Gaia
Utente di lunga data
No la passera e’ multitasking.Non volevo dirlo, ma secondo me anche la passera non vuole pensieri
Si riesce pure a fare la lista della spesa nel mentre.
No la passera e’ multitasking.Non volevo dirlo, ma secondo me anche la passera non vuole pensieri
La lista della spesa non è un pensieroNo la passera e’ multitasking.
L' indifferenza non credo sia una sfumatura tra l' odio e l' amore. Odio e amore sono due sentimenti forti ed opposti mentre l' indifferenza la definirei un "non sentimento". Ma è un mio modo di vedere e non mi permetto di giudicare altri punti di vista. Probabilmente tu vivi più serenamente di tanti, me compreso.Credo che nessuno ami venire tradito.
Tuttavia tra l’amare una cosa ed odiarla ci sono tante sfumature.
L’indifferenza e’ una di queste.
A me frega un beato cazzo ad esempio se mia moglie dovesse per caso avere altri.
Se la fa stare bene, fa benone.
Una moglie felice giova pure a marito e figli.
No la passera e’ multitasking.
È fidato. E per fortuna è muto.Quel pigiama lì, se potesse parlare..
Sto allavuràAvete domeniche impegnate eh…
Si, discorso che ho già sentito. Io al massimo tolgo pure la maglietta. Ma con le mutande ci dormo.Uh sono la prima cosa che tolgo![]()
FatichiSto allavurà
Io la canotta la tengo perché sono vecchia e se prendo freddo alla pancia sto rovinata, poi tengo i calzini perché io i piedi freddiSi, discorso che ho già sentito. Io al massimo tolgo pure la maglietta. Ma con le mutande ci dormo.
I CALZINI PER DORMIRE MAI NELLA VITA.Io la canotta la tengo perché sono vecchia e se prendo freddo alla pancia sto rovinata, poi tengo i calzini perché io i piedi freddi
E bastaaltre cose mi danno fastidio
Piuttosto muoroI CALZINI PER DORMIRE MAI NELLA VITA.
manco avessi 99 anniIo la canotta la tengo perché sono vecchia e se prendo freddo alla pancia sto rovinata, poi tengo i calzini perché io i piedi freddi
E bastaaltre cose mi danno fastidio
Dentro? 140.manco avessi 99 anni
I CALZINI PER DORMIRE MAI NELLA VITA.
Piuttosto muoro
manco avessi 99 anni
Che sono vecchia l’ho già scrittoDentro? 140.
Come mi disse una mia amica