Disperato. Ho scoperto che la mia compagna mi "tradisce" e non so come affrontarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Semplicemente che non capiscono le donne....:rolleyes:
Ma non è che l'esimio professor oscuro potrebbe darci una dimostrazione pratica apparecchiando un bell'aperitivo sulle chiappe di farfalla così rimane IMPEGNATA per un po'?

:rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non è che l'esimio professor oscuro potrebbe darci una dimostrazione pratica apparecchiando un bell'aperitivo sulle chiappe di farfalla così rimane IMPEGNATA per un po'?

mah con tutte le donne che bramano Oscuro, proprio Farfalla anche no :cool:

oscuro

Utente di lunga data
SI

La cosa mi piacerebbe...,ma voglio ancora vivere qualche anno,sul culo di farfalla c'è l'autografo di perplesso.Le amiche degli amici mai.Il codice della strada è sacro.

oscuro

Utente di lunga data
Esimio

mah con tutte le donne che bramano Oscuro, proprio Farfalla anche no :cool:
Scusa la domanda,ma dove sarebbero ste donne che bramano oscuro?così per curiosità....:cool::cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

è che un forum di timidi e timide,ma in segreto ti bramano tutte o quasi
Ammazza che culo che ho...:rolleyes:mi sa che mi devo cancellare ed iscrivermi con altro nick....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

disincantata

Utente di lunga data
Ma non è una è soprattutto in bagno.uestione di cazzo,è il come.Devi rompere il quotidiano,devi abbassarti i pantaloni all'improvviso,devi incastrarla d'amblè,senza alcuna romaticheria,trattala da puttana....
Ma come, dicono cerchiate le puttane più per parlare.

Ataru.

Non so gli altri ma quando 'noi' eravamo giovani e con le figlie per casa riuscivamo a farlo anche in bagno senza farci accorgere da nessuna. Bisogna essere in due però a desiderarlo.

Di notte poi i bambini dormono.

Le porte hanno le serrature. Anche e soprattutto nei bagni.

Oppure parla con i nonni, spiega che ritieni tua moglie abbia bisogno
Di svagarsi e chiedi se sono disponibili x tenerli un fine settimana al mese.

'Il telefono gettato fuori giù dal 4° piano'.

Dalle risposte di tua moglie capirai se perdi tempo o se gradisce.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
La cosa mi piacerebbe...,ma voglio ancora vivere qualche anno,sul culo di farfalla c'è l'autografo di perplesso.Le amiche degli amici mai.Il codice della strada è sacro.
Essì, ma anche tu....son tutte amiche degli amici, dei nemici o cozze. Incontentabile :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Essì, ma anche tu....son tutte amiche degli amici, dei nemici o cozze. Incontentabile :mrgreen:
Ma insomma incontentabile pure?:rotfl:Cerco una con il culo assassino e che non si faccia troppi scrupoli,a quanto pare....qui dentro tutte sante o impegnatissime...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.