Disperata

ologramma

Utente di lunga data
L ha usato lui...io ho detto che ce ne vuole...
Infatti ho anche scritto che i maschietti mi piacciono ancora 😂😂😂
E ne ho messo al mondo uno!!!al quale viene spiegato bene cosa vuol dire fare l uomo!!!
Quindi...
pensa ame mi piacciono tutte le donnine se non mi piacevano che dovevamo scrivere : gay?

ologramma

Utente di lunga data
No.. semplicemente non interessato😂😂😂
Come un pre adolescente😂😂😂
non no sono interessatissimo , quando ne passa qualcuna butto l'occhio , agli amici delle volte gli dico di quelle appariscenti, taanto prima o poi s'invecchia pure lei 🤣😍

ionio36

Utente di lunga data
non no sono interessatissimo , quando ne passa qualcuna butto l'occhio , agli amici delle volte gli dico di quelle appariscenti, taanto prima o poi s'invecchia pure lei 🤣😍
Mi è capitato tempo fa di rivedere a distanza di moltissimi anni, una mia quasi coetanea,è del 65, lei non mi ha riconosciuto,io sì, ( Non era ricambiata la simpatia a suo tempo). Mi sono detto, sei stato fortunato, infatti la ho vista con occhi maturi che le infatuazione giovanili non hanno.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Infatti le donne over 50 spesso faticano a trovare chi le ami veramente, il fisico non aiuta di certo!
Minchia perché voi over 50 avete il fisico scolpito e tutto a posto????
Ciò non ho capito....
Una dopo i 50 si deve sparare nei coglioni?
Voi invece???sempre sul pezzo???con la prostata che magari vi tocca terra?
Scusa lo sotto...io sono sotto i 50 ma sto discorso non si può sentire....

Brunetta

Utente di lunga data
Semplicemente dall'attivismo delle donne, siamo passati al femminismo, fino alla parità di genere che sta sfociando nella misandria. E se sfocia nella misandria, sono cazzi acidi. Ma è la giusta pena del contrappasso di millenni maschilisti.
L ha usato lui...io ho detto che ce ne vuole...
Infatti ho anche scritto che i maschietti mi piacciono ancora 😂😂😂
E ne ho messo al mondo uno!!!al quale viene spiegato bene cosa vuol dire fare l uomo!!!
Quindi...
Ma che cazzo c’entra con uno sfogo di bravagiulia non ho idea.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Infatti le donne over 50 spesso faticano a trovare chi le ami veramente, il fisico non aiuta di certo!
Ma.... Chi ama, il fisico le mette al secondo posto di solito.
Le 50 enni faticano a trovare un uomo che voglia stare sinceramente con loro.
A quella età si è esigenti in fatto di rapporto di coppia.
Io non capisco la storia del fisico, ragazze giovani con un fisico da urlo e un viso del cazzo.
Ok ha un bel fisico fisico ma nella buona parte della giornata la guardi in faccia ed il resto è coperto da abiti.
Forse forse ci deve essere altro , non trovi?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
sai che incontrai una mia vecchia fiamma con un amica al supermercato , lei mi saluta e mi presenta dicendo sai che ...io la avrei voluta come fidanzata , ed ho risposto :hai visto cosa ti sei perso? Si mette a ridere , mi mantengo bene so che a lei gli è capitato di tutto stava per sposarsi viene lasciata perchè il fidanzato aveva messo incinta un altra , anche allora si tradiva , poi con tempo risposata ma non so se felicemente.
Io ho sofferto molto preferiva un altro ma che poi la lascio anche lui , fatto altre storie finché ho trovato la mia anima gemella che ancora sta con me ed io con lei
A me è capitato di recente di aver incontrato un mio ex, mi sono sentita dire che è stato un coglione a perdermi.
Vabbè dopo più di 30 anni aver tratto questo conclusione mi pare un po tardino.
Però..... Meglio tardi che mai
A per informazioni non si è mai sposato e ha una compagna da più di 10 anni, ma ognuno vive a casa propria.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L hai detto...cmq prima di arrivare alla misandria ce ne vuole...
Al di là di tutto voi ometti continuate a piacermi...
Ma ogni tanto mi sale....diciamo...un po'di incazzatura se penso al mio vissuto personale ..
Non è che ho sempre trovato ragazzi di oro...
Rifletti anche tu...sempre stato corretto?di fronte a un secco no?come hai reagito?
Ti dico che io mi sono trovata in situazioni al limite in cui un mio no secco...non è stato rispettato...
Quindi consentimi un po'di risentimento verso il genere maschile...
Perché un vs no per noi resta no...
Un ns no per voi può diventare a forza un si...
Ciao
Mai successo, quando ho capito che erano rapporti malati sono andata via.
Sarà che metto soggezione

