Disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca89

Sentire libera
È stato accolto. Poi è sparito e ha solo comunicato della raccomandata e poi le valigie.
Su questo ha ragione Jacaranda per me. Già dopo 20 commenti gli si dava del cazzaro dai racconti erotici. Metti che sia tutto vero. Lasciando perdere il carattere che ha tirato fuori, le lacune e tutto il resto, metti sia vero e uno arriva qui esploso come una bomba per sfogo e si sente dire questo. Storiella o verità, come la prenderesti tu?

Delfi1999

Utente di lunga data
Quindi sostieni la seminfermità mentale della moglie? :D
Ci sono 2 storie descritte in questo forum abbastanza simili, cioè 2 donne appassionate di GangBang che sono state scoperte dai rispettivi mariti (Paolo123 a Pag.22 e zenzero a Pag.25) . Sono state scoperte in modo pressochè analogo, anche se molto meno tecnologico, dato che tenevano dei diari dove avevano minuziosamente descritto cosa facevano, nascosti in modo molto approssimativo (addirittura una se l'era scordato aperto sul comodino). Non erano seminferme di mente ma solamente plagiate e sottomesse dal loro amante, che le obbligava a giochi erotici promiscui di vario genere. Hanno superato questa fase e chiuso con il loro "aguzzino" perchè hanno beneficiato di un aiuto psicologico. Ecco perchè, al posto dell'opener, avrei cercato di "curare " la consorte facendole fare sedute dallo psicologo.

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Ci sono 2 storie descritte in questo forum abbastanza simili, cioè 2 donne appassionate di BangGang che sono state scoperte dai rispettivi mariti /Paolo123 a Pag.22 e zenzero a Pag.25) . Sono state scoperte in modo pressochè analogo, anche se molto meno tecnologico, dato che tenevano dei diari dove avevano minuziosamente descritto cosa facevano, nascosti in modo molto approssimativo (addirittura una se l'era scordato aperto sul comodino). Non erano seminferme di menti ma solamente plagiate e sottomesse dal loro amante, che le obbligava a giochi erotici promiscui di vario genere. Hanno superato questa fase e chiuso con il loro "aguzzino" perchè hanno beneficiato di un aiuto psicologico. Ecco perchè, al posto dell'openere, avrei cercato di "curare " la consorte facendole fare sedute dallo psicologo.
Ma perché o sono matte o sono manipolate e basta? Perché non viene considerato che poteva piacere e basta? Magari era proprio un gioco con l amante o per sé stessa.

Brunetta

Utente di lunga data
Su questo ha ragione Jacaranda per me. Già dopo 20 commenti gli si dava del cazzaro dai racconti erotici. Metti che sia tutto vero. Lasciando perdere il carattere che ha tirato fuori, le lacune e tutto il resto, metti sia vero e uno arriva qui esploso come una bomba per sfogo e si sente dire questo. Storiella o verità, come la prenderesti tu?
Scusami, non ce l’ho con te, ma sta storia della accoglienza non la sopporto più.
È un forum non lo sportello traditi/traditori dei servizi sociali e nessuno è pagato.
L’avvocato lo avrà pagato profumatamente.
Tutti hanno ricevuto accoglienza, anche lui. Poi non ha parlato del suo tormento.
Quando ha aggiunto che avrebbe potuto punire i figli, se non avessero abbandonato la madre, ha fatto crollare la solidarietà.
Non ha mai comunicato dolore, solo rabbia. Che si può dire?

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono 2 storie descritte in questo forum abbastanza simili, cioè 2 donne appassionate di BangGang che sono state scoperte dai rispettivi mariti /Paolo123 a Pag.22 e zenzero a Pag.25) . Sono state scoperte in modo pressochè analogo, anche se molto meno tecnologico, dato che tenevano dei diari dove avevano minuziosamente descritto cosa facevano, nascosti in modo molto approssimativo (addirittura una se l'era scordato aperto sul comodino). Non erano seminferme di menti ma solamente plagiate e sottomesse dal loro amante, che le obbligava a giochi erotici promiscui di vario genere. Hanno superato questa fase e chiuso con il loro "aguzzino" perchè hanno beneficiato di un aiuto psicologico. Ecco perchè, al posto dell'openere, avrei cercato di "curare " la consorte facendole fare sedute dallo psicologo.
Infatti quello è il comportamento più comprensibile.

