Etta
Utente di lunga data
Gli ho solo domandato chi fosse la “sciacquetta” da lui citata.sei tu che ricominci dal via.... ti senti presa in causa ?
Non alimentare
TACI perdio , poi ti lamenti se un po' tutti si divertono TE LE CERCHI
Gli ho solo domandato chi fosse la “sciacquetta” da lui citata.sei tu che ricominci dal via.... ti senti presa in causa ?
Non alimentare
TACI perdio , poi ti lamenti se un po' tutti si divertono TE LE CERCHI
Non volontariamente.....alcune app però la attivano di default e se ci si dimentica di disattivarla si potrebbero lasciare tracce a propria insaputa.Tu tieni la geolocalizzazione attiva sempre?
ti senti sciacquetta??Gli ho solo domandato chi fosse la “sciacquetta” da lui citata.
Assolutamente no. Mi sentivo così con quelli che mi hanno usata e gettata. In quel caso sì.ti senti sciacquetta??
e basta dai
Non ti trovo d’accordo anche se tu confermi la statistica, corretto?Pinco non possiamo avere la certezza matematica che nella ricerca dell'amante il nostro coniuge un giorno becchi qualcuno che per un verso o un altro è meglio di noi...penso che la coppia sia perfetta quando nasce, le persone poi con il tempo cambiano e può capitare che in un preciso momento della tua vita tu trovi una persona che in quel periodo per te è molto più perfetta del marito o della moglie... ciò non toglie che poi le persone ragionano e il più delle volte restano con chi hanno sposato...ma sull'essere sicuri di essere meglio degli/delle amanti che uno può trovare non mi trovi d'accordo .
A sentire altri utenti sull’ultimo punto il dibattito è aperto…Perché la frecciatina era palese dai. Sarò anche nata dopo di voi ma non sono scema.
E come risposto, quella di turno. Cosa non è chiaro? Ti sarai mica sentita chiamata in causa neh…?Gli ho solo domandato chi fosse la “sciacquetta” da lui citata.
Spero anche verso l’una di notte….Anche a me piace portare il cane a spasso![]()
porca miseria io ho preso i pesciolini rossi per mio figlio. Li voleva.Il cane ce l'hanno l'80% dei fedifraghi!
Così hanno la scusa di uscire 5 minuti ogni giorno per fare la chiamati a quando non anche la sveltina!
Non è che tutto gira intorno a te.
Certo che si...disaccordo solo sul fatto che l'amante debba piacere per forza meno del coniuge...poi fortunatamente siamo dotati di un cervello che ci riporta a casa.Non ti trovo d’accordo anche se tu confermi la statistica, corretto?
Ci riporta a casa da chi non piace o piace meno? non capisco.Certo che si...disaccordo solo sul fatto che l'amante debba piacere per forza meno del coniuge...poi fortunatamente siamo dotati di un cervello che ci riporta a casa.
Certo, meglio un carretto, sotto braccio potrebbe caderti la bocciaporca miseria io ho preso i pesciolini rossi per mio figlio. Li voleva.
Che dici, sembra sospetto se la sera esco con la boccia di plastica sotto il braccio dicendo che li porto a fare un giro?
Dibattito su che?A sentire altri utenti sull’ultimo punto il dibattito è aperto…
No no tranquillo. Anche perché in realtà ora le cose sono cambiate.E come risposto, quella di turno. Cosa non è chiaro? Ti sarai mica sentita chiamata in causa neh…?
Ma no. Ormai va di moda portare a spasso qualsiasi animale. Io portavo il mio ex ai tempi.porca miseria io ho preso i pesciolini rossi per mio figlio. Li voleva.
Che dici, sembra sospetto se la sera esco con la boccia di plastica sotto il braccio dicendo che li porto a fare un giro?
Oddio a volte tornano a casa proprio perché non sono dotati di quello.Certo che si...disaccordo solo sul fatto che l'amante debba piacere per forza meno del coniuge...poi fortunatamente siamo dotati di un cervello che ci riporta a casa.
Esattamente così. Guarda Edo ad esempio.Ci riporta a casa da chi non piace o piace meno? non capisco.
Chi ti obbliga a stare con un uomo che non ti piace? La comodità forse?
Sull’ultimo punto. Non sai leggere?Dibattito su che?
Quindi se vale per Edo, vale per tutti? Chiedo per un amico.Esattamente così. Guarda Edo ad esempio.
Meno male. Vi sposate?No no tranquillo. Anche perché in realtà ora le cose sono cambiate.
Ma comodità di che....mi riporta a casa il progetto che abbiamo in comune con mio marito, le mie figlie...tutto il mio mondo insomma...forse mi hai fraintesa...io ho detto che può capitare in alcuni momenti della vita di trovare persone che ti possono piacere anche più del coniuge perché in quel momento ti danno quello di cui hai bisogno, ciò non toglie che comunque ti continui a piacere anche il marito o moglie che hai a casa.Ci riporta a casa da chi non piace o piace meno? non capisco.
Chi ti obbliga a stare con un uomo che non ti piace? La comodità forse?
