No cancellava tutto almeno pensava…..E i messaggi anche lei era una di quelle che non cancellava?
No cancellava tutto almeno pensava…..E i messaggi anche lei era una di quelle che non cancellava?
Quindi li hai recuperati tu tramite app… almeno quelle so legali?No cancellava tutto almeno pensava…..
Si non è legale e lei non sa nulla…… non posso neanche minimante raccontarlo perlomeno non adessoQuindi li hai recuperati tu tramite app… almeno quelle so legali?![]()
Ma da quello che ho letto Etta hai un po’ di esperienza, allora non è possibile 20min solo sesso era presa mentalmente?Non credo. Semplicemente era la “novità”.
Giusto per non fare la figura del coglione, intendo con tua moglie, non le devi assolutamente credere, devi solo decidere se:Allora da quello che dice lei era solo sesso è solo in ufficio mi ha detto per al Max 15/20 min pausa caffè 30 min non poteva assentarsi di più! Ho fatto richiesta di avere i tabulati degli orari di entrambi è effettivamente non si sono mai assentati oltre l’orario di ufficio perciò rischi tutta la tua vita per 20 min di scopata???? Messaggi non c’è nulla di amarsi o di vivere insieme solo e ripeto scopare qui scopare così, facciamo questo facciamo quello ma tutte cose già fatte con me è quello che non comprendo non ha fatto nulla di così estremo! Non per vantarmi ma a livello di dimensioni o come usarlo sono fortunato xcio non c’entrano nulla forse lo usava meglio o era più presa a livello mentale, può essere che con la perdita della madre è scattato qualcosa in lei da decidere che poteva rischiare tutto?
Parliamo di reati penali eh… perché se poi sua moglie decide di lasciarlo e lo denuncia poi son fatti suoi, tradire non è corretto ma non è un reatolui e chi si lascia “influenzare”…
anche nell’altro forum si aprì un’accesa discussione sull’argomento e niente per la stragrande maggioranza il fine giustifica i mezzi sempre
Il caxxo e’ dritto.E poi non ti entra la coppetta? Un cazzo è più grande
Esatto… ma ti ripeto ci fu chi disse che il fine giustifica i mezziParliamo di reati penali eh… perché se poi sua moglie decide di lasciarlo e lo denuncia poi son fatti suoi, tradire non è corretto ma non è un reato
Non posso leggere 41 pagine.Mi sono accorto di un cambiamento in lei con vestiti più sexy ci teneva di più all’immagine
Probabilmente il tempo a disposizione era solo quello.Ma da quello che ho letto Etta hai un po’ di esperienza, allora non è possibile 20min solo sesso era presa mentalmente?
Lei in questo momento per pararsi il culo può dirti qualsiasi cosa.Scusate se non ho più risposto ma ho preso questo week lungo e ne ho approfittato per andare via 4 giorni…….mi ha confessato che era solo per il brivido di fare qualcosa di nascosto, solo sesso occasionale e da quello che mi ha detto non era neanche granché allora io mi chiedo per quale motivo andare avanti due anni???? La risposta è stata che non riusciva a dire di no ma è possibile???? Il sesso non è mai mancato tra di noi anzi quando aveva la storia parallela era diversa più disinibita. Ma può essere solo questo???
ormai sei in paranoia. E' evidenteQuindi li hai recuperati tu tramite app… almeno quelle so legali?![]()
questo lo so ma non è così evidente dimenticare o cancellare tutto come un colpo di spugnaormai sei in paranoia. E' evidente
Tutto, o parte, si può sempre recuperare.
Mettiti l'animo in pace.
Ovviamente, il quanto, dipende delle leggerezze commesse dal traditore (chat archiviate, spostamenti tracciabili, assenza prolungate, pagamenti con carta di credito,...)
e dipende dalla caparbietà che ha l'altro di scavare, dalle competenze che ha e non per ultimo, dai soldi che vuole spendere perchè sia software che altre cose hanno un costo.
Il problema è che al tradito non serve per forza recuperare tutto ma basta poco per avere la dimostrazione di quanto i suoi sospetti fossero fondati.
Ricostruire una scopata, anche se ne erano 10, ormai ti mette spalle al muro perchè scoperto.
Poi inizia il valzer delle ammissioni parziali, delle minimizzazioni ma ormai il vaso l'ha scoperchiato.
Mmmmhhhh… no, ne ho visto di belli curviIl caxxo e’ dritto.![]()
ah ci credo, io non avevo fatto niente e mi incazzai come una iena quando scoprii di essere stata seguitaEsatto… ma ti ripeto ci fu chi disse che il fine giustifica i mezzi
Figurati!questo lo so ma non è così evidente dimenticare o cancellare tutto come un colpo di spugna
Nessuno ti sta dicendo di dimenticare tutto, credo che sia impossibile... credo che tu abbia bisogno di capire come ti senti, a parte il voler ulteriori particolari per capire come sistemare la situazione, in fondo non è che ti servano più di tanto... se decidi di andare avanti con il matrimonio prendi una strada, e magari pian piano con tua moglie chiarirete tutto, se decidi che il rapporto non si può recuperare, prendi un'altra strada...questo lo so ma non è così evidente dimenticare o cancellare tutto come un colpo di spugna
Sì ma la punta non devi piegarla.Mmmmhhhh… no, ne ho visto di belli curvi
Ma il diametro è maggioreSì ma la punta non devi piegarla.![]()
non saranno utilizzabili in una causa ma vanno più che bene per far capire all'altro che non serve mentire.Si non è legale e lei non sa nulla…… non posso neanche minimante raccontarlo perlomeno non adesso
@Dave800Ma da quello che ho letto Etta hai un po’ di esperienza, allora non è possibile 20min solo sesso era presa mentalmente?