Disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kitsune

Utente di lunga data
😂😂😂 pensa c è l ho ancora alcune le sue pagine avevo fatto screenshot 🤣🤣🤣
Minchia, addirittura?
Mi hai fatto ricordare che quando mi ero iscritta, non ricordo se nel 2013 o l'anno seguente, appena creato l'account, per errore ho messo una mia foto come avatar, l'ho immediatamente tolta, sai che uno mi ha subito scritto in privato, chiedendomi perché l'avessi sostituita?
Gli ho spiegato di aver sbagliato e che non era mia intenzione mostrarmi sul forum, lui mi ha risposto "Ho fatto in tempo a salvarla/far lo screenshot", adesso non ricordo bene.
Credimi, mi sono incazzata tantissimo gli ho ordinato di eliminarla subito e di non permettersi di divulgarla.
Tu pensa che razza di gente girava lì!

Raul86

Utente di lunga data
Minchia, addirittura?
Mi hai fatto ricordare che quando mi ero iscritta, non ricordo se nel 2013 o l'anno seguente, appena creato l'account, per errore ho messo una mia foto come avatar, l'ho immediatamente tolta, sai che uno mi ha subito scritto in privato, chiedendomi perché l'avessi sostituita?
Gli ho spiegato di aver sbagliato e che non era mia intenzione mostrarmi sul forum, lui mi ha risposto "Ho fatto in tempo a salvarla/far lo screenshot", adesso non ricordo bene.
Credimi, mi sono incazzata tantissimo gli ho ordinato di eliminarla subito e di non permettersi di divulgarla.
Tu pensa che razza di gente girava lì!
Addirittura 😳😳

Kitsune

Utente di lunga data
Se non ricordo male 2018, mi sono iscritto x curiosare non perché sono traditore e ne tradito semplicemente non capivo il motivo di tradire..
1) Non bazzicavo più sui forum.
2) Io mi ero iscritta poiché volevo pareri esterni riguardo una frequentazione, dunque era fine 2014 per poi essere attiva dopo molti mesi nel 2015.

Kitsune

Utente di lunga data
Sì, lascia perdere, poi non potevo essere visibile, altrimenti venivo immediatamente tempestata di MP, un vero incubo.
Essere invisibili era necessario per poter leggere le discussioni e partecipare senza avere rotture di scatole.
Era così per quasi tutte le utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.