Quello che mi entra a fatica in testa è: se in quel momento li, mi piace di più del coniuge perché continuo a fare cose di nascosto dal coniuge? Mica è una colpa sentirsi attratti o innamorati di altri no? Perché non parlarne con il coniuge invece? Perché non capirebbe? Ma quindi che ve lo siete sposati a fare se la persona che vi sta accanto da una vita e che avete scelto in totale libertà non è meritevole delle vedersi confidate le vostre debolezze?Ma comodità di che....mi riporta a casa il progetto che abbiamo in comune con mio marito, le mie figlie...tutto il mio mondo insomma...forse mi hai fraintesa...io ho detto che può capitare in alcuni momenti della vita di trovare persone che ti possono piacere anche più del coniuge perché in quel momento ti danno quello di cui hai bisogno, ciò non toglie che comunque ti continui a piacere anche il marito o moglie che hai a casa.
Volevo sottolineare il fatto che quando esci di casa per avere relazioni extra il rischio comunque di trovare persone che ti possano piacere molto e che di conseguenza possano portarti troppo lontano dalla famiglia c'è sempre, non puoi sapere in anticipo con chi vai a relazionarti come non puoi sapere a prescindere quanto una persona possa "prenderti".
Perché non siamo tutti uguali, perché nel mio caso so già che il parlare con mio marito di una mia sbandata significherebbe sfasciare la mia famiglia e questo è quello che non voglio...poi io ti parlo ora che non mi è mai capitato di innamorami veramente dell'extra, come più volte detto ho avuto una sola storia e non sono mai stata innamorata di lui, forse infatuata ma non l'ho mai amato quindi il problema non mi si è mai presentato... probabilmente mi fossi accorta di amare il mio amante il discorso con mio marito l'avrei affrontato anche perché so che non sarei riuscita a portare avanti entrambe le cose...l'amore vero riesco a provarlo per una sola persona.Quello che mi entra a fatica in testa è: se in quel momento li, mi piace di più del coniuge perché continuo a fare cose di nascosto dal coniuge? Mica è una colpa sentirsi attratti o innamorati di altri no? Perché non parlarne con il coniuge invece? Perché non capirebbe? Ma quindi che ve lo siete sposati a fare se la persona che vi sta accanto da una vita e che avete scelto in totale libertà non è meritevole delle vedersi confidate le vostre debolezze?
Quindi alla fine puoi affermare di:Perché non siamo tutti uguali, perché nel mio caso so già che il parlare con mio marito di una mia sbandata significherebbe sfasciare la mia famiglia e questo è quello che non voglio...poi io ti parlo ora che non mi è mai capitato di innamorami veramente dell'extra, come più volte detto ho avuto una sola storia e non sono mai stata innamorata di lui, forse infatuata ma non l'ho mai amato quindi il problema non mi si è mai presentato... probabilmente mi fossi accorta di amare il mio amante il discorso con mio marito l'avrei affrontato anche perché so che non sarei riuscita a portare avanti entrambe le cose...l'amore vero riesco a provarlo per una sola persona.
Nel mio caso mio marito...ho sempre detto di essere innamorata di lui, non dell'extra, non ce lo cambierei mai...poi scegliendo lui di conseguenza ho scelto anche la mia famiglia...ti torna?Quindi alla fine puoi affermare di:
aver scelto tuo marito
aver scelto la famiglia
delle due l’una.
il rischio c'è perchè la relazione non ha tutte quegli aspetti che possono appesantire il legame ufficiale.Volevo sottolineare il fatto che quando esci di casa per avere relazioni extra il rischio comunque di trovare persone che ti possano piacere molto e che di conseguenza possano portarti troppo lontano dalla famiglia c'è sempre, non puoi sapere in anticipo con chi vai a relazionarti come non puoi sapere a prescindere quanto una persona possa "prenderti".
Questo è un ulteriore altro rischio.... l'infatuazione iniziale è pericolosissima!!!...poi bisogna vedere che tipo di rapporto abbiamo a casa, ci sono i matrimoni con più problemi e quelli che vanno meglio, ovviamente più casini ci sono a casa e più facile è trovarsi in una situazione dove la persona che troviamo fuori può apparire o effettivamente è meglio del consorte.il rischio c'è perchè la relazione non ha tutte quegli aspetti che possono appesantire il legame ufficiale.
Non hai bollette da pagare, mutuo, bimbi da scarrozzare fra scuola, palestra, catechismo.
Visto che ci si vede poco, si è anche molto meno propensi a piantare grane e si preferisce sorvolare su diverse cose.
La relazione extra è una bolla tutta tua dove i problemi classici ed ordinari della coppia stanno fuori.
In queste situazioni, puoi fare l'errore di confrontarle senza considerare le dovute tare.
E concludere che con l'amante faresti il salto di qualità allontanandoti dalla famiglia.
Salvo poi capire di aver sbagliato quando la relazione extra diventa quella ufficiale portandosi dentro tante belle rogne
Questo sempre che l'extra non scappi via quando esterni il pensiero di voler troncare con il coniuge per viverti lui/lei alla luce del sole .
Qualche volta ho avuto all'inizio l'impressione di avere tra le mani una persona migliore di quella che mi aspetta a casa.
Specialmente i primi tempi quando è tutto amplificato. In meglio.
Però ho imparato a non considerare queste sensazioni perchè sono frutto del momento di elevata compatibilità iniziale in attesa delle divergenze che prima o poi arriveranno.
Il rischio quindi lo vedo non tanto nella assoluta qualità della relazione ma nella percezione sballlata che spesso le si attribuisce elevandola e sopravvalutandola perchè monca di tanti aspetti che poi entreranno in gioco.
Mah.Sull’ultimo punto. Non sai leggere?
No ma non vale per tutti nemmeno quello che pensi/fai te.Quindi se vale per Edo, vale per tutti? Chiedo per un amico.