Disperato

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo pagano, sfociando in esibizionismo
Io avevo visto un servizio e dicevano che la possibilità di guadagnare scatta dopo moltissime visualizzazioni

Brunetta

Utente di lunga data
Considera che c’è gente che ha “venduto” la propria privacy in nome del dio denaro…. Si riprendono perfino quando stanno al bagno
Questo non comporta necessariamente guadagno, ma speranza di guadagnare.
Esistono influencer che tengono corsi su come creare un personaggio, individuare una nicchia di pubblico e trasformarsi in testimonial e guadagnare. Avviene normalmente su Instagram. Ne ho già parlato. Chi ha la pretesa di guadagnare da Instagram deve produrre “contenuti“ così interessanti da avere un seguito importante. Non bastano migliaia di follower. Chi ha “solo” migliaia di follower organizza viaggi, riunioni o vende consulenze o produce qualcosa in proprio.
Non seguo TikTok, ma so che funziona con un sistema diverso, proprio per la brevità dei filmati. Comunque si viene retribuiti, se si presentano prodotti, in base alle visualizzazioni. Però la retribuzione è bassa in quanto le visualizzazioni non corrispondono necessariamente alle vendite.
Ne avevano parlato a proposito di Khaby * che aveva milioni di follower, ma per guadagnare si è preso un social media manager e si è trasferito anche su Instagram e ha fatto pubblicità.
Poi bisogna anche vedere quanto possono durare questi personaggi.
Non basta riprendersi al cesso per guadagnare.

* https://it.wikipedia.org/wiki/Khaby_Lame

Dave800

Utente di lunga data
Una vecchia utente mi disse che sposarsi non ti toglie la proprietà del tuo corpo per assegnarla al coniuge.
Ci pensai a lungo. Capii cosa intendeva.
Cosa ha fatto del suo corpo non ti riguarda, disturba per un senso di possesso che è sbagliato.
Quello che conta è il tradimento del patto. Qual era il patto tra voi? Prevedevate la possibilità di provare desiderio per altri? Solo per porre una questione.
Mi sembra di aver capito che tu senti tradite parti sacre del vostro rapporto.
Pensa a quello e a vedere se puoi ridimensionare la tua idea di sacralità o no.
Il resto sono particolari che non cambiano molto.
Non che io sappia, abbiamo parlato alle volte per via di una coppia di amici che facendo scambio e avevano provato un approccio con noi ma mia moglie si è sempre negata a questo tipo di coppia è sempre stata diciamo normale……

ologramma

Utente di lunga data
gli fanno fare pubblicità dei prodotti quindi prendono , credo , provvigioni in base ai follower

Brunetta

Utente di lunga data
Non che io sappia, abbiamo parlato alle volte per via di una coppia di amici che facendo scambio e avevano provato un approccio con noi ma mia moglie si è sempre negata a questo tipo di coppia è sempre stata diciamo normale……
Mi spieghi cosa c’entra questa tua risposta con il mio post?
Tu hai espresso orrore perché lei si era incontrata con l’amante il giorno per te sacro del compleanno di vostro figlio. Allora ti ho chiesto:
“Una vecchia utente mi disse che sposarsi non ti toglie la proprietà del tuo corpo per assegnarla al coniuge.
Cosa ha fatto del suo corpo non ti riguarda, disturba per un senso di possesso che è sbagliato.
Quello che conta è il tradimento del patto. Qual era il patto tra voi? Prevedevate la possibilità di provare desiderio per altri? Solo per porre una questione.
Il resto sono particolari che non cambiano molto.”

Brunetta

Utente di lunga data

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ma come guadagnano? Ora sono curiosa 😂

Chi è che paga?
Guadagnano anche tanto. In base alla nicchia di cui sono influencer. Le pagano le aziende per fare video, foto, post ecc…
È un po’ il lavoro del futuro. Ovviamente alcune sono meteore durano poco, altre hanno molto seguito e se sanno fare qualcosa lavorano molto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Guadagnano anche tanto. In base alla nicchia di cui sono influencer. Le pagano le aziende per fare video, foto, post ecc…
È un po’ il lavoro del futuro. Ovviamente alcune sono meteore durano poco, altre hanno molto seguito e se sanno fare qualcosa lavorano molto.
ah ok, allora ho capito, lo fanno anche su youtube, c'è una che gioca con i giocattoli e fa pubblicità al giocattolo di turno

spleen

utente ?
Tu hai espresso orrore perché lei si era incontrata con l’amante il giorno per te sacro del compleanno di vostro figlio. Allora ti ho chiesto:
“Una vecchia utente mi disse che sposarsi non ti toglie la proprietà del tuo corpo per assegnarla al coniuge.
Più che dalla sacralità del compleanno del figlio, o del senso del possesso (che fu prealessandrino :D) credo che Dave si sia stupito dell' egoismo della moglie che antepone il piacere per se stessa persino in una giornata in cui si dovrebbe pensare ad altro.

