omicron
Pigra, irritante e non praticante
Mi facessero dormire, dormirei anche ioIo mi rilasso che stamane per essere domenica mi sono alzata prestino (ore 10)![]()
Mi facevo delle dormite quando stavo da sola…
Mi facessero dormire, dormirei anche ioIo mi rilasso che stamane per essere domenica mi sono alzata prestino (ore 10)![]()
Io ho avuto i miei a pranzo. Una cosa veloce però.
Poi ho fatto un bel sonnellino fino ad adesso.
Ora prendo un caffè e mi metto in poltrona in salone a fare zapping.
Stasera pizza a domicilio e poi nanna.
Tu?
Io adoro le domeniche del niente.
sento la mancanza della terza dell'aura malvagia @Rebecca89Stamattina la bimba mi ha svegliata che non erano le 8
Mal di testa a palla tanto che mi sono dovuta alzare per disperazione e fare colazione con l’aulin
A quel punto mentre avevo marito e figlia a letto (uno col cellulare l’altra coi cartoni), mi sono messa a pulire la cucina e a fare lavatrici
Poi pranzo dai miei
Ci siamo fermati ad acquistare un paio di cose
Ho schiaffato i due sul divano a guardare un film (L’era glaciale 3)
Mi prendo un caffè e mi rimetto a fare la casalinga disperata
Spiriti potenti, vi invochiamo.sento la mancanza della terza dell'aura malvagia @Rebecca89
Sei andata in pigiama a Fiumicino?Spiriti potenti, vi invochiamo.
Ho fatto tardi con le amiche ieri quindi stamattina mi sono alzata alle 11, stiracchiandomi nel mio enorme letto, ho ordinato a mio figlio di portarmi il caffè, non mi andava di cucinare e sono andata a mangiare crudo di pesce a Fiumicino con un bel calice di vino bianco. In pigiama.
C hai creduto eh.Sei andata in pigiama a Fiumicino?
Io adoro la domenica quando posso non fare nulla. E veramente faccio nullaC hai creduto eh.
La mia domenica è differente.
Sei andata in pigiama a Fiumicino?
va definito il concetto di pigiamaSpiriti potenti, vi invochiamo.
Ho fatto tardi con le amiche ieri quindi stamattina mi sono alzata alle 11, stiracchiandomi nel mio enorme letto, ho ordinato a mio figlio di portarmi il caffè, non mi andava di cucinare e sono andata a mangiare crudo di pesce a Fiumicino con un bel calice di vino bianco. In pigiama.
Non riposo fino a metà aprile. Domenica inclusa. Per ora è così, ozierò anche io più avanti.Io adoro la domenica quando posso non fare nulla. E veramente faccio nulla
Dormo in mutande.va definito il concetto di pigiama
ma no è solo che sclera col programma per i capi in lana e si sfoga quiHai sempre quest'aria di ineluttabilità .
Come se dovessi rimarcare a tutto il mondo che siccome ci sei cascato te, tanto un giorno ci cascheremo tutti.
Io sostengo da sempre che le cicatrici non sono medaglie, però mi rendo conto che parecchi abbiano bisogno di pensarla diversamente.
Mai capito chi fa corna e non tollera il corno.È un atteggiamento molto comune e non solo da parte degli uomini. È capitato anche a me. Avevo una ragazza che ho scoperto e lei poi ha confermato che aveva la tendenza a tradire e lo aveva sempre fatto e mi disse anche che però non avrebbe tollerato di essere tradita. Relazione chiusa immediatamente.
Che culo!Stamattina la bimba mi ha svegliata che non erano le 8
Mal di testa a palla tanto che mi sono dovuta alzare per disperazione e fare colazione con l’aulin
A quel punto mentre avevo marito e figlia a letto (uno col cellulare l’altra coi cartoni), mi sono messa a pulire la cucina e a fare lavatrici
Poi pranzo dai miei
Ci siamo fermati ad acquistare un paio di cose
Ho schiaffato i due sul divano a guardare un film (L’era glaciale 3)
Mi prendo un caffè e mi rimetto a fare la casalinga disperata
Lo hai reso evidente molte volte e sono d' accordo con te ma in moltissimi casi è così: il traditore non ama essere tradito.Mai capito chi fa corna e non tollera il corno.
Quel pigiama lì, se potesse parlare..Spiriti potenti, vi invochiamo.
È per questo che è stata coniata l'espressione "ti faccio io un pigiamino di saliva"Dormo in mutande.
Credo che nessuno ami venire tradito.Lo hai reso evidente molte volte e sono d' accordo con te ma in moltissimi casi è così: il traditore non ama essere tradito.
Uh sono la prima cosa che tolgoDormo in mutande.
Vado in palestra appostaChe culo!
Non volevo dirlo, ma secondo me anche la passera non vuole pensieriCredo che nessuno ami venire tradito.
Tuttavia tra l’amare una cosa ed odiarla ci sono tante sfumature.
L’indifferenza e’ una di queste.
A me frega un beato cazzo ad esempio se mia moglie dovesse per caso avere altri.
Se la fa stare bene, fa benone.
Una moglie felice giova pure a marito e figli.