Disperato

Dave800

Utente di lunga data
Quindi lavori di notte? Vita dura immagino, adesso più che mai in questa situazione.
Fai le cose con calma e lucidità, se anche da parte sua c'è l'intenzione di sanare questa falla nel vs matrimonio , ti auguro di riuscirci, non sarà un percorso tanto facile ma a volte qualcuno ci è riuscito.
Si lavoro di notte e chiaramente l’intento è proprio quello di cercare di salvare ma in questo momento sono molto disorientato è confuso ma sono certo che il tempo possa aiutare almeno lo spero vivamente grazie

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
che devo dire ognuno è fatto a suo modo
Si...
Ognuno sceglie come gestire il proprio rapporto...
Sono già migliorata tantissimo...
Non mi sfascio più la testa quando sparisce per mesi...
Lo sto "elaborando"...
Ma mi piacerà sempre...
Sono 30 anni che mi piace...difficile smettere...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
infatuazione iniziale e problemi che a casa non mancano mai sono un mix pericolosissimo.
se a questi aggiungi che è il tuo primo tradimento, corri il serio rischio di partire per la tangente.

I successivi tradimenti diventi più scafato e gestisci sicuramente meglio l'aspetto emotivo.
Se superi illeso il primo tradimento, poi è tutta discesa :D
la discesa è molto pericolosa si va veloci e si tende a non frenare , se non all'ultimo. Occhio ai tornanti ............
Firmato
Il grillo parlante

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non so su che basi...
L ultima volta l ho cercato io...
Ero stufa del suo silenzio...
Adesso è sparito da un sacco...
perché se non ho capito male lui è sposato e siete tutti amici, quindi magari quando non ti cerca è perché è un po' incasinato
certo, il silenzio totale anche no, non sono al tuo servizio quando hai voglia "del brivido"
un po' di interesse penso che sarebbe più corretto, così praticamente ti usa

Pincopallino

Utente di lunga data
Nel mio caso mio marito...ho sempre detto di essere innamorata di lui, non dell'extra, non ce lo cambierei mai...poi scegliendo lui di conseguenza ho scelto anche la mia famiglia...ti torna?
Parliamo di te...te non hai mai avuto difficoltà a scegliere tua moglie? Mai trovato un'altra donna che ti abbia fatto venire la voglia di lasciare tua moglie e continuare la tua vita con lei?
No, nemmeno nella mia storia extra durata 13 anni ho mai avuto dubbi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quindi tradisci quando lo decide il tuo amante?

Ecco perché la mia lei ne aveva lasciati alcuni piuttosto compromettenti...gli piacevano e non voleva privarsene(prima che la sgamassi)

Quindi tu e tua moglie, siete una coppia aperta?
Siamo una coppia come tante altre. Aperta o chiusa dipende dai punti di vista, non essendo un termine definito dal codice civile.

Pincopallino

Utente di lunga data
Il problema è che lavoravano insieme perciò o lui/lei doveva abbandonare io mi sono fatto avanti perché ho scoperto tutto e secondo me affrontare il problema era l’unica soluzione sia con lei ma non di meno con lui!!!! Non dimentichiamo che fino a prova contrario sono il marito non sono un pincopallino
Anche Pincopallino e‘ marito e amante.
Spero non di tua moglie. 😉🙃

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, nemmeno nella mia storia extra durata 13 anni ho mai avuto dubbi.
ma anche il famoso sposato con cui stavo mille anni fa, ha mai messo in dubbio i sentimenti per la moglie, nonostante la nutrita schiera di amanti