Brunetta
Utente di lunga data
C’è anche chi fa stragi. È comprensibile che i più siano perplessi.È così difficile credere che ci sia gente possibile di fare cose per noi assurde eh. Solo per il piacere di farlo.
C’è anche chi fa stragi. È comprensibile che i più siano perplessi.È così difficile credere che ci sia gente possibile di fare cose per noi assurde eh. Solo per il piacere di farlo.
Dici?Si scopa poco qui dentro. La realtà è questa.
Mi hai fatto ricordare un fatto di cronaca inquietante: il marchese Casati e la moglie Anna Fallarinodonna che, per compiacere l'amante, si è data a più uomini anche contemporaneamente
Però se fosse tutto vero non pensi che la.prima persona con la quale avrebbe dovuto confrontarsi è la moglie.Su questo ha ragione Jacaranda per me. Già dopo 20 commenti gli si dava del cazzaro dai racconti erotici. Metti che sia tutto vero. Lasciando perdere il carattere che ha tirato fuori, le lacune e tutto il resto, metti sia vero e uno arriva qui esploso come una bomba per sfogo e si sente dire questo. Storiella o verità, come la prenderesti tu?
Ma certo. Però a volte sembra si escludano cose a priori. È possibile tanto di tutto.C’è anche chi fa stragi. È comprensibile che i più siano perplessi.
Infatti quelle storie andarono esattamente così. Purtroppo, come hanno già fatto notare molti utenti, pochissimi danno seguito alle loro storie e non si capisce bene come siano andate a finire, soprattutto se sono andate a finire bene per loro in qualche modo.E come è finita con i mariti? Ricordo queste storie anche se non con tutti i dettagli e ne avevo fatto riferimento in un post precedente senza indicare i nomi. Paolo aveva deciso di lasciare e pare lo abbia fatto e il marito di Zenzero forse è rimasto ma in una situazione matrimoniale molto precaria. L' aiuto psicologico ricordo che lo ebbe solo Zenzero ma non con l' aiuto del marito. Era una sua amica. Per la moglie di Paolo non ricordo. Mi pare che i mariti scoprirono tutto quando queste storie erano concluse ma ovviamente hanno reagito come se fossero in corso.
Qui è passato di tutto.Ma certo. Però a volte sembra si escludano cose a priori. È possibile tanto di tutto.
Poteva invocare @CarolaCon tutto il bene per me potevi evocare anche Carlotta, io non conosco Emanuela🥹
Mi pare che Zenzero intervenne nel thread di Paolo e scrisse che era ancora con il marito ma in una difficile situazione. Paolo invece aveva dichiarato che le sue intenzioni erano di mollare la moglie. Poi come sono andate le cose non si sa ma scommetto non bene.Infatti quelle storie andarono esattamente così. Purtroppo, come hanno già fatto notare molti utenti, pochissimi danno seguito alle loro storie e non si capisce bene come siano andate a finire, soprattutto se sono andate a finire bene per loro in qualche modo.
No, sulla prima parte non sono d accordo. Ognuno agisce e reagisce a modo suo. Ci sono shock che sconvolgono vite intere. Figurati se uno ha voglia di stare pure a sentire. L ho già detto, magari dopo. Ora no.Però se fosse tutto vero non pensi che la.prima persona con la quale avrebbe dovuto confrontarsi è la moglie.
Ripeto, gli scenari potrebbero essere molteplici sul perche sta donna ha fatto sti video/film/foto. Io avrei voluto sapere questo per prima cosa. Metti che per assurdo fosse sotto ricatto. O drogata come la tipa francese. Poi certo che puoi anche approdare qui e confrontarti, cercare comforto, e quant altro.
Cmq concordo anche io che ci siamo inaciditi. Io almeno ho la scusa del reflusso gravidico
No siamo onesti...e leggermente tutti più vecchiPerò se fosse tutto vero non pensi che la.prima persona con la quale avrebbe dovuto confrontarsi è la moglie.
