disperazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old flavy

Guest
sei cosi giovane ! sai quanti ragazzi molto piu giovani e maturi potrai conoscere mentre lui andra avanti con la sua vita ? (la vita che ha gia delineato e che nn penso cambiera )
vai avanti con la tua vita che sara meravigliosa....e nn vontarti indietro.

è troppo comoda la scusa della moglie arpia.
mollalo finche sei in tempo dammi retta....

Bruja

Utente di lunga data
Mah....

La domanda è ma chi tradirebbe una moglie perfetta, attraente e disponibile? Quindi è scontato che per acchiappare .... bisogna che la moglie sia un incrocio fra nonna Abelarda e una pazza isterica!

Perchè sono così prevedibili questi uomini e perchè le donne ci cascano sempre???
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il più bello...

La domanda è ma chi tradirebbe una moglie perfetta, attraente e disponibile? Quindi è scontato che per acchiappare .... bisogna che la moglie sia un incrocio fra nonna Abelarda e una pazza isterica!

Perchè sono così prevedibili questi uomini e perchè le donne ci cascano sempre???
Bruja
...e poi ci restano o ci tornano dalle arpie ...
quando si parlava di sottomissione ...si vede che sono masochisti, poveri cari!

Rebecca

Utente di lunga data
Lo conosco in discoteca, io con le mie amiche e lui con un suo amico. E' molto più vecchio di me, io 21 e lui 35 ma è così affascinante, bellissimo, dolce, simpatico contrariamente a tutti gli altri ragazzi non ci prova subito. E capisco anche il perchè, è sposato.
Diventiamo amici, ci frequentiamo il venerdì sera, il suo giorno libero.
Mi racconta di quanto è infelice con la moglie, sono sposati da sette anni ma le cose non vanno bene già da due anni, lei è la classica arpia egoista, me ne racconta di tutti i colori.
La vuole lasciare ma stanno insieme da quindici anni e quindi è difficile per lui prendere questa decisione.
Ci sentiamo mille volte al giorno tranne la sera perchè lei non lo lascia uscire nemmeno per un caffè con gli amici e anche quando lo lascia uscire lo assilla con chiamate ma lui non risponde.
Lei che proprio quando è cominciata la loro crisi quasi sicuramente lo ha tradito e lei che torna tardi a casa la sera perchè ha un lavoro importante e trascura il marito.
Non c'è mai stato sesso completo tra di noi, soltanto preliminari ma io non riesco a smettere di pensare a lui, la mia vita si trascina aspettando il venerdì sera.
Poi però lui si fa un po' distante, sembra preoccupato, gli chiedo spiegazioni e dopo qualche giorno lui mi confessa che la moglie è incinta.
Mi crolla il mondo addosso, lui mi giura che è stata lei a volerlo, che lui non se la sentiva proprio perchè erano già in crisi ma adesso non può certo lasciarla.
Non so cosa fare, sono disperata, la mia vita non ha più senso, senza di lui non riesco a vivere...
Cosa dovrei fare?
Cara Viol@, so come ti senti. Però cerca di concentrarti...
Mai sentito un traditore che dica che con la moglie sta bene.
Mai conosciuto uno che poi la molli, l'"arpia".
Solo una domanda... lei non lo lascia uscire nemmeno per un caffè con gli amici, ma poi lui esce tutti i venerdì sera??? Mah.
Su una cosa ho una certezza assoluta... L'errore più grandi che le amanti possano fare è entrare in competizione con le mogli e sentirsi superiori. Insomma, come è possibile credere che uno che racconta balle alla moglie con cui vive da anni, sia invece sincero con un'amante di passaggio? E poi lei è una classica arpia egosita, lui non ci sta bene da due anni, la vuole lasciare... ma evidentemente se è incinta.... c'era anche lui, no?
Tiratene fuori, ti prego...

