Disperato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suino4ever

Utente di lunga data
te lo spiego io,
visto che il porcone non si decide.

il servizio completo in genere lo fanno le vecchie mignotte di periferia.
per una cinquantina di euro, te lo fanno mettete anche in culo, poi se vuoi anche una bella spagnola,
ma devi avercelo di sostanza, altrimenti ...è meglio lasciar perdere, per concludere un bel bocchino con tanto di lucidatura finale.
servizio completo, appunto.
vero anche quello... ma dovete pensare al sesso anche quando si mangia!!! anche i suini fanno pausa pranzo. anzi puoi darmi il cambio spider... saluti dal suino:up::up::up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
te lo spiego io,
visto che il porcone non si decide.

il servizio completo in genere lo fanno le vecchie mignotte di periferia.
per una cinquantina di euro, te lo fanno mettete anche in culo, poi se vuoi anche una bella spagnola,
ma devi avercelo di sostanza, altrimenti ...è meglio lasciar perdere, per concludere un bel bocchino con tanto di lucidatura finale.
servizio completo, appunto.
:unhappy::unhappy::unhappy:

Suino4ever

Utente di lunga data

Suino4ever

Utente di lunga data

Spider

Escluso
i panini della zozzona su via nomentana... non penso ti interessi l'argomento di spider:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ti consiglio
la sora Ecle sulla salaria...
er pane abbrustolito co la sarciccia affumicata e le melanzane intonse a faje da contorno...
li mortacci sua!!!!
portate i profilattici, cosi ci infili quello che non te sei magnato e te lo rimagni domani a colazione.:p:p:p:p:p

Suino4ever

Utente di lunga data
ti consiglio
la sora Ecle sulla salaria...
er pane abbrustolito co la sarciccia affumicata e le melanzane intonse a faje da contorno...
li mortacci sua!!!!
portate i profilattici, cosi ci infili quello che non te sei magnato e te lo rimagni domani a colazione.:p:p:p:p:p
se vuoi risparmiare sempre sulla salaria sul primo montarozzo dopo sky c'è la mia amica Ana ti fa il prezzo buono se gli dici che ti mando io... una volta stavo con lei dentro il vicolo della motorizzazione civile, incastato con la macchina. gli dico e "mò com' esc". lei mi risponde, non mi devi ringraziare sei stato fantastico suino:up::up::up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
se vuoi risparmiare sempre sulla salaria sul primo montarozzo dopo sky c'è la mia amica Ana ti fa il prezzo buono se gli dici che ti mando io... una volta stavo con lei dentro il vicolo della motorizzazione civile, incastato con la macchina. gli dico e "mò com' esc". lei mi risponde, non mi devi ringraziare sei stato fantastico suino:up::up::up:

eh?

Suino4ever

Utente di lunga data

Suino4ever

Utente di lunga data
la spiego meglio per chi non l'ha capita al volo... io ho detto "mò com' esc". la mia amica ha capito multumesc che in lingua Rumena significa grazie.:up::up::up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
la spiego meglio per chi non l'ha capita al volo... io ho detto "mò com' esc". la mia amica ha capito multumesc che in lingua Rumena significa grazie.:up::up::up:

perfetto:up: grazie per la spiegazione, io non conosco il rumeno: il mio collega di lavoro alla mattina spesso mi chiedeva: chiara, tu chiavi?

e mi ci è voluta una settimana per capire che voleva le chiavi della cassa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Suino4ever

Utente di lunga data
perfetto:up: grazie per la spiegazione, io non conosco il rumeno: il mio collega di lavoro alla mattina spesso mi chiedeva: chiara, tu chiavi?

e mi ci è voluta una settimana per capire che voleva le chiavi della cassa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
troppo forte la scena. certo zoppichiamo un po tutti in grammatica con le lingue straniere.:D:D:D

Suino4ever

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.