Rebecca89

Sentire libera
Scusami, non ce l’ho con te, ma sta storia della accoglienza non la sopporto più.
È un forum non lo sportello traditi/traditori dei servizi sociali e nessuno è pagato.
L’avvocato lo avrà pagato profumatamente.
Tutti hanno ricevuto accoglienza, anche lui. Poi non ha parlato del suo tormento.
Quando ha aggiunto che avrebbe potuto punire i figli, se non avessero abbandonato la madre, ha fatto crollare la solidarietà.
Non ha mai comunicato dolore, solo rabbia. Che si può dire?
Manco io ce l ho con te🤭
Però si può anche cambiare canale se il film non piace. Io trovo peggio la storia dell' alluce di là, da cui mi sono volutamente tolta di mezzo. Perché non siamo manco lo sportello terapeutico della Asl.

The Reverend

Utente di lunga data
Manco io ce l ho con te🤭
Però si può anche cambiare canale se il film non piace. Io trovo peggio la storia dell' alluce di là, da cui mi sono volutamente tolta di mezzo. Perché non siamo manco lo sportello terapeutico della Asl.
Si ma a forza di toglierci dalle storie finiamo per parlare di guaine in plastica (no preservativi o dildo) o di caxxo cappellini 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Manco io ce l ho con te🤭
Ma di là ti sei prodigata, finché non è diventata un muro di gomma.
Una persona confusa si cerca di aiutarla. Una persona che sa già tutto, no.

Nicky

Utente di lunga data
Ci sono 2 storie descritte in questo forum abbastanza simili, cioè 2 donne appassionate di BangGang che sono state scoperte dai rispettivi mariti (Paolo123 a Pag.22 e zenzero a Pag.25) . Sono state scoperte in modo pressochè analogo, anche se molto meno tecnologico, dato che tenevano dei diari dove avevano minuziosamente descritto cosa facevano, nascosti in modo molto approssimativo (addirittura una se l'era scordato aperto sul comodino). Non erano seminferme di mente ma solamente plagiate e sottomesse dal loro amante, che le obbligava a giochi erotici promiscui di vario genere. Hanno superato questa fase e chiuso con il loro "aguzzino" perchè hanno beneficiato di un aiuto psicologico. Ecco perchè, al posto dell'opener, avrei cercato di "curare " la consorte facendole fare sedute dallo psicologo.
Se non ci sono figli, puoi anche disinteressarti. Ma con i figli, è tutto molto strano.
Il primo pensiero delle persone è sempre per i figli, anche per chi è traditore la paura principale è quella, che i figli ne siano segnati. Figurati per chi lo subisce e in questo modo, che mette in discussione la persona.

gvl

Utente di lunga data
Ci sono 2 storie descritte in questo forum abbastanza simili, cioè 2 donne appassionate di BangGang che sono state scoperte dai rispettivi mariti (Paolo123 a Pag.22 e zenzero a Pag.25) . Sono state scoperte in modo pressochè analogo, anche se molto meno tecnologico, dato che tenevano dei diari dove avevano minuziosamente descritto cosa facevano, nascosti in modo molto approssimativo (addirittura una se l'era scordato aperto sul comodino). Non erano seminferme di mente ma solamente plagiate e sottomesse dal loro amante, che le obbligava a giochi erotici promiscui di vario genere. Hanno superato questa fase e chiuso con il loro "aguzzino" perchè hanno beneficiato di un aiuto psicologico. Ecco perchè, al posto dell'opener, avrei cercato di "curare " la consorte facendole fare sedute dallo psicologo.
E come è finita con i mariti? Ricordo queste storie anche se non con tutti i dettagli e ne avevo fatto riferimento in un post precedente senza indicare i nomi. Paolo aveva deciso di lasciare e pare lo abbia fatto e il marito di Zenzero forse è rimasto ma in una situazione matrimoniale molto precaria. L' aiuto psicologico ricordo che lo ebbe solo Zenzero ma non con l' aiuto del marito. Era una sua amica. Per la moglie di Paolo non ricordo. Mi pare che i mariti scoprirono tutto quando queste storie erano concluse ma ovviamente hanno reagito come se fossero in corso.

Brunetta

Utente di lunga data
Poi @RisingSun ha descritto gli utenti del forum come una comunità con ruoli definiti.
Solo che lo ha fatto mentre alcuni dei ruoli, nel suo thread, sono stati interpretati di striscio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.