resti sempre il primo della listaMa non dovevate picchiare me ?![]()
resti sempre il primo della listaMa non dovevate picchiare me ?![]()
ci sono le raccomandata1Ma come fa una raccomandata a fare 400 km in un giorno?
400 km?ci sono le raccomandata1
oh in teoria Posta1 e raccomandata 1 dovrebbero essere recapitate il giorno dopo. in teoria. poi puoi sempre chiedere a Rising la ricevuta di ritorno400 km?
Il diritto lo ha perso nel momento in cui ha perso la dignità facendo quello che ha fatto alle spalle di lui e ancor più tenendo quel coso dentro casa. Nemmeno io starei ad ascoltare dopo una cosa del genere la persona che ho amato da una vita arrampicarsi su specchi e scuse.Io ti capisco, però anche il peggiore delinquente ha diritto a dire la sua versione o a dire magari un "mi dispiace" per quel può valere e posto che nessuno è stato ammazzato. O temi che potrebbe dire qualcosa che scalfirebbe la tua armatura?
sarà deformazione professionale, ma io vorrei sapere esattamente la dinamica degli eventi. sia per capire se è il classico impazzimento dei 40 anni ed anche per eventualmente prenotare qualche esame clinicoIl diritto lo ha perso nel momento in cui ha perso la dignità facendo quello che ha fatto alle spalle di lui e ancor più tenendo quel coso dentro casa. Nemmeno io starei ad ascoltare dopo una cosa del genere la persona che ho amato da una vita arrampicarsi su specchi e scuse.
Altro che mese ci vorrà per digerire la cosa...Si ma è passato oltre un mese dalla scoperta....
Io invece lo farei, ma non per farle concessioni. Solo per assistere a cazzate su cazzate. Farmi qualche risata amara. Poi chiuderei qua.Il diritto lo ha perso nel momento in cui ha perso la dignità facendo quello che ha fatto alle spalle di lui e ancor più tenendo quel coso dentro casa. Nemmeno io starei ad ascoltare dopo una cosa del genere la persona che ho amato da una vita arrampicarsi su specchi e scuse.
Forse più avanti. Non ora. C è troppo di tutto dentro. Quest uomo ha visto cose che hanno totalmente deformato una persona che credeva di conoscere da una vita. È uno shock pesante. Qualunque parola, proprio qualunque, sarebbe solo amaro in più.Io invece lo farei, ma non per farle concessioni. Solo per assistere a cazzate su cazzate. Farmi qualche risata amara. Poi chiuderei qua.
A parte che se non la fai parlare non sai se si arrampica su specchi e scuse. Io per esempio non ho mai avuto il piacere di incazzarmi abbestia con arrampicate sugli specchi e scuse, ma a prescindere da tutto ciò, io gli ho chiesto un'altra cosaIl diritto lo ha perso nel momento in cui ha perso la dignità facendo quello che ha fatto alle spalle di lui e ancor più tenendo quel coso dentro casa. Nemmeno io starei ad ascoltare dopo una cosa del genere la persona che ho amato da una vita arrampicarsi su specchi e scuse.
Non ce l avevo con la domanda, ma con la prima parte del discorso.A parte che se non la fai parlare non sai se si arrampica su specchi e scuse. Io per esempio non ho mai avuto il piacere di incazzarmi abbestia con arrampicate sugli specchi e scuse, ma a prescindere da tutto ciò, io gli ho chiesto un'altra cosa
Poi oh, "a parte che" lo usano le donne in procinto ciclo ehA parte che se non la fai parlare non sai se si arrampica su specchi e scuse. Io per esempio non ho mai avuto il piacere di incazzarmi abbestia con arrampicate sugli specchi e scuse, ma a prescindere da tutto ciò, io gli ho chiesto un'altra cosa
Ma lo sai che a te perdono tuttoPoi oh, "a parte che" lo usano le donne in procinto ciclo eh
Parma, mi scusi!
La raccomandata l'abbiamo spedita sabato. L'ho anche scritto.Ma come fa una raccomandata a fare 400 km in un giorno?
Ci sono persone che considerano certe cose solo predilezioni, come un cambio di posizione.La raccomandata l'abbiamo spedita sabato. L'ho anche scritto.
Io ho scritto dieci giorni dopo.Ma sfogarti qui ti serve?
Te lo chiedo, perché io mi sarei confrontata con mio marito, non perché ci siano possibilità di fare scelte diverse, ma per comprendere. Non avrei scritto su un forum, senza queste premesse.
Ma tu avevi subito un tradimento, è una cosa dolorosa, ma normale.Io ho scritto dieci giorni dopo.
Ma si può ancora rispondere a quella discussione?Io ho scritto dieci giorni dopo.