spleen
utente ?
Non mi sembra lui abbia detto il contrario.Perché è stato ferito nel suo ego. La moglie non la ama, e’ evidente.
Altrimenti starebbe soffrendo e sarebbe pieno di dubbi.
Non mi sembra lui abbia detto il contrario.Perché è stato ferito nel suo ego. La moglie non la ama, e’ evidente.
Altrimenti starebbe soffrendo e sarebbe pieno di dubbi.
Resterà per sempre nella tua rocca a dominare il mondo.Io l'avrei ascoltata per un attimo, giusto per curiosità di sentire il tipo di giustificazioni che adduce perchè scommetterei che cercherebbe di farti passare, come solitamente succede, da uno che colpevolmente la trascurava.
Ma mi rendo conto che sarebbe più che altro una curiosità mia, nostra dei forumisti. Generalmente chi ci è dentro desidera che la faccenda finisca prima possibile.
Ti rimarranno degli interrogativi, qusto sì, ma forse è meglio che rimurginare sulle troiate che ti racconta una.
Sta soffrendo per il suo ego ferito. Mica per la moglie.Non mi sembra lui abbia detto il contrario.
Già mi attizzi.La parola d'ordine per il mio futuro è 'monotonia'.![]()
Tutti soffriamo per noi, mica siamo San Francesco.Sta soffrendo per il suo ego ferito. Mica per la moglie.
La scusa numero uno, quella che non passa mai di moda.Io l'avrei ascoltata per un attimo, giusto per curiosità di sentire il tipo di giustificazioni che adduce perchè scommetterei che cercherebbe di farti passare, come solitamente succede, da uno che colpevolmente la trascurava.
Si ma cavolo. Io un dubbio me lo farei.Tutti soffriamo per noi, mica siamo San Francesco.
Ognuno fa dei luoghi che frequenta l'uso che vuole, quindi, come ci sono persone che vengono qui solo a leggere, può essercene una che viene qui a raccontare un fatto nudo e crudo, così, tanto per fare.E' come se stessimo vedendo un film il cui epilogo ci lascia insoddisfatti.
Ma c'è da dire che tutto il film non è che fosse un capolavoro...
E una volta capito che dovrebbe fare, giustificare, come hanno fatto molti traditi e traditori qui dentro?Resterà per sempre nella tua rocca a dominare il mondo.
Da solo a non capire un cazzo di chi sta apparentemente sotto di lui.
Questo è il destino di chi non si mette in gioco mai.
E' però una tua (nostra) curiosità, prima di tutto.Si ma cavolo. Io un dubbio me lo farei.
Ad esempio le chiederei se è stata ricattata in qlc modo, le chiederei in che modo ha potuto pensare di fare una cosa del genere.
Avrei un milione di domande.
No, non ho detto questo.E una volta capito che dovrebbe fare, giustificare, come hanno fatto molti traditi e traditori qui dentro?
Ha ragione di pensare a se stesso.
Non le deve nulla, secondo me.
Ma non pensa a sé stesso, per me. Se la cosa è vera, non vuole pensare, non ha intenzione di compiere nessuna introspezione.E una volta capito che dovrebbe fare, giustificare, come hanno fatto molti traditi e traditori qui dentro?
Ha ragione di pensare a se stesso.
Non le deve nulla, secondo me.
Assolutamente no. A me la sua freddezza fa paura. In un attimo ha smontato tutto quello che definiva perfetto.E' però una tua (nostra) curiosità, prima di tutto.
Lo ho scritto, infatti, che secondo me ora è preso dalla smania che la cosa passi presto, che la lacerazione venga sepolta da decisioni tranchant e che il tempo seppellisca tutto.Ma non pensa a sé stesso, per me. Se la cosa è vera, non vuole pensare, non ha intenzione di compiere nessuna introspezione.
Ci sta, ma è anomalo, allora, che abbia scritto.
Oltre al fatto che, se sei una persona che non fa introspezione, spesso non permetti agli altri di conoscerti e questo crea un sacco di problemi.
Arrivederci. E tieniti il cesto di corna che porti in testa. Sono sempre più solidale con la signora.Ho avuto modo di osservare le vostre dinamiche e sono arrivato alla conclusione di aver sbagliato posto. Non siete un forum, siete una setta. In cima c'è il proprietario e uno stuolo di donne traditrici che sono nelle sue grazie. A questo si aggiunge un saputello con libertà di insulto verso chiunque scriva e che si rapporta immancabilmente in modo oppositivo. C'è poi lo stuolo di maschi beta che fa il ruffiano col padrone e le sue elette, per sopravvivere.
Il risultato è un ambiente che esalta la traditrice, compatisce la tradita e colpevolizza traditore e tradito allo stesso modo. Il tradito maschio viene immancabilmente sbeffeggiato. Ho perso tempo con voi e non ne ho da perdere, ma un saluto mi sembrava doveroso darvelo.
Sbagli a generalizzare.Ho avuto modo di osservare le vostre dinamiche e sono arrivato alla conclusione di aver sbagliato posto. Non siete un forum, siete una setta. In cima c'è il proprietario e uno stuolo di donne traditrici che sono nelle sue grazie. A questo si aggiunge un saputello con libertà di insulto verso chiunque scriva e che si rapporta immancabilmente in modo oppositivo. C'è poi lo stuolo di maschi beta che fa il ruffiano col padrone e le sue elette, per sopravvivere.
Il risultato è un ambiente che esalta la traditrice, compatisce la tradita e colpevolizza traditore e tradito allo stesso modo. Il tradito maschio viene immancabilmente sbeffeggiato. Ho perso tempo con voi e non ne ho da perdere, ma un saluto mi sembrava doveroso darvelo.