Disperato

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo il nome mi dà sui nervi...lo prendeva mia mamma, ha avuto anche periodi che ne prendeva un bel po', io ero piccola ma non mi piaceva come la vedevo...ecco perché lo odio.
Certo dipende appunto dall’uso
È uno psicofarmaco
Io non ne ho mai abusato e svolgo tutte le attività anche quando lo prendo mattina e sera (capita raramente)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma stai attenta...puoi diventarci dipendente...
Non ci sono pericoli. Sono terrorizzata dai farmaci quindi non ci sono rischi
Per altro le dose minime che prendo non danno dipendenza e si possono smettere senza diminuire lentamente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Inizialmente ti fa stare bene, poi piano piano ne diventi dipendente… smettere è complicato, parlo per me ovviamente
Dipende dalle dosi
Io sono anni che vado a periodi
Lo prendo al bisogno o nei momenti bui che durano qualche giorno o settimana poi smetto anche perché ripeto mi fanno paura le dipendenze

Koala

Utente di lunga data
Dipende dalle dosi
Io sono anni che vado a periodi
Lo prendo al bisogno o nei momenti bui che durano qualche giorno o settimana poi smetto anche perché ripeto mi fanno paura le dipendenze
A seguito della separazione dei miei, un po’ la lontananza non solo fisica di papà un po’ lo stress di mia mamma che minacciava di uccidersi 2 volte al giorno più extra nei weekend, divenne l’unico mio alleato per sopportare la situazione… stare in quel limbo mi piaceva, il non essere abbastanza lucida da pensare… l’estate scorsa stava per succedere di nuovo ma per fortuna ho avuto vicino qualcuno che non l’ha permesso

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
sto solo cercando di ridimensionare quello che lui, a mio avviso, sta ingigantendo. Poi sicuramente mi sbaglio
Semmai deve pensare a quello che vuole fare per se stesso, non a quello che vuole fare lei.

Pincopallino

Utente di lunga data
io odio fare colazione con chi guarda la tv o sente la radio. Voglio un risveglio lento.
Se….altro che risveglio lento. Mia moglie mi tira indietro il piumone senza alcuna pietà e visto che per mio volere si dorme sempre con finestra aperta in tutte le stagioni…sai cosa vuol dire? 😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A seguito della separazione dei miei, un po’ la lontananza non solo fisica di papà un po’ lo stress di mia mamma che minacciava di uccidersi 2 volte al giorno più extra nei weekend, divenne l’unico mio alleato per sopportare la situazione… stare in quel limbo mi piaceva, il non essere abbastanza lucida da pensare… l’estate scorsa stava per succedere di nuovo ma per fortuna ho avuto vicino qualcuno che non l’ha permesso
Ecco a me non è mai successo che non fossi lucida. Io guido lavoro faccio tutto insomma ma senza avere attacchi di ansia e quando li ho è un valido aiuto

Etta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cosa ti ha portata in questi lidi? (Magari lo hai già detto e me lo sono perso).
Sono stata invitata in quanto sono stata tradita(anche se tanti anni fa), e sono stata”amante” anche se non nel senso stretto del termine

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Credimi è l’unica cosa che assumo in questo periodo, il mio corpo non accetta altro
Io capisco il periodo ma beviti altro 😱 dopo un sorso di estathe partono mal di stomaco e oppressione al petto 🙄