G

grande82

Guest

Bruja

Solo a me è capitato quello che prima mi corteggia velatamente per mesi e appena io ci casco con un bacio che era appena uno sfiorarsi di labbra mi dice subito che vuole essere onesto e che lui ha una compagna e la ama moltissimo e non l'ha mai tradita e che comunque il nostro è solo desiderio e passione? non so se mi sia andata meglio o peggio di quelle prese in giro, direi meglio, visto che è finita subito, ma anche peggio, visto che professava tanta onestà con me, ma con lei non lo era molto, no? Quindi sempre presa in giro è!

Vabbè, lasciamo stare che è meglio!
Non è per quello che dice o meno, è che comunque ti prende in giro!
E quello che dice lo dimostra ancora di più!
Fuggi subito!
Per quanto male puoi stare adesso, non sarà ami come fra qualche mese!!!!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
Persa....

Lui è il classico pirla con argomenti triti e ritriti e un po' viscido, ma anche tu, benedetta figliola, subito pronta a considerare arpia una moglie che si considera quella che dovrebbe essere: una compagna a cui è dovuto rispetto!
Ma tu un uomo che che si sposa per poi lamentarsi di aver solo un giorno libero e in quel giorno racconta balle alla moglie lo prendi sul serio?
Ma che idea hai del rapporto di coppia? Ma che stima hai di te da sentirti lusingata dalle attenzioni di un broccolatore pomicione?

Persa ma si sa no?Quando mai la colpa e' di lui?Ma e' la moglie no?E' la moglie che e' cambiata dopo le nozze...e' la moglie che non gli da quello che vuole?(ma prima di sposarsi che gli dava?bho...) ed e' la moglie di qua...e la moglie di la....

Persa...a tante donne piace fare la parte delle buone infermierine che curano le inadempienze di queste mogliettine cosi cattive....questi tipi...sono bravissimi....dei bravissimi attori...e le ragazze che trovano....sono di solito...sempre delle splendide COMPARSE....che trovano nella vita di questi individui....lo spazio di tempo che trova una meteora prima di schiantarsi al suolo....

Bisognerebbe capire che un Uomo vuole essere amato per quello che e'...che vuole dare...non perche' la sua vita e' completamente sbagliata e a suo dire NON PUO' PIU' CAMBIARLA....se mi compro un auto e poi mi accorgo che non mi piace...vado al concessionario e faccio un cambio....se mi sposo e le cose non vanno come voglio...vado dall'avvocato e chiedo il divorzio...non vado in discoteca a spendere soldi e fare il bambino deluso per farmi consolare dalla prima buon'anima che passa...

O

Old TurnBackTime

Guest
Persa

Lui è il classico pirla con argomenti triti e ritriti e un po' viscido, ma anche tu, benedetta figliola, subito pronta a considerare arpia una moglie che si considera quella che dovrebbe essere: una compagna a cui è dovuto rispetto!
Ma tu un uomo che che si sposa per poi lamentarsi di aver solo un giorno libero e in quel giorno racconta balle alla moglie lo prendi sul serio?
Ma che idea hai del rapporto di coppia? Ma che stima hai di te da sentirti lusingata dalle attenzioni di un broccolatore pomicione?

Persa ma si sa no?Quando mai la colpa e' di lui?Ma e' la moglie no?E' la moglie che e' cambiata dopo le nozze...e' la moglie che non gli da quello che vuole?(ma prima di sposarsi che gli dava?bho...) ed e' la moglie di qua...e la moglie di la....

Persa...a tante donne piace fare la parte delle buone infermierine che curano le inadempienze di queste mogliettine cosi cattive....questi tipi...sono bravissimi....dei bravissimi attori...e le ragazze che trovano....sono di solito...sempre delle splendide COMPARSE....che trovano nella vita di questi individui....lo spazio di tempo che trova una meteora prima di schiantarsi al suolo....

Bisognerebbe capire che un Uomo vuole essere amato per quello che e'...che vuole dare...non perche' la sua vita e' completamente sbagliata e a suo dire NON PUO' PIU' CAMBIARLA....se mi compro un auto e poi mi accorgo che non mi piace...vado al concessionario e faccio un cambio....se mi sposo e le cose non vanno come voglio...vado dall'avvocato e chiedo il divorzio...non vado in discoteca a spendere soldi e fare il bambino deluso per farmi consolare dalla prima buon'anima che passa...

