Ognuno riassembla i propri di cocci...Si però devono volerlo tutti i cocci…non solo alcuni.
ok, sarà la verità, però la faccenda del tentato suicidio è veramente surreale. almeno questo concedilo
Purtroppo capitano certe cose. Io stessa ho vissuto indirettamente a un episodio simile, anche se con dinamiche diverse...Non ho detto che non è surreale, ma purtroppo è successo, sono stato catapultato in questa situazione è non è stato facile credimi
nn sai come ti capisco ma io per avere la verità (dopo sei anni) mi devo accontentare del backup delle chat che ho trovato . Lui continua a negare .... Mi spiace ma rivedo nella tua la mia storia ormai i buoi sono scappati ...Sicuramente ma almeno direbbe la verità è questo che vorrei
Ma non ti eri separata?nn sai come ti capisco ma io per avere la verità (dopo sei anni) mi devo accontentare del backup delle chat che ho trovato . Lui continua a negare .... Mi spiace ma rivedo nella tua la mia storia ormai i buoi sono scappati ...
Penso che uno vorrebbe almeno un pò di sincerità dopo gli anni insieme, ma il mio nn ha le palle di ammettere, ha tenuto il piede in due scarpe approffittando del fatto che io da romanticona pensavo mi amasse ancora , è stato bravissimo a nascondere le prove e a illudermi che potessimo tornare insieme... oltre a farmi sentire in colpa per il ns matrimonio... (abuso psicologico)
Capisco sia difficile io sono ancora impantanata anche perchè avendo dei figli con lui nn è possibile chiudere completamente i rapporti.
sì lui abita dai suoi ma continuiamo a vederci quasi tt i gg , e adesso nn mi faccio illusioni . Credo sia un periodo di transizione.Ma non ti eri separata?
Vedersi per i figli non significa dover avere una relazionesì lui abita dai suoi ma continuiamo a vederci quasi tt i gg , e adesso nn mi faccio illusioni . Credo sia un periodo di transizione.
No infatti. Diciamo che è più difficile superare la separazione continuando ad esserci una quotidianità. Sapendo che da parte sua c'è affetto e niente di più. Prima o poi nn ci starò più male .Vedersi per i figli non significa dover avere una relazione
No infatti. Diciamo che è più difficile superare la separazione continuando ad esserci una quotidianità. Sapendo che da parte sua c'è affetto e niente di più. Prima o poi nn ci starò più male .
Lo sto facendo .. ci vorrà tempo
Creati interessi che possano farti conoscere altre persone.
Brava! Cerca di vederlo il minimo indispensabile.Lo sto facendo .. ci vorrà tempo
Quello che penso anche io almeno dovrebbe essere dovuto dopo tutto il tempo passato insieme, lei ogni tanto butta fuori qualcosa ma sempre con il conta goccia!!!!! Per il momento sono rimasto a casa solo per i figli ma con lei si parla solo per i figli e per la spesa tutto il resto è solo agoniann sai come ti capisco ma io per avere la verità (dopo sei anni) mi devo accontentare del backup delle chat che ho trovato . Lui continua a negare .... Mi spiace ma rivedo nella tua la mia storia ormai i buoi sono scappati ...
Penso che uno vorrebbe almeno un pò di sincerità dopo gli anni insieme, ma il mio nn ha le palle di ammettere, ha tenuto il piede in due scarpe approffittando del fatto che io da romanticona pensavo mi amasse ancora , è stato bravissimo a nascondere le prove e a illudermi che potessimo tornare insieme... oltre a farmi sentire in colpa per il ns matrimonio... (abuso psicologico)
Capisco sia difficile io sono ancora impantanata anche perchè avendo dei figli con lui nn è possibile chiudere completamente i rapporti.
Prendetevi del tempo per stare da soli e capire se lei è una persona, così come si è rivelata, che va bene per te.Quello che penso anche io almeno dovrebbe essere dovuto dopo tutto il tempo passato insieme, lei ogni tanto butta fuori qualcosa ma sempre con il conta goccia!!!!! Per il momento sono rimasto a casa solo per i figli ma con lei si parla solo per i figli e per la spesa tutto il resto è solo agonia
Non voglio una vita come sociPrendetevi del tempo per stare da soli e capire se lei è una persona, così come si è rivelata, che va bene per te.
Poi decidete. Si può stare insieme una vita come soci.
non dovresti accettare questo stillicidio.Quello che penso anche io almeno dovrebbe essere dovuto dopo tutto il tempo passato insieme, lei ogni tanto butta fuori qualcosa ma sempre con il conta goccia!!!!! Per il momento sono rimasto a casa solo per i figli ma con lei si parla solo per i figli e per la spesa tutto il resto è solo agonia
non si può neanche vivere di assoluti, mica sei un SithNon voglio una vita come soci
Ma sei innamorata te?No infatti. Diciamo che è più difficile superare la separazione continuando ad esserci una quotidianità. Sapendo che da parte sua c'è affetto e niente di più. Prima o poi nn ci starò più male .
In questo preciso momento ho paura di andarmene ho paura di rimanere da solo e non mi vergogno a dirlo! Questa storia mi ha cambiato nel profondo ho perso tutti i miei punti di riferimento, non sono sicuro che potrò mai fidarmi di qualcuno tutto questo mi crea seri problemi!non dovresti accettare questo stillicidio.
questo a prescindere se sei orientato a ricostruire o troncare.
Non ti permette di svoltare dalla fase di acquisizione degli elementi a quella successiva, decisionale.
Si corre il serio rischio di restare per un tempo indefinito in questo limbo giusto per rimandare qualsiasi decisione da un lato e minimizzare l'accaduto dall'altro.
non ti sto suggerendo di mollare.In questo preciso momento ho paura di andarmene ho paura di rimanere da solo e non mi vergogno a dirlo! Questa storia mi ha cambiato nel profondo ho perso tutti i miei punti di riferimento, non sono sicuro che potrò mai fidarmi di qualcuno tutto questo mi crea seri problemi!
Guarda noi siamo andati avanti, se così si può dire per un bel pò, e facevamo i coinquilini (anzi lui si comportava da coinquilino) , e non è giusto soprattutto se da parte tua c'è ancora un sentimento .Non voglio una vita come soci
Sì ma amo qualcuno che nn esiste più o nn è mai esistito .Ma sei innamorata te?
Capisco anche questo provo anche io la stessa cosa , per me è diverso perché io continuerò a stare a casa con le mie figlie , quello che mi spaventa è dover affrontare tutto da sola , anche se lui dice che ci sarà sempre nn è la stessa cosa . Nn è come avere una famiglia.In questo preciso momento ho paura di andarmene ho paura di rimanere da solo e non mi vergogno a dirlo! Questa storia mi ha cambiato nel profondo ho perso tutti i miei punti di riferimento, non sono sicuro che potrò mai fidarmi di qualcuno tutto questo mi crea seri problemi!