Disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so che campionati fai, però a me sembri più una persona che sta ad un regolamento in termini sportivi.
Tipo che se vuoi competere con una persona lo fai invitandola a salire in un ring, stabilendo un regolamento. A me non pare una cosa negativa in un contesto di civiltà.
Il regolamento deve essere condiviso. Non lo decido io ma insieme

Marjanna

Utente di lunga data
A me sembra che spesso ce la si racconti solo per non vedere le cose realmente, ovvero che per il coniuge l'interesse passionale è ormai scemato, anche se sopravvivono comunque importanti l'abitudine e l'affetto.
Tutti sappiamo come sia difficile trovare persone con cui vivere insieme e creare una famiglia, mentre è invece più facile avere storie 'leggere'.
Una cosa non è pertanto alternativa all'altra.
Più o meno è quanto ho scritto io (il finale), poi sul raccontarsela dipende. A volte sono situazioni con uno sviluppo di decenni.
Ma non credo un tradimento venga messo in atto per timore verso la difficoltà di trovare persone con cui vivere insieme e creare una famiglia, ma perchè la costruzione amorevole affettiva esiste, è presente. Non so se mi spiego.

Tempo fa tu hai scritto della monnezza che viene abbandonata nei pressi del tuo palazzo, e tua moglie ti ha consigliato di non portarla tu in discarica, ricicleria o come la chiamate a Milano, perchè altrimenti avresti creato precedente, in cui poi viene dato per scontato che tu ti faccia carico di portar via monnezza (se lo fai una volta, puoi farlo, hai tempo... la gente). Per quanto banale è un pensiero amorevole, di vicinanza, qualcosa che viene costruito nel tempo.
Altri potrebbero non averlo, per il semplice fatto che non fanno tre metri oltre il proprio ego, e se lo fanno è solo in un contesto certo.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sei una donna.
Le donne ragionano diversamente dagli uomini.
Generalmente.
Gli uomini si scoperebbero una donna per il gusto di scopare, senza bisogno di coinvolgere la testa o altro.
Per cui il primo pensiero è sempre rivolto all'atto sessuale.
Tieni poi conto che la sessualità maschile è fragile, ha bisogno di conferme, di situazioni in cui possa sembrare dominante, pena la castrazione.
La frase 'il cazzo non vuole pensieri' questo significa.
Nel tradimento subisce un trauma, dato che viene sempre coinvolta l'autostima.
Sicuramente avete una testa diversa dalla nostra ma non mi piace rilegare l'uomo al suo pene.

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Quindi per una donna esistono aspetti per i quali c'è "competizione" con l'amante?
Non competizione, almeno io parlo per me, io resterei male a vedere mio marito preso mentalmente da un'altra donna, mentalmente ed emotivamente, a quel punto penserei di averlo perso definitivamente perché per me la bella scopata si può anche dimenticare ma una bella persona che ti fa stare bene sotto ogni punto di vista no, non ci sarebbe più margine di lavoro per una ipotetica ricostruzione.
Io poi non vedrei un tradimento come una lotta tra me e l'altra, per me il discorso resterebbe comunque circoscritto tra me e mio marito, sarebbe con lui che dovrei capire che fare indipendentemente dall'altra e se appunto venisse fuori che lui con lei sta bene significherebbe che il nostro rapporto sarebbe stato già morto da tempo, sicuramente da prima del tradimento.

Marjanna

Utente di lunga data
Quindi per una donna esistono aspetti per i quali c'è "competizione" con l'amante?
Non è competizione, è che una cena, un regaletto, una canzone dedicata, son coccole... e alle donne fa più male questo aspetto di un tradimento, piuttosto che una penetrazione di un’altra donna.
Voi uomini soffrite proprio del fatto che un altro uomo abbia penetrato, scopato o quel che ti pare la "vostra donna".
Infatti in questo caso dovreste voi uomini essere più solidali con @RisingSun, se non altro più vicini perchè lui il tradimento lo ha vissuto non trovando un messaggino, uno scontrino o qualche indizio a cui risalire ad un tradimento, ma proprio trovando video di penetrazione.

Il regolamento deve essere condiviso. Non lo decido io ma insieme
dicevo in generale, non solo nei campionati che organizzi

hammer

Utente di lunga data
Non è competizione, è che una cena, un regaletto, una canzone dedicata, son coccole... e alle donne fa più male questo aspetto di un tradimento, piuttosto che una penetrazione di un’altra donna.
Voi uomini soffrite proprio del fatto che un altro uomo abbia penetrato, scopato o quel che ti pare la "vostra donna".
Infatti in questo caso dovreste voi uomini essere più solidali con @RisingSun, se non altro più vicini perchè lui il tradimento
Tema già affrontato mila volte.
Nella mente di un uomo esiste una sorta di atavico algoritmo innato, secondo il quale, di fronte all'infedeltà femminile, egli vede svanire la certezza della propria futura paternità, affrontando al contempo la concreta possibilità di doversi fare un culo così per crescere un figlio che potrebbe non essere il suo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Infatti in questo caso dovreste voi uomini essere più solidali con @RisingSun, se non altro più vicini perchè lui il tradimento lo ha vissuto non trovando un messaggino, uno scontrino o qualche indizio a cui risalire ad un tradimento, ma proprio trovando video di penetrazione.
Forse perchè voi donne vi vantate sempre che la date solo se siete coinvolte?

CIRCE74

Utente di lunga data
Tema già affrontato mila volte.
Nella mente di un uomo esiste una sorta di atavico algoritmo innato, secondo il quale, di fronte all'infedeltà femminile, egli vede svanire la certezza della propria futura paternità, affrontando al contempo la concreta possibilità di doversi fare un culo così per crescere un figlio che potrebbe non essere il suo.
Ma non riuscite proprio ad evolvervi almeno un po'???:rolleyes::oops:

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma essere coinvolta, secondo te, che significa ?
allora...posso essere sincera? prima di scrivere sul forum speravo che l'idea che mi ero fatta negli anni degli uomini non fosse esatta, pensavo che forse essendo meno inclini al dialogo fossero tanta "facciata" da sbruffoni ed "uomini che non devono chiedere mai" ma che fondamentalmente poi fossero molto più simili a noi di quello che volevano dare a vedere...purtroppo mi sono dovuta ricredere...la verità è sempre stata quella😔🥺🥺🥺🥺

omicron

Pigra, irritante e non praticante
allora...posso essere sincera? prima di scrivere sul forum speravo che l'idea che mi ero fatta negli anni degli uomini non fosse esatta, pensavo che forse essendo meno inclini al dialogo fossero tanta "facciata" da sbruffoni ed "uomini che non devono chiedere mai" ma che fondamentalmente poi fossero molto più simili a noi di quello che volevano dare a vedere...purtroppo mi sono dovuta ricredere...la verità è sempre stata quella😔🥺🥺🥺🥺
Uomini e donne non sono uguali
Il problema è che non si riesce neanche a spiegarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.