!

Iris

Utente di lunga data
Capisco e condivido quel che dici, è solo che a volte proprio non so ne può più......... e si spererebbe che nessuno comprasse giornali o ascoltasse le loro vicende, ma tant'è!!!!
Bruja

X Micio
Almeno si occupassero solo dell'indotto "introdotto" di cui sono espertissime.......!!
Io non li compro i giornaletti. E praticamente non accendo mai la TV.
Ho risolto.
Però sulla busta paga mi trattengono le tasse per mantenere certi prostituti ( parlo di uomini e donne). E mi ci rode!!!!

O

Old amarax

Guest
al peggio non c'è mai fine

Anch'io sono in una storia sporca.Moglie.Tradita da 2 anni con la stessa donna.Una collega.Giro nel web x cercare di capire x trovare conforto...e sono capitata qui.Io sto da cani ma tu Francesca stai peggio di me.L'altra che mi riguarda è sposata ha 2 figli ed ha avuto solo un "ritardo".E il lui che mi è toccato non vuole andare via.Sta con me e con lei.Io il mio matrimonio l'ho sospeso...tu devi mettere la parola fine.Stesso consiglio degli altri forumisti:cerca un ottimo avvocato per tutelare i ragazzi.Nascendo questi gemelli avranno i loro diritti... e non è piacevole parlare di questo ma è indispensabile.

Moralmente...con il cuore ti sono vicina

Bruja

Utente di lunga data
amarax

Benvenuta e, per quel che può contare, comprendiamo e ti siamo vicini.
Se vuoi stare con noi, magari qualche volta potremo esserti utili per dire quello che spesso, in certe situazioni, non si sa a chi dirlo....
Coraggio
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Anch'io sono in una storia sporca.Moglie.Tradita da 2 anni con la stessa donna.Una collega.Giro nel web x cercare di capire x trovare conforto...e sono capitata qui.Io sto da cani ma tu Francesca stai peggio di me.L'altra che mi riguarda è sposata ha 2 figli ed ha avuto solo un "ritardo".E il lui che mi è toccato non vuole andare via.Sta con me e con lei.Io il mio matrimonio l'ho sospeso...tu devi mettere la parola fine.Stesso consiglio degli altri forumisti:cerca un ottimo avvocato per tutelare i ragazzi.Nascendo questi gemelli avranno i loro diritti... e non è piacevole parlare di questo ma è indispensabile.

quando uno soffre non riesce a realizzare che ci sia di peggio.
Quello che scrivi mi fa pensare che sei già un passetto avanti nella tua vita. Auguri!

Verena67

Utente di lunga data

Benvenuta.

sempre senza intento polemico, ti chiedo: perché non vai via?

Bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
sempre di piu'....

Mi domando sempre di piu' a cosa pensino certi uomini quando dicono il fatidico si...ed e' ancora piu' curioso poi...scoprire come tanti mariti...vogliano fare la loro parte di mariti,soltanto quando vengono scoperti...tirando fuori gelosie che prima non c'erano...pianti e bisogni che sembrano apparire da altre dimensioni...ritrovando una passione che prima davano ad un altra...o ad altre...tutto a loro dire...per salvare il matrimonio...a mio parere...tutto solo perche' pensano a una cosa...che se finisce quel matrimonio...gli tocchera' quasi sicuramente sborsare assegni con parecchi zeri...e si sa...a uomini toccate tutto...ma non toccategli il potafogli...

Ironicamente...varerei una legge che obblighi l'uso della macchina della verita' prima del matrimonio...tipo tutti i giorni per una settimana prima delle nozze...si eviterebbero tante cose...compreso lo spreco di riso...

Grande82

Utente di lunga data
Mi domando sempre di piu' a cosa pensino certi uomini quando dicono il fatidico si...ed e' ancora piu' curioso poi...scoprire come tanti mariti...vogliano fare la loro parte di mariti,soltanto quando vengono scoperti...tirando fuori gelosie che prima non c'erano...pianti e bisogni che sembrano apparire da altre dimensioni...ritrovando una passione che prima davano ad un altra...o ad altre...tutto a loro dire...per salvare il matrimonio...a mio parere...tutto solo perche' pensano a una cosa...che se finisce quel matrimonio...gli tocchera' quasi sicuramente sborsare assegni con parecchi zeri...e si sa...a uomini toccate tutto...ma non toccategli il potafogli...

Ironicamente...varerei una legge che obblighi l'uso della macchina della verita' prima del matrimonio...tipo tutti i giorni per una settimana prima delle nozze...si eviterebbero tante cose...compreso lo spreco di riso...
approvo!
con tutta quella gente che muore di fame nel mondo!!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

X Micio

Diciamo che si fanno portavoce di QUELO

Miciolidia

Utente di lunga data

io molto piu' semplicemente mi chiedo perchè non lo usano almeno per cappello il preservativo, cosi si coprono almeno la faccia?

che rabbia...che rabbia.

x Amarax. Benvenuta ...stai con noi. Rimani qui.

O

Old TurnBackTime

Guest
Mice'...

io molto piu' semplicemente mi chiedo perchè non lo usano almeno per cappello il preservativo, cosi si coprono almeno la faccia?

che rabbia...che rabbia.

x Amarax. Benvenuta ...stai con noi. Rimani qui.

Mice'....rabbia pure te eh???Ci segnamo a un corso di boxe per prendere a pugni il sacco???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.