Etta
Utente di lunga data
Non ho capito se sia il suo caso sinceramente non si e’ capitp un chezz.Hai scritto TU ieri di abbindolare per interessi personali.
Non ho capito se sia il suo caso sinceramente non si e’ capitp un chezz.Hai scritto TU ieri di abbindolare per interessi personali.
Canute?Hai perfettamente ragione, io mi sto avvicinando pericolosamente ai 67.
Stamane mi sono dato un'onesta occhiata, la pelle tremula c'è l'ho solo nella zona collo. Per il resto sono soddisfatto.
Però devo dire che a me piacciono le donne magre, tremule e canute.
Cazzo @Etta... è italianoCanute?
No va beh se lo conoscevo io come termine...dovrebbero conoscerlo tuttiMe rifaccio ,io lo sapevo![]()
Sei un grande brò.Guarda che io a 55 saltavo i canali per il lungo e mi facevo una 28ottenne.![]()
Per onestà devo dire che alla stessa età la mia ex moglie mi ha lasciato e si è risposata con uno di 47 anni.Sei un grande brò.
Di bamboo.Che pensavi che erano : le canne?![]()
Sempre canne sonoDi bamboo.![]()
Big Barebow.Big Bamboo![]()
![]()
![]()
Ma non si fumano.Sempre canne sono![]()
E l'ex se l'è preso ?Infatti quelli che conosco io si fanno trattare, nell’ultimo tratto di vita, come degli inutili rincoglioniti… terrorizzati dall’abbandono.
Pensa che bello.
Ho saputo che uno di loro ha trascorso il lock down con l’ex moglie coetanea…la nuova non lo voleva tra i piedi.
Vorrei farti vedere una foto del 65 enne di cui parlo.A 65 anni hai un fisico da 40enne solo da vestito. pur se fai 6 ore di palestra al giorno
Io parlavo in generale, comunque concordo con te.Se lui e’ socialmente ed economicamente 10 spanne piu’ di lei e lei lo ha voluto per questo motivo…. niente. Lei se lo terra’ stretta come un lingotto .
Non ho capito se lui (il 45 enne) sia ancora sposato.
falla vedere a meVorrei farti vedere una foto del 65 enne di cui parlo.
Sei un tonno ?.Io pesavo 65 Kg a 12 anni.![]()
Ognuno ha le sue perversioni.Si ho visto qualche puntata, la protagonista la trovo bellissima. A me eccitano pure i seni cadenti.![]()
magari giocava a pallanuoto o a basketSei un tonno ?.![]()