Però lei al trauma dei figli non ha pensatoA te può anche fregare poco, anche se ne dubito, ma vorresti veramente che i vostri figli sappiano la verità ? Non sarebbe un trauma leggero
Però lei al trauma dei figli non ha pensatoA te può anche fregare poco, anche se ne dubito, ma vorresti veramente che i vostri figli sappiano la verità ? Non sarebbe un trauma leggero
Certo. Perché ti sentiresti un ripiego...Ma non gli dici sei meglio o sei peggio
Sei un’altra cosa che mi fa stare bene e “completa la mia vita”. Fine. Ovvio che se ci scopi ci scopi bene ma non vuol dire per forza che a casa scopi male
E sinceramente non gliel’ho mai augurato. Non toglie nulla a me se l’altro a casa è sereno. Per assurdo mi toglie di più se a casa ha dei problemi
faresti la prima cosa se ne avessi le possibilità economica e la seconda se non l'avessi.Divorzierei o mi farei un amante. Uno.
Guarda se proprio vogliamo valutare altri aspetti, visto che in genere nel tradimento subito da un uomo, è molto più pesante l’atto sessuale rispetto ad una donna tradita, diciamo che per lui vedere questi video, con magari riprese ravvicinate di penetrazione o quel che avrà fatto, potrebbero aver accentuato in lui lo stato di sconvolgimento.Scusa non è sdoganamento...ma se mia moglie prima di baciare me ha succhiato 4 caxxi bevendo pure il nettare mi può fare schifo ? Potrebbe pure non farmi schifo ma voglio saperlo e magari diventa un gioco di coppia condiviso. CONDIVISO..
Magari non l prodotto lei. Forse è stato fatto da chi girava le scene.Questa è chiaramente una fake story.
Un hard disk di diversi terabyte può contenere una quantità enorme di video e fotografie.
Solo duplicarlo richiederebbe ore e ore.
Considerando la mole di materiale, tutto lascerebbe supporre un'attività quasi professionale da parte della signora, con una disponibilità di tempo notevole, il tutto senza che il marito sospettasse nulla.
Inoltre, nel corso della mia attività, non ho mai visto una donna che utilizzi hard disk removibili.
Ma questo non vuol dir nulla.
Se proprio avesse voluto conservare qualche "ricordino" relativamente a foto e qualche video, sarebbe stato molto più pratico usare una semplice pendrive da 64 GB o più.
Senza contare l'assurdità di tenere una documentazione del genere in casa, un comportamento a dir poco da imbecille.
E' una fake story.
Perdonami ma c è troppo che stona.A quelli che scrivono: almeno leggere il primo post? La puritana era lei, mica io. @omicron particolari non ne dò.
Sono qui per sfogarmi, perché non so con chi parlarne. Ma forse ho fatto un errore.
No perché se hai pensieri a casa non riesci a essere sereno nemmeno fuori casaCerto. Perché ti sentiresti un ripiego...
Ma quando mai? Anzi, è fisiologico. Mica siamo fatti per la monogamia. Quello è un costrutto culturale. Ormai lo sappiamo tutti da un pezzo.Si fa fatica ad accettare che le mogli non siano soddisfatte dai propri mariti, vero?
Sto leggendo questa discussione e vedendo tutti gli interventi con i quali sono d'accordo in parte mi chiedevo anche io come mai Rising non sia esploso venendo a conoscenza di questi video. Ma anche non esplodendo qualche reazione ci sarebbe dovuta essere. Probabilmente parlo per come mi sarei sentito io ma scoprire una situazione come questa sarebbe un terremoto emotivo.Rising deve ancora spiegarci come ha fatto a vivere e dormire con lei pur sapendo questa storia, non è facile non far percepire nulla, ora che sei fuori da tua madre, ti avrà chiamato per vedere come stai e tu come ti comporti?
Un'altra cosa che non ho capito, ma questi video sono recentissimi?, nel senso, lei continua tutt'ora questa doppia vita o sono cose passate
Emotivamente non lo si accetta se ci si ragiona è come dici tu.Ma quando mai? Anzi, è fisiologico. Mica siamo fatti per la monogamia. Quello è un costrutto culturale. Ormai lo sappiamo tutti da un pezzo.
No.Invece non ti viene il dubbio che uno abbia sposato una … piuttosto che sia lui incapace ad accenderla ?
Oddio. Pure prenderlo in culo dal cane non è bellissimoE a parte defecarsi in bocca io non trovo nulla di disgustoso in nessuna sfaccettatura del sesso.
Ma cazzo gliene frega al panda.Ora, a me dispiace che la discussione non abbia trovato abbastanza interesse nell'autore
Questo, però, vale per chiunque decida di vivere la propria sessualità all'esterno del matrimonio.Però lei al trauma dei figli non ha pensato
Adesso le puttane fanno fattura? Si possono scaricare nel 730?Non so come, probabilmente si era messo qualcosa da parte. Io per pagare le fatture ho venduto i miei gioielli.
Il cazzo non vuole pensieri.No perché se hai pensieri a casa non riesci a essere sereno nemmeno fuori casa
Se scoprissi mia madre che tradisce mio padre sarebbe un trauma ma posso anche pensare che possa capitare, se scopro che mia mamma fa filmini porno con più uomini cambia proprio l’idea che ho di lei. Siamo oltre il tradimento . È una cosa che se scoperta e resa pubblica coinvolge anche meQuesto, però, vale per chiunque decida di vivere la propria sessualità all'esterno del matrimonio.
Per i figli non è un bene, perché li espone a traumi, che possono essere un divorzio, un clima di conflitto in casa, la perdita di fiducia nei genitori.
La cosa corretta resta, per me, è prendersi l'impegno a proteggerli dai traumi peggiori, eventualmente mettendoci la testa anche dove l'altro genitore non ce l'ha fatta.
Non la mettevo proprio solo dal punto di vista sessuale. È proprio il dispiacere di vedere una persona a cui tieni avere preoccupazioniIl cazzo non vuole pensieri.