Disperato

Dave800

Utente di lunga data
Adesso ho una marea di dubbi è se la sempre fatto ed e la prima volta che l’ho beccata? Lei mi giura che questa è la prima volta ma come credere ad una persona che ti ha mentito per così tanto tempo

Dave800

Utente di lunga data
È saltato fuori che anche un altro collega al suo compleanno gli ha regalato una carta regalo con la promessa che acquistava della biancheria intima per lui…..ma
Che cazzo di donna ho avuto al mio fianco

Etta

Utente di lunga data
È saltato fuori che anche un altro collega al suo compleanno gli ha regalato una carta regalo con la promessa che acquistava della biancheria intima per lui…..ma
Te l’ha detto lei?

CIRCE74

Utente di lunga data
Io ho una esperienza vissuta con mio marito di un tradimento di altro genere ma sempre la fiducia sparisce...il problema di fondo di queste cose è che il rapporto come lo avevate prima non tornerà mai più, ci saranno momenti più tranquilli e altri più difficili, basterà una parola a farti ricadere nello sconforto e nessuno potrà mai toglierti del tutto l'angoscia che ti senti addosso.
Il rovescio della medaglia è che imparerai a vedere con occhi più disincantati la persona che hai accanto, non sarà più perfetta come te l'eri sempre dipinta, sarà solo una persona normale con tutti i difetti che ognuno di noi ha.
Se resterai con lei avrai ogni giorno di più la percezione che se siete rimasti in piedi dopo una batosta simile probabilmente hai sposato la persona giusta perché è con lei che vuoi passare la tua vita, il tuo matrimonio da ora in poi non riuscirai più a darlo per scontato come poteva accadere in precedenza e la scelta di stare insieme diventa una promessa che si rinnova giorno dopo giorno vedendo come va e come vi sentite a stare insieme.
Dopo l'errore di mio marito ho provato a mettermi in discussione ed effettivamente delle cose sbagliate le facevo anche io, spesso la persona che si ha accanto non la vediamo neppure oppure ci accorgiamo di averla li nel momento che rischiamo di perderla.
Pensa bene a cosa vuoi fare della tua vita, più che altro vedete se la voglia di continuare insieme c'è da entrambe le parti, non ti focalizzare su quello che è stato ma concentrati sul presente, neppure sul futuro, alzati la mattina e affronta quello che ti si presenterà davanti facendo un passo per volta.

CIRCE74

Utente di lunga data
e vabbè allora ritiro il messaggio sopra...una volta ci sta, se è la normalità anche no.....:cautious:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
sempre facendo spionaggio?

oriente70

Utente di lunga data
Molalla 😎, almeno un mese e controlla 😎, se continuerà a farsi i fatti suoli 😇 passi lunghi e ben distesi 🤠

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma perché fate festa il giorno del compleanno di vostro figlio? Non andate a lavorare? Celebrate questa ricorrenza come natale? Oppure alla fine è un giorno che scorre come gli altri e poi la sera festeggiate e magari nel fine settimana fate una festicciola con gli altri?
È una moda abbastanza recente, prendere un giorno libero per i compleanni dei figli. L'ho sentita spesso. 🤔

Ulisse

Utente di lunga data
No stavo riordinando dei cassetti ed e saltata fuori sta busta e poi ho chiesto spiegazioni e mi ha detto questo
mah
Con l' aria che tira andare a dire pure questo.
mi sembra proprio voler distruggere ogni minima possibilità di mettere l'altro in condizioni di recuperare.