Disperato

Etta

Utente di lunga data
Che palle etta, che palle!!! Tu col gestore tutte le volte che ti sei vista ci hai solo scopato e via… io ad esempio ci sono state volte (tante) che ci siamo visti e abbiamo semplicemente parlato… dipende come la imposti e cosa cerchi…
Se ne sei convinta tu. Quindi io non posso fare affermazioni su persone che conosco ma tu su di me sì? Soprattutto perché non è assolutamente vero. In primis c’è dialogo. E tanto anche.

Etta

Utente di lunga data
Ma è così per te, per Regina anche per altre X persone ma non è detto che sia la certezza universale…
Scusa tu cosa intendi per sesso occasionale? Perché a me duravano davvero poco.

Venice30

Utente di lunga data
Scusa tu cosa intendi per sesso occasionale? Perché a me duravano davvero poco.
Sesso occasionale è sesso accasionale.
Lo dice la parola, nulla di complicato.
Ci si vede, si scopa e ciao.
Alcune volte dura una notte, altre volte dura di più, ma tutto inzia e termina nella camera da letto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Alcune volte dura una notte, altre volte dura di più, ma tutto inzia e termina nella camera da letto.
Se invece che sesso occasionale avesse detto sesso sporadico avrebbe probabilmente detto la stessa cosa, probabilmente la frequenza non era regolare, in ogni caso le piaceva

Per me il sesso non è mai occasionale, non ho mai scopato una persona appena conosciuta e non giudico chi lo fa…
Io uguale

Etta

Utente di lunga data
Riporto quello che dici tu
Allora ti eri persa dei pezzi. Non ho mai scritto di scoparci e via. Non ci starei nemmeno insieme se così fosse.

Per me il sesso non è mai occasionale, non ho mai scopato una persona appena conosciuta e non giudico chi lo fa…
A me è successo parecchie volte. Ma ora come ora non lo farei più. Non ti lascia nulla.

Che brutto però così.

Etta

Utente di lunga data
Se invece che sesso occasionale avesse detto sesso sporadico avrebbe probabilmente detto la stessa cosa, probabilmente la frequenza non era regolare, in ogni caso le piaceva

Io uguale
Non è tanto la frequenza. Due possono anche avere una bella relazione però non avere tente occasioni per scopare.

Venice30

Utente di lunga data
Beh per durare due anni, tanto accasionale non era.
Una donna, ha una relazione così da più di 4 anni.

omicron

Non è tanto la frequenza. Due possono anche avere una bella relazione però non avere tente occasioni per scopare.
Appunto che il sesso potrebbe essere definito occasionale
Con lo sposato ci sentivamo tutti i giorni ma scopavsmo quando c’era occasione
Vabbè mo non esagerare. Tanti però. 😄
Quantifica tanti più o meno
Se lo sai

omicron

Beh per durare due anni, tanto accasionale non era.
Una donna, ha una relazione così da più di 4 anni.
Perché non può esserlo scusa? Ci si vede quando c’è l’occasione, magari capita una volta al mese o due volte l’anno, quella persona ti piace ma non “rischi” troppo

Koala

Utente di lunga data
Allora ti eri persa dei pezzi. Non ho mai scritto di scoparci e via. Non ci starei nemmeno insieme se così fosse.
Non mi sono persa pezzi… un conto è chattare e un altro è vedersi per un paio d’ore anche solo per parlare… voi vi siete visti per una colazione, per come sei fatta tu se ci fossero state altre occasioni le avresti sta raccontate, quindi pezzi non me ne sono persa… voi avete giusto il tempo per scopare perché lui è sotto stretta sorveglianza e ci sta… avete impostato il rapporto sul vedervi=scopare