Quanto il senso di "proprietà", avere una relazione presuppone il "dono" che noi facciamo di noi stessi ai nostri compagni reso speciale dalla esclusività. E' la frantumazione del senso di esclusiva che rende il dono da speciale a banale, perchè ne possono usufruire altri.

Koala

Utente di lunga data
Ma come guadagnano? Ora sono curiosa 😂

Chi è che paga?
Paga Tiktok che si basa sulle visualizzazioni, più ne fai più guadagni… ogni 10 visualizzazioni sono tipo 1 centesimo, ogni 100 like un altro centesimo, più persone passano nella tua diretta più guadagni… tutto questo dopo aver raggiunto una certa soglia di follower, se non erro 10k… quindi più video fai piu “soldi” guadagni e più questi sono ridicoli maggiori sono le visualizzazioni e quindi i guadagni… il discorso delle sponsorizzazioni e tutt’altro, lì pagano le aziende e non sempre con soldi, ma per la maggiore ti regalano i prodotti o la cena al ristorante che stai sponsorizzando, solo i grandi brand ti pagano…

AGGIUNGO: nelle dirette c’è la possibilità di inviare regali… ad esempio Omicron fa una diretta ed io che la guardi le regalo una rosa di 1 moneta che corrisponde a 1 centesimo, un altro le regalo il pacco da 5 monete che corrisponde a 5 centesimi… queste monete io le compro da tiktok

Ultima modifica:

Dave800

Utente di lunga data
Ho risposto a questo!

Brunetta

Utente di lunga data
Più che dalla sacralità del compleanno del figlio, o del senso del possesso (che fu prealessandrino :D) credo che Dave si sia stupito dell' egoismo della moglie che antepone il piacere per se stessa persino in una giornata in cui si dovrebbe pensare ad altro.

Quanto il senso di "proprietà", avere una relazione presuppone il "dono" che noi facciamo di noi stessi ai nostri compagni reso speciale dalla esclusività. E' la frantumazione del senso di esclusiva che rende il dono da speciale a banale, perchè ne possono usufruire altri.
Però lui ha risposto a caso.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Però lui ha risposto a caso.
io ho capito che quando ha parlato con la moglie di una coppia aperta, lei avesse detto che era contraria ad una cosa del genere, quindi lui ha pensato che questo significasse fedeltà da parte di lei

Brunetta

Utente di lunga data
Ho risposto a questo!
Ma cosa c’entra “Non che io sappia, abbiamo parlato alle volte per via di una coppia di amici che facendo scambio e avevano provato un approccio con noi ma mia moglie si è sempre negata a questo tipo di coppia è sempre stata diciamo normale...” ?
Tutti abbiamo conosciuto coppie che facevano sesso con altri, tradendosi e no.
Ho chiesto qual era il vostro patto di coppia che tu hai visto rotto, non solo dalla relazione, ma anche dal “tradimento“del compleanno.
Io capisco che il matrimonio in sé è un patto esplicito, eppure conosciamo coppie che ne hanno altri diversi.
Nella vostra coppia ti sembra che la sacralità della nascita del figlio fosse chiara?
Ad esempio nel film Vanilla Sky c’è una scena in cui Cameron Diaz dice a Tom Cruise “Quando abbiamo fatto l’amore il tuo corpo ha fatto una promessa” e Tom Cruise non capisce nemmeno cosa lei gli sta dicendo perché lui non percepiva come lei il sesso.

Brunetta

Utente di lunga data
io ho capito che quando ha parlato con la moglie di una coppia aperta, lei avesse detto che era contraria ad una cosa del genere, quindi lui ha pensato che questo significasse fedeltà da parte di lei
Però non è che si può fare l'esegesi di un post. Ho intuito anch’io questo.
Ma non c’entra nulla né con il parlare di patto di coppia, né di spazi sacri, né di tradimento.
Coppia aperta o scambio di coppia non sono alternative al tradimento. Io posso avere una relazione e volere che resti una cosa solo mia, non comunicarla, né tantomeno fare sesso con il partner di chi piace a te in tua presenza. Discorsi del genere li fanno tutti e generalmente si concludono con “fatti loro“.

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto non mi sarei mai aspettato che facesse altro
Nessuno si aspetta il tradimento. Nemmeno chi ha una coppia aperta. Sapere è una forma di controllo. Il tradimento è esercizio di libertà in segreto.