Disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Anche a loro piace il cazzo, ma non sono sceme da manifestare la loro devozione come noi.
Questo non è sempre vero.
L'unica differenza vera tra maschio e femmina e che noi siamo abituati ad avere addosso il giudizio del mondo, una donna si sente giudicata davvero solo da un'altra donna.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se casa è mia, signora delle pulizie pago io e spesa la faccio io, le regole le faccio io.
Io sono cresciuto con la tata in casa, tornavo a casa, lasciavo la scia di vestiti dalla porta alla doccia e quando uscivo dalla doccia mi incazzavo se non erano stati già messi in lavatrice.
Poi ho accuratamente fatto in modo di poter continuare con lo stesso schema.
Non ti preoccupare che all'inizio rompono tutte il cazzo sulla convivenza e su quanto sia diseducativo. Poi quando hai la colf fissa che ti cucina pure e trovi messo a posto, frigo sempre pieno e bollette pagate ti abitui in fretta :LOL:
Anche perché altrimenti non si capisce perché uno lavori 16 ore al giorno.
ma io la colf non ce l'ho :rolleyes: casa la gestisco io, così come la bimba, gestisco pure parecchie cose di mio marito

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
ma io non rompo il cazzo a nessuno :oops: faccio altri servizi
Scusa non mi hai detto che tuo marito mangia beve sporca e respira? Mi vorresti far credere che non gli hai mai fatto notare in modo leggero leggero che questa cosa ti disturba? :LOL:

omicron

Scusa non mi hai detto che tuo marito mangia beve sporca e respira? Mi vorresti far credere che non gli hai mai fatto notare in modo leggero leggero che questa cosa ti disturba? :LOL:
eh esagerato
mi disturba solo quando torna a casa nervoso per i cazzi suoi e rompe l'anima a me o quando mi sottovaluta
a quel punto gli rispondo ma, siccome io sono più fetente di lui (che è fetente eh, non è un fiorellino)
mentre lui sclera e non sa cosa dice, io so sempre quello che dico e glielo faccio notare

Soprattutto il fatto che respiri.
semmai quando russa, anche la bimba gli ha detto di girarsi
Beh, se lui russa, posso dirti che in effetti ha ragione!
azz se russa :ROFLMAO:

danny

Utente di lunga data
Non so, io credo che si siano donne che si fanno maltrattare o umiliare, pur di stare con un uomo, così come ci sono uomini che accettano la stessa cosa.
Non penso sia una questione di genere, ma di rapporto tra le persone.
Alla fine, succede perché, in quel momento, non sai a fare a meno di quella persona specifica, a cui hai attribuito una specifica importanza, anche se potresti averne altre.
Parlo di relazioni sane.

omicron

Sicure che non state parlando di un Golden Retrivier?
un giorno vidi un film dove una sosteneva di aver "addestrato" il marito seguendo le indicazioni di un libro sull'addestramento di cani

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
vidi uno spezzone, credo d'estate, quando mandano questi film vecchi
e rimasi spiazzata da questa che faceva "bravoooo" al marito perchè aveva tipo chiuso la porta di casa :ROFLMAO: e lui sembrava scodinzolare come un labrador
Sandra Dee (diventata famosa per Scandalo al sole. Film da vedere perché tutti si indignano per il sesso) e Bobby Darin, cantante e attore, erano una coppia nella vita, durata poco, ma lei devota.
Kevin Spacey ha fatto un bellissimo film musicale su Bobby Darin in cui vi è anche il personaggio di Sandra Dee (che viene presa in giro in Greese per la sua immagine di brava ragazza).

danny

Utente di lunga data
Certo, ma le relazioni sane non sono relazioni basate sul potere e, quindi, non penso che una donna neghi a sé stessa il piacere di esprimere devozione. Poi magari sbaglio io e dovevo fare il contrario di quel che ho sempre fatto!
Qualsiasi relazione umana determina un equilibrio basato sul potere personale.
Se non sei tu ad esercitarlo è l'altro.
Ciò che è non sano è l'uso della forza coercitiva.
Indurre a fare qualcosa non è costringere a fare qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.