Scaricare è un arteSicuramente....ma siamo più signore
Lo diciamo chiaro e tondo se è finita....
Scaricare è un arteSicuramente....ma siamo più signore
Lo diciamo chiaro e tondo se è finita....
no ci fate male , vedete voi quando vi lasciamo siete contenete se siete ancora prese ?Scaricare è un arte
Nessuno è contento di essere scaricato, quando succede vuol dire che è finita sentimentale per chi lascia.no ci fate male , vedete voi quando vi lasciamo siete contenete se siete ancora prese ?
sai che incontrai una mia vecchia fiamma con un amica al supermercato , lei mi saluta e mi presenta dicendo sai che ...io la avrei voluta come fidanzata , ed ho risposto :hai visto cosa ti sei perso? Si mette a ridere , mi mantengo bene so che a lei gli è capitato di tutto stava per sposarsi viene lasciata perchè il fidanzato aveva messo incinta un altra , anche allora si tradiva , poi con tempo risposata ma non so se felicemente.Nessuno è contento di essere scaricato, quando succede vuol dire che è finita sentimentale per chi lascia.
No... è che abbiamo dinamiche differentiAh quindi il "noi" siamo specifica una diversità netta dove "voi" siete una cosa e "noi" un altra. Ho capito bene?
Voi "avete" dinamiche differenti, quindi siete diverse da "noi"? Corretto?No... è che abbiamo dinamiche differenti![]()
Fai prima a dirmi cosa non ti è piaciuto... della mia risposta....Voi "avete" dinamiche differenti, quindi siete diverse da "noi"? Corretto?
Voi "avete" dinamiche differenti, quindi siete diverse da "noi"? Corretto?
Fortunatamente non tutti gli uomini sono uguali e non sono uguali tutte le donne.Fai prima a dirmi cosa non ti è piaciuto... della mia risposta....
Io reagisco in un modo ....mi sono relazionata con persone che non hanno avuto la mia stessa gentilezza....e ho notato che sono generalmente gli uomini a sparire....anche ad una mia carissima amica è capitato...ecc ecc ecc
Molto semplice, Brunetta è stata molto più diplomatica e politically correct. Ultimamente esiste la discriminazione di genere nei confronti degli uomini, e anche in maniera molto strisciante e alle volte anche violenta , non solo psicologica ma anche fisica, e ormai determinati clichè come la donna casalinga e altre baggianate correlate, si stanno ribaltando verso gli uomini con battute sessiste come la tua. Vedi, essendo rivolta agli uomini, non farebbe testo, fosse stata rivolta verso le donne, il creatore della frase sarebbe stato tacciato di sessista, maschilista e misogino.Fai prima a dirmi cosa non ti è piaciuto... della mia risposta....
Io reagisco in un modo ....mi sono relazionata con persone che non hanno avuto la mia stessa gentilezza....e ho notato che sono generalmente gli uomini a sparire....anche ad una mia carissima amica è capitato...ecc ecc ecc
Pensa e questa è un opinione assolutamente contestabile se vuoi, che uomini e donne sono uguali. Si differenziano solamente dal proprio apparato riproduttivo e ormonale. D'altronde il liberalismo e il comunitarismo e l'attivismo fra la metà del secolo scorso e i primi anni 20 di qs hanno prodotto un appiattimento con ribaltamento.Fortunatamente non tutti gli uomini sono uguali e non sono uguali tutte le donne.
Veramente io ho affermato la diversità individuale, non di genere.Pensa e questa è un opinione assolutamente contestabile se vuoi, che uomini e donne sono uguali. Si differenziano solamente dal proprio apparato riproduttivo e ormonale. D'altronde il liberalismo e il comunitarismo e l'attivismo fra la metà del secolo scorso e i primi anni 20 di qs hanno prodotto un appiattimento con ribaltamento.
Miiii...scusa se non sono politically corret...Molto semplice, Brunetta è stata molto più diplomatica e politically correct. Ultimamente esiste la discriminazione di genere nei confronti degli uomini, e anche in maniera molto strisciante e alle volte anche violenta , non solo psicologica ma anche fisica, e ormai determinati clichè come la donna casalinga e altre baggianate correlate, si stanno ribaltando verso gli uomini con battute sessiste come la tua. Vedi, essendo rivolta agli uomini, non farebbe testo, fosse stata rivolta verso le donne, il creatore della frase sarebbe stato tacciato di sessista, maschilista e misogino.
Ma tranquilla, per me è solo una conferma di quello che via via sta accadendo da qualche anno a questa parte. Quindi non ce l'ho con te. Inconsciamente hai tirato fuori quello che dall'esterno (società) ti sta arrivando.
Lo dovrebbero essere anche le donne allora. Ma eccoci qua a fare le famose "differenze di genere". E' un argomento così spinoso che molti uomini non hanno il coraggio di tirarlo fuori perchè verrebbero tacciati di maschilismo, misogenia e molto altro. Oltre a sberleffi ecc. Fortunatamente siamo in un forum moderato da persone serie, e l'argomento principe è molto forte e delicato allo stesso tempo, quindi non prevedo grossi flame.Miiii...scusa se non sono politically corret...
Però ti assicuro che di uomini senza coglioni ne ho incontrati...e non sto parlando solo di me...
Scusa se ho toccato un nervo scoperto!
In ogni caso bisogna avere i coglioni per essere corretti anche in situazioni ufficiose e che cazzo!
E' l'unica cosa che conta in questo decennio. La differenza di genere. La diversità individuale non conta più un cazzo. La stanno mettendo su questo punto. Donne che possono commentare nella maniera più abietta altri uomini e la passano liscia, dal semplice body shaming, a vere e proprie offese. O anche solamente articoli di giornali. A causa di noi maschietti (millenni ormai) sta per esserci un ribaltamento dove ne faremo noi le spese. Ma qs è una mia personale previsione personalistica, poi la cosa in realtà sfocia in una parità quasi reale.Veramente io ho affermato la diversità individuale, non di genere.
Sicuramente, ma sai un conto è farlo,un conto è come dirlo. Comunque non hai torto,se si guarda alla sostanza.Bè ci sono donzelle a cui piace svuotare coglioni, nè è pieno...
L hai detto...cmq prima di arrivare alla misandria ce ne vuole...Semplicemente dall'attivismo delle donne, siamo passati al femminismo, fino alla parità di genere che sta sfociando nella misandria. E se sfocia nella misandria, sono cazzi acidi. Ma è la giusta pena del contrappasso di millenni maschilisti.
atteggiamento di avversione, ostilità, odio, disprezzo o pregiudizio nei confronti del genere maschile.L hai detto...cmq prima di arrivare alla misandria ce ne vuole...
Al di là di tutto voi ometti continuate a piacermi...
Ma ogni tanto mi sale....diciamo...un po'di incazzatura se penso al mio vissuto personale ..
Non è che ho sempre trovato ragazzi di oro...
Rifletti anche tu...sempre stato corretto?di fronte a un secco no?come hai reagito?
Ti dico che io mi sono trovata in situazioni al limite in cui un mio no secco...non è stato rispettato...
Quindi consentimi un po'di risentimento verso il genere maschile...
Perché un vs no per noi resta no...
Un ns no per voi può diventare a forza un si...
Ciao
L ha usato lui...io ho detto che ce ne vuole...atteggiamento di avversione, ostilità, odio, disprezzo o pregiudizio nei confronti del genere maschile.
mamma mia che termini usate per dire che non vi andiamo bene