O

Old Amy

Guest
strade diverse...

Lo conosco in discoteca, io con le mie amiche e lui con un suo amico. E' molto più vecchio di me, io 21 e lui 35 ma è così affascinante, bellissimo, dolce, simpatico contrariamente a tutti gli altri ragazzi non ci prova subito. E capisco anche il perchè, è sposato.
Diventiamo amici, ci frequentiamo il venerdì sera, il suo giorno libero.
Mi racconta di quanto è infelice con la moglie, sono sposati da sette anni ma le cose non vanno bene già da due anni, lei è la classica arpia egoista, me ne racconta di tutti i colori.
La vuole lasciare ma stanno insieme da quindici anni e quindi è difficile per lui prendere questa decisione.
Ci sentiamo mille volte al giorno tranne la sera perchè lei non lo lascia uscire nemmeno per un caffè con gli amici e anche quando lo lascia uscire lo assilla con chiamate ma lui non risponde.
Lei che proprio quando è cominciata la loro crisi quasi sicuramente lo ha tradito e lei che torna tardi a casa la sera perchè ha un lavoro importante e trascura il marito.
Non c'è mai stato sesso completo tra di noi, soltanto preliminari ma io non riesco a smettere di pensare a lui, la mia vita si trascina aspettando il venerdì sera.
Poi però lui si fa un po' distante, sembra preoccupato, gli chiedo spiegazioni e dopo qualche giorno lui mi confessa che la moglie è incinta.
Mi crolla il mondo addosso, lui mi giura che è stata lei a volerlo, che lui non se la sentiva proprio perchè erano già in crisi ma adesso non può certo lasciarla.
Non so cosa fare, sono disperata, la mia vita non ha più senso, senza di lui non riesco a vivere...
Cosa dovrei fare?

Tu puoi solo decidere se te la senti di aspettare che lui sia disponibile a cambiare percorso...

Bruja

Utente di lunga data
Amy

Tu puoi solo decidere se te la senti di aspettare che lui sia disponibile a cambiare percorso...
Santo cielo, davvero è credibile che questo soggetto possa cambiare visto che già è preoccupato per la moglie incinta??? Credo che al massimo la nostra amica dovrà interrogarsi sulkla sua voiglia di fare l'amente.... seppure.....!!
Bruja

L

Ljiuba

Guest
Quando leggo certe cose mi vergogno di far parte dell'universo femminile.. Ma come si fa ad essere così STUPIDE da credere ad un uomo del genere?? Io mi sarei sentita offesa solo per il semplice fatto che il lui in questione poteva anche spremersi il cervellino e usare un po' più di fantasia piuttosto che inventarsi la solita storia del "mia moglie è una strega, non ci vado più d'accordo ma non posso divorziare"
Scusate il francesismo.. Ma vaffanculo va..

O

Old Pino

Guest
Scappa, fuggi, ci sono tanti bei ragazzi della tua età in giro che magari non ci vogliono provare subito, sei giovane, non andare a metterti nei guai per niente, fai lavorare il cervello e non il cuore.
Dammi retta, non ne vale la pena, ne usciresti con le ossa rotte.

Pino

O

Old TurnBackTime

Guest
non si tratta di cuore...

Scappa, fuggi, ci sono tanti bei ragazzi della t

ua età in giro che magari non ci vogliono provare subito, sei giovane, non andare a metterti nei guai per niente, fai lavorare il cervello e non il cuore.
Dammi retta, non ne vale la pena, ne usciresti con le ossa rotte.

Pino
Ciao Pino,non si tratta di lavoro di cuore secondo me...in questi casi si fa leva solo sul bisogno della Donna di sentirsi voluta...ricercata...desiderata....il cuore ha poco a che fare con questo...si tratta piu' del bisogno di appagare la propria stima...che di batticuore...l'unica cosa in cui il cuore e' chiamato ad intervenire in queste cose e' l'aumento dei battiti dovuto alla frenetica attivita' fisica
....

Mentre il cuore quando e' il primo a essere coincolto in un rapporto batte all'impazzata anche se stai perfettamente fermo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.