Distrutto dopo essere stato tradito

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Caringia se non hai amici, torna almeno dallo psicologo. Due volte non basta.
Le delusioni d'amore sono brutte, ma per te è peggio perché ti eri chiuso nella relazione di coppia. Capita sempre alla tua età e, credimi, non c'è nessuno, ma proprio nessuno che non abbia visto riprendersi nel migliore dei modi.
Forza, scrivi quando ti occorre e ogni giorno sforzati di uscire di casa, anche solo per dieci minuti, ben vestito e pulito. Coraggio!
Ma perché pensi che non si lavi ?
 

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nella parte occidentale dell’isola, una delle poche cose che sanno fare meglio rispetto a quella orientale sono i cannoli.
Specie a Piana degli Albanesi.
Spero di non essere andato O.T. :unsure:

View attachment 19974
Io conosco Dattilo, minimo 700gr/cannolo, come poco più avanti un bar sulla strada per Erice, credo sia la regola da quelle parti
 

Barebow

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono qui a raccontarvi e sfogarmi un po' per sentire pareri. Sono un ragazzo di 26 anni e fino a 2 mesi fa ero fidanzato con la mia compagna di vita, chiamiamola così, visto che dai 14 fino ai 26 siamo sempre stati una sola cosa.

Da circa 2 mesi ci siamo lasciati. A breve ci dovevamo costruire una vita insieme, visto che 5 mesi fa le avevo fatto la proposta di matrimonio. Lei mi ha mollato dicendo che voleva un amore forte e voleva capire se era solo un'abitudine, se era solo bene, vabbè tutte queste cose qui. Eravamo in un periodo un po' buio, ma nelle relazioni di lunga durata ci sta, e se si ama si cerca di aggiustare le cose e di parlarne.

Io alla fine rispetto la sua decisione, ma dopo 1 mese vengo a sapere che lei sta insieme a una persona con 20 anni di differenza: lei 25, lui 45, con 5 figli di cui 4 con una donna e 1 con un'altra, e oltretutto la sua prima figlia ha 24 anni... cose da matti! Da premettere che lui è una persona benestante, ha una bella azienda dove lavoravamo sia io che lei. Quindi figuratevi un po' cosa mi ha combinato: mi ritrovo solo, senza lavoro e senza nulla...

Ma la mia mente dice: com'è possibile cambiare in questo modo, visto che lei comunque è sempre stata possessiva e gelosa? Sicuramente sarà per soldi, non lo metto in dubbio, perché una scelta del genere è legata almeno al 70% a questo... Da premettere che non le ho mai fatto mancare nulla e le ho dato tutto me stesso, ed è proprio quello il mio sbaglio. Infatti adesso non mi riconosco più. Posso solo dire che mi sono salvato in un certo modo!

Ma io comunque penso che non potrà mai durare, anche se credo che prima o poi faranno anche un figlio. Ma poi, anche lui che uomo si sente? Io conoscevo questa persona, siamo usciti insieme, abbiamo mangiato nello stesso piatto e mai potevo pensare a una cosa del genere proprio per l'età. Mi sono trovato a uscire insieme non perché lavoravo nella sua azienda, ma per un'altra situazione familiare che a spiegarvela è troppo lunga. Ma comunque, che pareri avete voi?

Cioè, io sinceramente una cosa del genere non l'avrei mai fatta. Non so lui come si sente, sinceramente non ci si può chiamare uomo. Era presente anche davanti alla nostra proposta di matrimonio! Pensate un po' che uomo può essere.
Ciao,
Ho letto il tuo post e mi dispiace davvero molto per quello che stai passando. È assolutamente normale sentirsi persi quando si perde tutto in così poco tempo: la persona che consideravi la tua "metà", il lavoro e, in un certo senso, la tua identità.

È comprensibile che tu stia cercando una spiegazione logica per quello che è successo. Ma le scelte delle persone sono spesso più complicate e non sempre razionali. Non hai sbagliato nulla a dare tutto te stesso. Anzi, hai dimostrato di essere una persona che sa amare e dare.

Il fatto che tu ti senta "morto dentro" e "stranissimo" è una reazione al dolore, ma non sei condannato a sentirti così per sempre. Sei ancora giovane e hai tutto il tempo per riprenderti.
 
Top