alberto15

Utente di lunga data
A me è capitato di recente di aver incontrato un mio ex, mi sono sentita dire che è stato un coglione a perdermi.
Vabbè dopo più di 30 anni aver tratto questo conclusione mi pare un po tardino.
Però..... Meglio tardi che mai
A per informazioni non si è mai sposato e ha una compagna da più di 10 anni, ma ognuno vive a casa propria.
Ma ti aveva lasciato lui?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma.... Chi ama, il fisico le mette al secondo posto di solito.
Le 50 enni faticano a trovare un uomo che voglia stare sinceramente con loro.
A quella età si è esigenti in fatto di rapporto di coppia.
Io non capisco la storia del fisico, ragazze giovani con un fisico da urlo e un viso del cazzo.
Ok ha un bel fisico fisico ma nella buona parte della giornata la guardi in faccia ed il resto è coperto da abiti.
Forse forse ci deve essere altro , non trovi?
Però ne fai anche tu una questione estetica.

alberto15

Utente di lunga data
No, io. Era molto litigioso, perdeva il controllo quando si arrabbiava.
L'ho lasciato dopo una lite dove aveva esagerato
quindi e' pentito di averti persa ma a causa dei suoi comportamenti non perche' ti aveva lasciata lui. Ci sta. Come ci sta averlo lasciato. Conosco una ragazza che gia' ha preso schiaffi dal fidanzatino di 20 anni. E lei invece che mollarlo tende a giustificarlo. Poi la cosa ovviamente degenerera', purtroppo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Però ne fai anche tu una questione estetica.
Mi allaccio al discorso es di ionio.
50 corpo che non attrae
25 corpo che attrae
Non ci si basa solo sul corpo, perché vorrebbe dire che ti interessa solo quello.
A me la prima cosa che colpisce di una persona è il volto e il modo di fare.
Se guardi solo il culo e le tette, ti interessa solo scopare, a quel punto non serve neanche una relazione

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No, io. Era molto litigioso, perdeva il controllo quando si arrabbiava.
L'ho lasciato dopo una lite dove aveva esagerato
Beh io sono riuscita a chiudere una relazione sbagliata a 24 anni dopo una lite furibonda dove ho rischiato di prenderle...mi sono spaventata a morte...volevo già chiudere ma non ci riuscivo perché lui aveva comunque una forte influenza su di me...ma dopo l episodio delle botte mancate ho chiuso!!!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
quindi e' pentito di averti persa ma a causa dei suoi comportamenti non perche' ti aveva lasciata lui. Ci sta. Come ci sta averlo lasciato. Conosco una ragazza che gia' ha preso schiaffi dal fidanzatino di 20 anni. E lei invece che mollarlo tende a giustificarlo. Poi la cosa ovviamente degenerera', purtroppo.
Hai fatto centro.
Non ho approfondito , non mi interessa, ma credo proprio che mi avrebbe detto che tutto è successo perché si sentiva provocato dai miei atteggiamenti.
Molto geloso, all'inverosimile