Rebecca89
Sentire libera
Sapere che una donna con cui hai passato 20 anni e fatto due figli non ha un amante ma è il troione di paese è uno shock. Anche se potrebbe essere che in realtà ha un amante solo e s ammucchiano insieme ad altri per la loro coppia, non sarebbero i primi. Ma questo si trova davanti una perfetta sconosciuta. Non si può dire molto perché non abbiamo i dettagli del loro matrimonio, ma alla fine i dettagli contano poco perché lei è clamorosamente in torto già solo per il fatto di aver lasciato roba in giro, oltre a tutto il resto. Certo che alcune cose non tornano ed è normale che se vieni qui a sfogarti (sfogo legittimo) due domande te le fai. È un mese che sa di questa storia e ancora non ha fatto niente? Parlato con qualcuno? Che va bene la botta...ma io o avevo già dato di matto, o mi ero già mossa, o gli sputavo in faccia o non mi ritrovava a casa. Va bene che stia qui, mi dispiace per la situazione e non sto a sindacare se sia o meno reale, rispondo dove mi va o ne sto fuori. Ma da fare c è poco se non affidarsi a qualcuno per chiudere un matrimonio che a questo punto non è più recuperabile.