Ripeto, gli scenari potrebbero essere molteplici sul perche sta donna ha fatto sti video/film/foto. Io avrei voluto sapere questo per prima cosa. Metti che per assurdo fosse sotto ricatto. O drogata come la tipa francese. Poi certo che puoi anche approdare qui e confrontarti, cercare comforto, e quant altro.
Cmq concordo anche io che ci siamo inaciditi. Io almeno ho la scusa del reflusso gravidico
Contrariamente a vari utenti che hanno messo in dubbio la veridicità di questa storia, io penso che sostanzialmente sia reale e penso che ognuno di noi reagirebbe in modo differente dall'altro in una situazione bizzarra come questa. Se l'opener ha reagito in questo modo, è evidente che dietro ci potrebbero essere fatti che lui non ha specificato, come ad esempio che quel matrimonio poteva essere in crisi da tempo con forti rancori nei confronti della moglie per varie questioni.Però se fosse tutto vero non pensi che la.prima persona con la quale avrebbe dovuto confrontarsi è la moglie.
Io sono non praticantePerò se fosse tutto vero non pensi che la.prima persona con la quale avrebbe dovuto confrontarsi è la moglie.
Io ho come l impressione che lui gia sapesse. Che questo HD non l.ha trovato per casoContrariamente a vari utenti che hanno messo in dubbio la veridicità di questa storia, io penso che sostanzialmente sia reale e penso che ognuno di noi reagirebbe in modo differente dall'altro in una situazione bizzarra come questa. Se l'opener ha reagito in questo modo, è evidente che dietro ci potrebbero essere fatti che lui non ha specificato, come ad esempio che quel matrimonio poteva essere in crisi da tempo con forti rancori nei confronti della moglie per varie questioni.
Mi spieghi il senso di entrare da anonimo in un forum e raccontare versioni a sé favorevoli?Contrariamente a vari utenti che hanno messo in dubbio la veridicità di questa storia, io penso che sostanzialmente sia reale e penso che ognuno di noi reagirebbe in modo differente dall'altro in una situazione bizzarra come questa. Se l'opener ha reagito in questo modo, è evidente che dietro ci potrebbero essere fatti che lui non ha specificato, come ad esempio che quel matrimonio poteva essere in crisi da tempo con forti rancori nei confronti della moglie per varie questioni.
Anche. Potrebbe aver avuto sospetti e cercato volutamente in cantina. Magari ha beccato la moglie fare avanti e indietro in cantina, si è insospettito ed ha approfittato che uscisse con la figlia per cercare. A prescindere, non doveva stare lì quel coso.Io ho come l impressione che lui gia sapesse. Che questo HD non l.ha trovato per caso
Ho avuto modo , scorazzando di YouTube, di conoscere alcune storie di tradimento pubblicate su Reddit in USA. Qui siete..siamo degli zuccherini compassionevoli.No siamo onesti...e leggermente tutti più vecchi![]()
È vero...Ho avuto modo , scorazzando di YouTube, di conoscere alcune storie di tradimento pubblicate su Reddit in USA. Qui siete..siamo degli zuccherini compassionevoli.
Bisognerebbe chiederlo a lui. Secondo me , nel mese trascorso dalla scoperta, lui aveva già deciso tutto e qui aveva bisogno solo di sfogarsi e ricevere pacche sulle spalle. E' comprensibile.Mi spieghi il senso di entrare da anonimo in un forum e raccontare versioni a sé favorevoli?
È successo a qualche amico mio. Qualcuno è esploso all' istante e qualcun altro ha tenuto botta ed ha reagito con calma ma in tutti questi casi hanno divorziato.Contrariamente a vari utenti che hanno messo in dubbio la veridicità di questa storia, io penso che sostanzialmente sia reale e penso che ognuno di noi reagirebbe in modo differente dall'altro in una situazione bizzarra come questa. Se l'opener ha reagito in questo modo, è evidente che dietro ci potrebbero essere fatti che lui non ha specificato, come ad esempio che quel matrimonio poteva essere in crisi da tempo con forti rancori nei confronti della moglie per varie questioni.