Disperato

Dave800

Utente di lunga data
Il sesso occasionale che dura due anni mi mancava. Se dura così tanto e’ perché c’è di più che del semplice sesso. Evidentemente, pur tenendoci a te, gli sarà piaciuto anche quest’altro. Botte piena e moglie ubriaca.
Infatti non era solo sesso c’era qualcosa di più!!! Quello che penso io ma secondo te perché non ammette tutto questo?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Scusate se non ho più risposto ma ho preso questo week lungo e ne ho approfittato per andare via 4 giorni…….mi ha confessato che era solo per il brivido di fare qualcosa di nascosto, solo sesso occasionale e da quello che mi ha detto non era neanche granché allora io mi chiedo per quale motivo andare avanti due anni???? La risposta è stata che non riusciva a dire di no ma è possibile???? Il sesso non è mai mancato tra di noi anzi quando aveva la storia parallela era diversa più disinibita. Ma può essere solo questo???
Probabilmente ti ha detto una serie di stronzate pensando che fossero quelle che avresti potuto tollerare.
Trovi plausibile che una saltelli su un pisello due anni in maniera occasionale?
Sesso occasionale è quello che ti capita quando esci e vai in discoteca e ti trovi a fotterti qualcuno al gabinetto o nel parcheggio.
Due anni sono più vicini a una relazione.

Dave800

Utente di lunga data
Probabilmente ti ha detto una serie di stronzate pensando che fossero quelle che avresti potuto tollerare.
Trovi plausibile che una saltelli su un pisello due anni in maniera occasionale?
Sesso occasionale è quello che ti capita quando esci e vai in discoteca e ti trovi a fotterti qualcuno al gabinetto o nel parcheggio.
Due anni sono più vicini a una relazione.
Ormai l’ho beccata perché non ammettere che lo amava/ perso la testa alla fine cosa cambia? Si crea solo muro

Koala

Utente di lunga data
E perché non crederle invece? Per occasionale magari intende che stavano in intimità una volta a settimana o al mese… magari parlavano tanto e lo preferivano al sesso… magari è iniziata per svago e si è evoluta in altro… le mie sono supposizioni ma lei non ti dirà mai nulla un po’ per vergogna un po’ per non ferirti di più… a te serve davvero sapere tutto nei minimi dettagli?

Dave800

Utente di lunga data
E perché non crederle invece? Per occasionale magari intende che stavano in intimità una volta a settimana o al mese… magari parlavano tanto e lo preferivano al sesso… magari è iniziata per svago e si è evoluta in altro… le mie sono supposizioni ma lei non ti dirà mai nulla un po’ per vergogna un po’ per non ferirti di più… a te serve davvero sapere tutto nei minimi dettagli?
Purtroppo io prendo sempre di petto tutto nella vita, sono uno che affronta i problemi fino alla radice per comprenderne la motivazione, non tralascio nulla al caso. Come al lavoro ho molte aspettative e voglio che anche i miei collaboratori le abbiano è così nella sfera privata pretendo molto ma sono il primo a sacrificarmi per la famiglia non mi tirò mai indietro. Perciò si ti rispondo così ho proprio la necessità di sapere per comprendere tutto questo è se non vado fino in fondo avrò per sempre dei rimorsi per non averlo fatto.

spleen

utente ?
Scusate se non ho più risposto ma ho preso questo week lungo e ne ho approfittato per andare via 4 giorni…….mi ha confessato che era solo per il brivido di fare qualcosa di nascosto, solo sesso occasionale e da quello che mi ha detto non era neanche granché allora io mi chiedo per quale motivo andare avanti due anni???? La risposta è stata che non riusciva a dire di no ma è possibile???? Il sesso non è mai mancato tra di noi anzi quando aveva la storia parallela era diversa più disinibita. Ma può essere solo questo???
Una occasionale voglia di c**** che dura 2 anni?
Non si rende conto della contraddizione in termini?

E una va avanti 2 anni anche "se non è un granchè"?

Apri gli occhi amico, apri gli occhi.

Etta

Utente di lunga data
Perché è difficile alla fine ti ho beccata cosa hai da perdere se non la fiducia?
Uno ci prova sempre a negare. Soprattutto con te che non sembri intenzionato a mollarla in ogni caso.

Ma così non è occasionale. Occasionale è quando ti viene quella persona, allora la vedi a tempo perso, senza stare lì a scervellarti. Anche all’ultimo. Ma mica dura così tanto. A me sono sempre durate poco.

Una occasionale voglia di c**** che dura 2 anni?
Non si rende conto della contraddizione in termini?

E una va avanti 2 anni anche "se non è un granchè"?

Apri gli occhi amico, apri gli occhi.
Esatto. Si sarebbe già stufata dopo poco.

Etta

Utente di lunga data
Questo è quello che dice lei perché anche dei messaggi non c’è nulla sulla amore o su frasi tenere solo scopare qui scopare la
Sì ma ti stufi comunque a scopare con una persona per la quale non provi nulla. A meno che non sia disperata ma non mi pare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
1-sì può essere solo questo
2-no, col tipo scopava alla grande, a te dice di no pensando che ti faccia meno male
3-tua moglie è na zoccola