Disperato

spleen

utente ?
Sono andato via di casa per un paio di giorni per capire cosa fare e non ha fatto una piega
Ciao. Non è facile valutare le relazioni degli altri ma se tua moglie non si smuove nemmeno di fronte alla tua assenza mi sa che non ti ama più.
Il consiglio che ti posso dare è quello di cercare di stare calmo e di cominciare a fare delle serie valutazioni sulla eventuale fine del tuo matrimonio.
Sarebbe opportuno contattare e esporre la tua situazione ad un legale che si occupi di queste cose. Secondariamente, visto che la signora nega ad oltranza anche contattare una agenzia di investigazioni non sarebbe proprio male, quelli magari riescono a sapere e ad avere legalmente prove schiaccianti di quello che succede.
Mi spiace, mi spiace molto per te, preparati ad anni difficili, qualsiasi siano le decisioni che andrai a prendere.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Già lo so e sono pronto a prendermi le mie responsabilità
Comunque io non ho capito tu cosa cerchi
Una confessione e relativo pentimento e tutti felici e contenti oppure una confessione e calcio in culo?

Dave800

Utente di lunga data
Ciao. Non è facile valutare le relazioni degli altri ma se tua moglie non si smuove nemmeno di fronte alla tua assenza mi sa che non ti ama più.
Il consiglio che ti posso dare è quello di cercare di stare calmo e di cominciare a fare delle serie valutazioni sulla eventuale fine del tuo matrimonio.
Sarebbe opportuno contattare e esporre la tua situazione ad un legale che si occupi di queste cose. Secondariamente, visto che la signora nega ad oltranza anche contattare una agenzia di investigazioni non sarebbe proprio male, quelli magari riescono a sapere e ad avere legalmente prove schiaccianti di quello che succede.
Mi spiace, mi spiace molto per te, preparati ad anni difficili, qualsiasi siano le decisioni che andrai a prendere.
Grazie in questo momento vedo solo un tunnel scuro ma prima o poi la rivedrò la luce un giorno

Ulisse

Utente di lunga data
Quindi come dicevo a perplesso, in che modo questo incentiverebbe una confessione?
Se, come lui sei in una situazione statica, dove ti trovi a parlare con un muro, devi introdurre un elemento perturbativo per smuovere la situazione.

spleen

utente ?
Comunque io non ho capito tu cosa cerchi
Una confessione e relativo pentimento e tutti felici e contenti oppure una confessione e calcio in culo?
Lo ha appena scoperto il tradimento, non è difficile capire quello che si vuole fare. Inutile tallonarlo con domande esiziali.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mah… se mi chiedi il divorzio per quattro cazzate, certo non ti do modo di mettermelo a quel servizio confessando un tradimento

Io sto tipo di inappetenza non l’ho mai provato

Quindi come dicevo a perplesso, in che modo questo incentiverebbe una confessione?
non è obbligatorio che incentivi una confessione. se anche una prospettiva di divorzio non la smuove, la risposta ce l'hai lo stesso

omicron

Semplicemente la verità dopo tutti questi anni passati insieme penso che sia il minimo, capire cosa è successo parlarne urlare piangere
Però lei nega, perché non potrebbe essere quella la verità?

omicron

non è obbligatorio che incentivi una confessione. se anche una prospettiva di divorzio non la smuove, la risposta ce l'hai lo stesso
Però qui diamo per scontato che lei lo abbia tradito e magari non è vero

omicron

Lo ha appena scoperto il tradimento, non è difficile capire quello che si vuole fare. Inutile tallonarlo con domande esiziali.
69359448-CC55-4309-8097-50DA1988AF55.jpeg
perché voler capire cosa vuole sarebbe un danno irreparabile? Se non so cosa cerca non so neanche consigliarlo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Però qui diamo per scontato che lei lo abbia tradito e magari non è vero
qui ci basiamo sui dati che ci fornisce Dave. se ha trovato cose grosse nelle conversazioni, poi diventa difficile giustificarle. detto questo, in genere di fronte ad una richiesta di separazione, anche consensuale, sbattuta sotto il naso, una reazione la deve avere sta donna.

tu cosa faresti, se ti trovassi i fogli dell'avvocato domattina sul tavolo in cucina?

omicron

Perché ho più di 20000 messaggi e video che sono stato cornificato alla grande
E quindi ripeto: cosa vuoi? Qual è il tuo fine? Dopo la confessione cosa ti aspetti che faccia? Cosa vorrai fare tu?

omicron

qui ci basiamo sui dati che ci fornisce Dave. se ha trovato cose grosse nelle conversazioni, poi diventa difficile giustificarle. detto questo, in genere di fronte ad una richiesta di separazione, anche consensuale, sbattuta sotto il naso, una reazione la deve avere sta donna.

tu cosa faresti, se ti trovassi i fogli dell'avvocato domattina sul tavolo in cucina?
Chiederei spiegazioni ovviamente, loro hanno già discusso e lei ha negato, probabilmente perché non vuole divorziare, se lui si presenta con i documenti dubito che il modo per rabbonirlo possa essere confessare
Poi lui dice di avere prove schiaccianti, la confessione che cerca a cosa dovrebbe servire?