Disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
I soldi non si rinfacciano.
Quando ci stanno si usano, quando non ci stanno sale la fame e li fai.
Io mica campo di affitti.
Lavoro 16 ore al giorno da 30 anni a sta parte.
Ogni volta che mia figlia si addivana, le rompo il cazzo. Ma mica per i soldi, perché papà quello deve fare :LOL:
se uno si addivana concordo, ma se tuo figlio va all'università perchè hai insistito tu, se si fa ore di viaggi andata e ritorno (vivono in culonia), se studia fino a notte fonda e agli esami va sempre bene
puoi cagargli il cazzo perchè hai un reddito alto e le tasse sono alte?

Dissapear

Utente di lunga data
ma figuriamoci se si possono richiedere soldi ai figli, @Arcistufo quanto potresti ridere se venisse una da te a chiedere i soldi spesi per i figli minori?
Ma si era solo un aneddoto comunque. Uno dei tanti tra i quali c’era “se vuoi andare a scuola in Pullman trovati i soldi per l’abbonamento” detto fatto ovviamente.

The Reverend

Utente di lunga data
se uno si addivana concordo, ma se tuo figlio va all'università perchè hai insistito tu, se si fa ore di viaggi andata e ritorno (vivono in culonia), se studia fino a notte fonda e agli esami va sempre bene
Perché molto spesso molte persone sono come la mmmerda. Che ci Vuoi fare?

hammer

Utente di lunga data
Si il figlio.
Se non riesci a sopravvivere a tuo padre, pensa agli altri.
Ma sempre quest'elegia del senzacojoni?
Okay. Impicchiamo tutti e due.
Ma prima il padre.
Se ho fatto dei figli è anche perché mi superassero.
Come io ho superato mio padre, che mi ha messo nella condizione di farsi superare.
Per me questa è una legge suprema.

hammer

Utente di lunga data
Where is "Culonia"?
Maybe you meant Polonia?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sì rimane il fatto che il figlio non ha i coglioni. Io ogni volta che entravo in vasca avevo il mio vecchio che si lamentava perché potevo fare di più.
Pure quando ho vinto il bronzo nei 200 rana dopo non aver vissuto per un anno per allenarmi.
La sera crollavo con la faccia nel piatto.
Sono entrato in gara pippando ventolin perché il giorno prima aveva avuto un attacco d'asma e sono comunque arrivato terzo sputando i polmoni.
E no, o sei primo o tutti ultimi a pari merito.
Gli ho tirato un divano.
Lui pure.
Mia sorella ha fatto pippa e ha rinunciato a un sacco di cose. Io tutte le volte che mi cagava il cazzo gli saltavo alla gola e ho sempre fatto come cazzo mi pareva.
Ancora lo faccio.
Per inciso, le ho sempre prese, ovviamente.
Ma la testa se la abbassi una volta sei fottuto per sempre.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Okay. Impicchiamo tutti e due.
Ma prima il padre.
Se ho fatto dei figli è anche perché mi superassero.
Come io ho superato mio padre, che mi ha messo nella condizione di farsi superare.
Per me questa è una legge suprema.
I figli esistono perché ti superino.
Però tu devi mettere in chiaro col mondo che tu fai il trampolino della generazione successiva, e sta cosa va messa in chiaro pure con i figli.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Non sono mai riuscito a provare attrazione per una donna non indipendente.

Jim Cain

Utente di lunga data
Il primo consiglio che un avvocato divorzista da ad una donna che si deve separare è di rendersi indipendente economicamente.
E la risposta è sovente: no, voglio quello che mi spetta.
Da lui, mai da te stessa.
Spesso sotto l'ala del patriarcato si sta un sacco comodi.
Eh ma la casa va ai FIGLI, mica alla madre collocataria'...🙄

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sì rimane il fatto che il figlio non ha i coglioni. Io ogni volta che entravo in vasca avevo il mio vecchio che si lamentava perché potevo fare di più.
Pure quando ho vinto il bronzo nei 200 rana dopo non aver vissuto per un anno per allenarmi.
La sera crollavo con la faccia nel piatto.
Sono entrato in gara pippando ventolin perché il giorno prima aveva avuto un attacco d'asma e sono comunque arrivato terzo sputando i polmoni.
E no, o sei primo o tutti ultimi a pari merito.
Gli ho tirato un divano.
Lui pure.
Mia sorella ha fatto pippa e ha rinunciato a un sacco di cose. Io tutte le volte che mi cagava il cazzo gli saltavo alla gola e ho sempre fatto come cazzo mi pareva.
Ancora lo faccio.
Per inciso, le ho sempre prese, ovviamente.
Ma la testa se la abbassi una volta sei fottuto per sempre.
sì ne ho visto uno così in piscina quando porto mia figlia, bambino di 7/8 anni questo lo guarda "mi raccomando eh, ti tengo il tempo"
ma il mio ex collega pensa solo ai soldi, sia lui che la moglie
i figli giocavano a calcio, a loro non importava un cazzo del risultato, a loro interessavano solo i soldi spesi per divise, trasferte, ecc...

Brunetta

Utente di lunga data
Non vorrei alimentare polemiche inutili, ma qui mi pare di leggere qualcosa tipo "tu intanto lavora, fare l'amore vedremo. Un bel pompino comunque scordatelo"
Almeno la contestualizzazione di Celentano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.