Disperato

Brunetta

Utente di lunga data
certo, ma mediamente chi si vuole suicidare, lo fa, chi fa mille proclami e aspetta il pubblico per poi non suicidarsi più, spesso non aveva proprio idea di farlo ma solo di attirare l'attenzione
Questo rassicura.
Ma non è così.
Conosco casi in cui il suicidio è stato annunciato e altri che era insospettabile.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ho dato peso alla “sacralita’ dei corpi”.. ma ho sofferto il tradimento del patto di alleanza per un progetto comune dove credevo che comuni fossero gli intenti
Questo è ciò che è più frequente nelle donne.
Gli uomini sono spesso territoriali. Il corpo della partner è territorio loro. Infatti alcuni preferiscono assistere a rapporti con altri perché è comunque un riconoscimento di proprietà che può essere data in concessione, ma proprietà resta.

Ulisse

Utente di lunga data
mica esiste solo telegram, ci sono altre milioni di app con le stesse funzionalità... telegram lasciamolo a @bravagiulia75 ed @Ulisse 😂😂
E oltretutto telegram ha una bruttissima impostazione...puoi cancellare le chat...non solo per te ma anche per l altra persona ..
Telegram nasce dopo whatsapp ed ovviamente cerca di intercettare delle esigenze un poco diverse rispetto a quelle soddisfatte dal suo più noto predecessore.
E' sicuramente la classica mossa di marketing dell'ultimo arrivato sul mercato che scimmiotta o spudoratamente copia qualche feature del best in class ma cercando allo stesso tempo di colmare lacune o esigenze non soddisfatte nellla speranza di introdurre feature inmodo da ricoprire l'ambito ruolo di flagship killer.

Con le app di messaggistica, c'è però l'ulteriore difficoltà che non esiste in altre app..come quelle per monitorare lo sport o la lista della spesa al supermercato.
Convincere il singolo conta poco ma bisogna invogliare la sua comunity perchè, per esempio, essere il solo fra gli amici che hai telegram non è che sia questo grande vantaggio.
Ti messaggi da solo e se sei anche scemo, ti rispondi pure :)

Telegram ha puntato sulla riservatezza, disaccoppiamento dal numero di telefono (grande cosa per chi vuole tradire senza dare troppi riferimenti ) ed ovviamente, possibilità di poter cancellare unilateralmente messaggi, media a tempo ed altre cose (come il profilo aperto) che si muovono in quella direzione.

Quindi, per ritornare al commento di @bravagiulia75 , è una impostazione odiosa ma coerente con la mission, il target di persone, a cui Telegram cerca di erodere utenti agli altri suoi competitors.
Infatti, negli ultimi anni, entrambe le app stanno convergendo..pure Whatsapp introduce sempre più feature votate alla riservatezza (encryption end2end, messaggi a tempo,..)

PS cmq con telegram si fanno delle belle conoscenze🤣🤣🤣🤣
dipende :)
se fossi omosessuale attivo, sicuramente.
anche da passivo qualcosa raccatterei,
Da etero, devo ammettere che ho incontrato poche persone e nemmeno equilibrate eh.
Qualcuno mi faceva notare che è la foto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Telegram nasce dopo whatsapp ed ovviamente cerca di intercettare delle esigenze un poco diverse rispetto a quelle soddisfatte dal suo più noto predecessore.
E' sicuramente la classica mossa di marketing dell'ultimo arrivato sul mercato che scimmiotta o spudoratamente copia qualche feature del best in class ma cercando allo stesso tempo di colmare lacune o esigenze non soddisfatte nellla speranza di introdurre feature inmodo da ricoprire l'ambito ruolo di flagship killer.

Con le app di messaggistica, c'è però l'ulteriore difficoltà che non esiste in altre app..come quelle per monitorare lo sport o la lista della spesa al supermercato.
Convincere il singolo conta poco ma bisogna invogliare la sua comunity perchè, per esempio, essere il solo fra gli amici che hai telegram non è che sia questo grande vantaggio.
Ti messaggi da solo e se sei anche scemo, ti rispondi pure :)

Telegram ha puntato sulla riservatezza, disaccoppiamento dal numero di telefono (grande cosa per chi vuole tradire senza dare troppi riferimenti ) ed ovviamente, possibilità di poter cancellare unilateralmente messaggi, media a tempo ed altre cose (come il profilo aperto) che si muovono in quella direzione.

Quindi, per ritornare al commento di @bravagiulia75 , è una impostazione odiosa ma coerente con la mission, il target di persone, a cui Telegram cerca di erodere utenti agli altri suoi competitors.
Infatti, negli ultimi anni, entrambe le app stanno convergendo..pure Whatsapp introduce sempre più feature votate alla riservatezza (encryption end2end, messaggi a tempo,..)

dipende :)
se fossi omosessuale attivo, sicuramente.
anche da passivo qualcosa raccatterei,
Da etero, devo ammettere che ho incontrato poche persone e nemmeno equilibrate eh.
Qualcuno mi faceva notare che è la foto.
Io ti dicevo qualcosa sulla foto profilo...
Io per esempio ho su due selfie ...semplici semplici...
Ma dal poco che ho potuto verificare...sono fatti bene🤣🤣
Il problema è che il 99% di chi mi ha scritto è veramente fuori di testa...
Profilo chiuso...basta ricevere cazzi🤣🤣🤣

Ulisse

Utente di lunga data
Io ti dicevo qualcosa sulla foto profilo...
ne ho parlato con un mio amico gay.
ha guardato attentamente la foto.
Non ha detto niente ma ha provato a baciarmi :)

scherzo...è una persona serissima ed impegnata sentimentalmente da anni.

Il problema è che il 99% di chi mi ha scritto è veramente fuori di testa...
ah si,
capito da come si presentano con il primo messaggio.
mai un accenno a conoscerci, qualche preliminare.....diretti.

Profilo chiuso...basta ricevere cazzi🤣🤣🤣
figurati io....

Etta

Utente di lunga data
È rassicurante pensare che chi poi si suicida segua schemi di comportamento, ma ognuno è diverso anche nel suicidio.
In certi casi ci sono schemi abbastanza uguali. In questo caso sembra più tutta scena e basta.

Brunetta

Utente di lunga data
In certi casi ci sono schemi abbastanza uguali. In questo caso sembra più tutta scena e basta.
In questo caso il sospetto di messa in scena è forte.

Brunetta

Utente di lunga data
Non saprei e la prima volta che mi capita una cosa del genere e viverla è stato uno shock per me!
Comunque per mettere in scena un suicidio, un uomo non è a posto mentalmente.
Tutto il comportamento fa pensare a un uomo scisso.
In questo senso lo trovo “pericolo per sé e per gli altri“. Spero che in ospedale lo sappiano curare.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In questo senso lo trovo “pericolo per sé e per gli altri“. Spero che in ospedale lo sappiano curare.
Sarebbe una bella scusa

Koala

Utente di lunga data
Ecco perché mamma ora prende esattamente 5 diverse pillole al giorno (2 solo metà) e gocce se necessario

Etta

Utente di lunga data
Non penso sia un drogato, nell’ambito del suo lavoro e una persona molto distinta è seria e non voglio prendere le sue difese sia chiaro. Sicuro ha qualche disturbo della personalità
Sai quante persone distinte, con una buona posizione lavorativa, si drogano?