scusate se non ho più risposto ma purtroppo faccio un lavoro particolare inizio alle 20 e finisco alle 10 xcio dormo di giorno, ma ritornando al post non penso di essere la parte che viene dominata. La nostra coppia è stata sempre salda abbiamo sempre parlato e affrontato i problemi insieme è successo che è mancata sua mamma in età giovane ca 3 anni fa e da quel momento è cambiata è diventata molto cupa. In questi giorni siamo riusciti a parlare e finalmente lei si è aperta in modo inaspettato si è sfogata su quello che ha fatto riconoscendo gli errori è chiaramente e distrutta per tutto il male che ha causato io non so cosa farò ma al momento mi sembra così fragile da abbondanarla sarà che la amo più della mia vita! Per quanto riguarda il suo amante gli ho proposto due alternative e siccome sono un uomo (non c’è bisogno di arrivare a romperli il muso) anche se non nego che ho dovuto trattenermi e non poco, ma sono riuscito a sorprendermi di me stesso e sono fiero per quello che ho fatto. La storia è molto più complicata di come ho descritto ma in quel momento avevo bisogno di sfogarmi e parlare anche se virtualmente.
Capisco che tu sia sulle montagne russe, quello che vorrei sapere è se sei qui per sfogarti o per avere consigli (ovviamente sul vissuto che ognuno si porta con se)
Se vuoi avere consigli dovresti argomentare meglio. Ad esempio, avete parlato, lei è distrutta, ma non si capisce se abbia voglia di ricominciare oppure no, non si capisce se oltre alle classiche giustificazioni, abbia addotto qualche motivo più profondo del gesto sconsiderato che ha fatto.
Non si capisce se ti ha detto per quale motivo ha continuato a negare nonostante le prove evidenti.
Non si capisce se lei avrebbe continuato se non l'avessi beccata o se la storia si stava comunque esaurendo.
Non si capisce se tu hai "capito" se lei è pentita o se è incazzata perchè le hai rotto il giochino ma comunque si straccia le vesti per farti stare buono e, ad acque calme, riprendere.
Insomma, se non argomenti meglio il tutto, e so che per te è difficile o doloroso, qua ti si danno consigli ad penem segugi, e poi si tende ad andare facilmente nell'off topic.
Se invece vuoi solo sfogarti, posso eventualmente scrivere un post in tua vece, con la Top 10 di bestemmie che ho pronunciato nei miei 52 anni di vita