Disperato

patroclo

Utente di lunga data
Secondo me non è una cosa normale mettere al primo posto un estraneo al posto dei figli
Che si sia comportata da "traditrice" (per me un po' stronza perché ti sta prendendo in giro) non ci sono dubbi ... ma il discorso è che non deviare il pensiero dal punto fondamentale, ti ha tradito e non per una botta e via...sta a te decidere cosa fare, il resto è fuffa

Ulisse

Utente di lunga data
Detto così mi fai sentire un mezzo "mostro" :oops:

Nel mio caso non erano alla prima storia extra e, come dicevo, ho sempre visto preponderante la voglia di rinascita e riscoprirsi in contemporanea al dolore evidentemente non condiviso e/o compreso pienamnete dal partner ufficiale

Io mi riferivo a come hanno approfittato fra quelli che conosco.
Poi ogni storia è caso a se....
Resta però, in quelle situazione, una maggiore vulnerabilità da una parte.

patroclo

Utente di lunga data
Io mi riferivo a come hanno approfittato fra quelli che conosco.
Poi ogni storia è caso a se....
Resta però, in quelle situazione, una maggiore vulnerabilità da una parte.
nel mio caso parliamo tra uno e due anni

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me non è una cosa normale mettere al primo posto un estraneo al posto dei figli
La vedi così perché tu leghi le due cose.
I traditori tengono le cose separate. Si parla di bolla.
La torta poi l’ha portata, no?
Per lei non vi è stata alcuna contaminazione.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Guarda ho scoperto che al giorno del compleanno di mio figlio con la scusa per andare a prendere la torta è andata direttamente in ufficio per farsi una saltata veloce eravamo appena tornato da un lungo week tutto per noi, capisco che per me non tieni considerazione ma come puoi fare una cosa del genere al giorno della nascita di tuo figlio?????
Mi sembri quello che non si fa fare pompini dalla moglie perché “con quella bocca bacia i miei figli”

Brunetta

Utente di lunga data
A te farebbe piacere se tuo marito prima di passare del tempo dedicato, esclusivamente, alla tua famiglia fa due salti dall'amante e torna come niente fosse?
Lo fanno TUTTI i traditori.

omicron

A te farebbe piacere se tuo marito prima di passare del tempo dedicato, esclusivamente, alla tua famiglia fa due salti dall'amante e torna come niente fosse?
No però il “era il giorno della nascita di suo figlio” mi fa cadere le braccia sinceramente… non è che non tradisci perché è il compleanno di tuo figlio, in teoria non dovresti tradire e basta non perché è una data particolare

Etta

Utente di lunga data
Guarda ho scoperto che al giorno del compleanno di mio figlio con la scusa per andare a prendere la torta è andata direttamente in ufficio per farsi una saltata veloce eravamo appena tornato da un lungo week tutto per noi, capisco che per me non tieni considerazione ma come puoi fare una cosa del genere al giorno della nascita di tuo figlio?????
Chi tradisce non sta a pensare a questo.

Brunetta

Utente di lunga data
No però il “era il giorno della nascita di suo figlio” mi fa cadere le braccia sinceramente… non è che non tradisci perché è il compleanno di tuo figlio, in teoria non dovresti tradire e basta non perché è una data particolare
Dal punto di vista del tradito, nel delirio post scoperta, vi è la ricerca di “spazi sacri” che siano rimasti intatti.

omicron

Lo so che lo fanni tutti, ma questa frase non aveva minimamente senso.
Non ha senso per te, forse, ma evidentemente per la moglie di dave (come per altri traditori), si
Il mio ex passava il pomeriggio con me e la sera con l’altra, addirittura la portò a cena fuori per San Valentino dopo che mi aveva riaccompagnata a casa… ma non mi sono scandalizzata perché era San Valentino…

omicron

Dal punto di vista del tradito, nel delirio post scoperta, vi è la ricerca di “spazi sacri” che siano rimasti intatti.
E questo lo posso capire però non enfatizzerei così… ha avuto l’occasione e l’ha colta sicura che nessuno avrebbe pensato a niente

Venice30

Utente di lunga data
Non ha senso per te, forse, ma evidentemente per la moglie di dave (come per altri traditori), si
Il mio ex passava il pomeriggio con me e la sera con l’altra, addirittura la portò a cena fuori per San Valentino dopo che mi aveva riaccompagnata a casa… ma non mi sono scandalizzata perché era San Valentino…
Per te, che stai dall'altra parte.
Immagina la moglie, non penso sia della tua stessa opinione.

omicron

Per te, che stai dall'altra parte.
Immagina la moglie, non penso sia della tua stessa opinione.
Io non sto da nessuna parte in questo momento ma sono stata tradita dal mio ragazzo
Non confondere parlo di persone diverse
La moglie del mio “ex” dovrebbe prendersela con lui che la tradisce da quando sono fidanzati, mica con me che sono stata una cometa

Brunetta

Utente di lunga data
E questo lo posso capire però non enfatizzerei così… ha avuto l’occasione e l’ha colta sicura che nessuno avrebbe pensato a niente
Ma è una prova in più che gli spazi sacri non esistono.

omicron

Ma è una prova in più che gli spazi sacri non esistono.
In una coppia vedo più come spazio sacro il giorno del matrimonio o del fidanzamento, più che il giorno del compleanno del figlio, se lei lo avesse fatto per il loro anniversario si che sarebbe stato ancora peggio, perché il giorno del loro matrimonio per lei non varrebbe niente