Nicky
Utente di lunga data
Ma perché, scriveva così bene? Io leggono quello che scrivono gli utenti per confrontarmi, ma se non è per quello mi prendo un libro.pensa c è l ho ancora alcune le sue pagine avevo fatto screenshot
![]()
Ma perché, scriveva così bene? Io leggono quello che scrivono gli utenti per confrontarmi, ma se non è per quello mi prendo un libro.pensa c è l ho ancora alcune le sue pagine avevo fatto screenshot
![]()
Complimenti per l'avatar che hai scelto. Molto carino!Ma perché, scriveva così bene? Io leggono quello che scrivono gli utenti per confrontarmi, ma se non è per quello mi prendo un libro.
Minchia questi si che sono problemi.altrimenti venivo immediatamente tempestata di MP, un vero incubo.
Monaco frigido me lo ricordo, perché scriveva tanto per rompere le scatole, ma la sua storia mi sfugge.Amando Forum
Appunto.1) non è la soluzione, ma se c'è ed è soddisfacente per entrambi è un ottimo presupposto, mentre se è carente e/o insoddisfacente di solito è sintomo di qualcosa di più grave. Fa un po' da cartina tornasole
2) non penso proprio
Sì era una bella storia.. aveva una malattia e stata operata molto delicata, il marito era preso dal lavoro e dai figli quindi lasciata sola. Ha deciso di andare a letto con il capo per vendetta.. il capo era un grandissimo trombatore…. EtcMa perché, scriveva così bene? Io leggono quello che scrivono gli utenti per confrontarmi, ma se non è per quello mi prendo un libro.
Non so se siano tutti moderatori.Sono rimasti in quattro, cosa devono litigare? Hanno fatto la cazzata di mettersi tutti moderatori senza saperlo fare.
Scusami.La seconda istanza è totalmente errata. E ,parlando per me, se ho dato l' impressione di pensare questo mi scuso ma era per scherzare.
"State"?Ma davvero state sui forum con lo spirito dei ripetenti delle medie che si associano per ridere degli altri?
Non ti ho quotata. Mi sono riferita a chi lo fa."State"?
Etta ha detto:Anche se mettevi la virgola al posto del punto.Su amando da quello che hanno detto gli ex forumini non potevi andare per un cazzo OT e venivi bannato tempo zero
Io scrivo qua dal 2019
Per me l OT c è sempre stato
Il migliore nella storia rimarrà sempre: “L’amante e’ il mio capo”Io ne ricordo più d'uno molto interessante.![]()