Pincopallino
Utente di lunga data
Ora le chiedo di aprire tradinet così la legge pure lei.E questa penso sia una delle più belle dichiarazioni di amore mai sentite...
Ora le chiedo di aprire tradinet così la legge pure lei.E questa penso sia una delle più belle dichiarazioni di amore mai sentite...
Resto da sempre dell’idea che chi vuole separarsi va da un avvocato, non si cerca un amante.ma anche il famoso sposato con cui stavo mille anni fa, ha mai messo in dubbio i sentimenti per la moglie, nonostante la nutrita schiera di amanti
ah ma lui non si separerebbe mai, è anche cattolico osservante e praticanteResto da sempre dell’idea che chi vuole separarsi va da un avvocato, non si cerca un amante.
Se ci crede fa bene. Ognuno deve essere libero di credere nel proprio Dio se ne ha uno.ah ma lui non si separerebbe mai, è anche cattolico osservante e praticante![]()
a me sembra un tantino ipocrita, ma se va bene a loro va bene anche a meSe ci crede fa bene. Ognuno deve essere libero di credere nel proprio Dio se ne ha uno.
Non saprei, io credo solo nella patata, quindi non ho termini di paragoni.a me sembra un tantino ipocrita, ma se va bene a loro va bene anche a me
Mi piacciono le cause perse...ma non ti stufi? Non so io perdo proprio interesse in certe situazioni
Ma hai fatto bene. L’unico enigma è da chiedersi se davvero sei ancora innamorata di tuo marito.Non so dirti perché l'ho fatto, se qualcuno si fosse posto come ho fatto io in questa conversazione prima di avere tradito avrei risposto come te, era inconcepibile anche per me la cosa, invece è successo e anche se non ne vado fiera non posso dirti che mi sono pentita, è stata una relazione che comunque mi ha regalato dei bei momenti che sono contenta di aver vissuto.
da qui il non eliminare messaggi nelle chat.Mi piacciono le cause perse...
È una questione mentale...
Se sei dentro la mia testa...non ne esci più...
Ma non è un ossessione...ho imparato a non farmi fare male...
È lì in un angolino...
Come potrei avere altre persone nell' angolino...
Le conservo....chi è lì...lo sa di essere lì...
obbedire?Secondo me le piace….
Dipende anche il motivo della separazione.Le mogli in sede di separazione possono imprevedibilmente diventare parecchio stronze.
Ti ha detto di sì, perché dubiti? Etta il mondo è bello perché è vario, per fortuna aggiungerei! Non a tutti piacciono i sessantenni e non tutti tradiscono perché hanno un matrimonio in crisi!Ma hai fatto bene. L’unico enigma è da chiedersi se davvero sei ancora innamorata di tuo marito.
Mamma miadoppi novizi, farfalle allo stomaco, voglia di spostare l'asticella del rischio sempre più in alto, forte apatia e contrasti a casa con il coniuge
e, cosa più pericolosa di tutte, avere tutto sulla punta della lingua aspettando (e spesso generando) liti a casa per vomitargli tutto addosso.
ritieniti fortunata ad esserne uscita illesa.
Tempo fa ho fermato un amico/collega che stava partendo per andare sotto l'ufficio della moglie (che conosco) a dichiarare il suo amore per l'altra.
ricordo presi il suo badge per non farlo uscire chiedendogli solo di aspettare qualche settimana. Proprio sbroccato.
Un amore, grande come dici tu, come non può aspettare solo una manciata di giorni ?
Tutto sfumato e lui che da allora si ostina a pagarmi il caffè perchè mi considera il salvatore del suo matrimonio.
Io se dovessi sapere che il mio ex mi ha tradito gli trancio le gambe.Le corna son come I denti del giudizio. Fanno male quando crescono ma poi aiutano a mangiare.
Non intendevo questoAnche Pincopallino e‘ marito e amante.
Spero non di tua moglie.![]()
Infatti. Il prof.non era in crisi. E non è nemmeno 60enne.Ti ha detto di sì, perché dubiti? Etta il mondo è bello perché è vario, per fortuna aggiungerei! Non a tutti piacciono i sessantenni e non tutti tradiscono perché hanno un matrimonio in crisi!
Mmm….E questa penso sia una delle più belle dichiarazioni di amore mai sentite...
Guarda l'unica certezza che ho è questa...mi fa talmente incazzare che se continuo a voler stare con lui significa che sono sempre innamorata persaMa hai fatto bene. L’unico enigma è da chiedersi se davvero sei ancora innamorata di tuo marito.
?????Mmm….
Grazie, come se avessi accettato![]()
e se va male ....Se va male, mentire.
firmato
Pinocchio