Distrutto dopo essere stato tradito

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È la prima cosa che ho pensato io leggendo sta filippica delirante...
@Carangia cmq ben arrivato qui
Siete stati insieme una vita
Onestamente sai una cosa?
Lei era annoiata a morte, per questo è finita la va storia
E meno male
Meglio a 26 anni senza nessun vincolo che tra qualche anno
Si è resa conto in tempo che stava vivendo in una specie di gabbia autocostruita
Che esperienze avete fatto in questi anni individualmente?
Lei ha mai fatto una vacanza da sola con amici?
Università?erasmus?
Sempre con te?
Vivete in un piccolo paese?

Cioè prima gli dai della "filippica delirante" e poi il "ben arrivato qui" ? Che modi sono?

ParmaLetale

Salve a tutti, sono qui a raccontarvi e sfogarmi un po' per sentire pareri. Sono un ragazzo di 26 anni e fino a 2 mesi fa ero fidanzato con la mia compagna di vita, chiamiamola così, visto che dai 14 fino ai 26 siamo sempre stati una sola cosa.

Da circa 2 mesi ci siamo lasciati. A breve ci dovevamo costruire una vita insieme, visto che 5 mesi fa le avevo fatto la proposta di matrimonio. Lei mi ha mollato dicendo che voleva un amore forte e voleva capire se era solo un'abitudine, se era solo bene, vabbè tutte queste cose qui. Eravamo in un periodo un po' buio, ma nelle relazioni di lunga durata ci sta, e se si ama si cerca di aggiustare le cose e di parlarne.

Io alla fine rispetto la sua decisione, ma dopo 1 mese vengo a sapere che lei sta insieme a una persona con 20 anni di differenza: lei 25, lui 45, con 5 figli di cui 4 con una donna e 1 con un'altra, e oltretutto la sua prima figlia ha 24 anni... cose da matti! Da premettere che lui è una persona benestante, ha una bella azienda dove lavoravamo sia io che lei. Quindi figuratevi un po' cosa mi ha combinato: mi ritrovo solo, senza lavoro e senza nulla...

Ma la mia mente dice: com'è possibile cambiare in questo modo, visto che lei comunque è sempre stata possessiva e gelosa? Sicuramente sarà per soldi, non lo metto in dubbio, perché una scelta del genere è legata almeno al 70% a questo... Da premettere che non le ho mai fatto mancare nulla e le ho dato tutto me stesso, ed è proprio quello il mio sbaglio. Infatti adesso non mi riconosco più. Posso solo dire che mi sono salvato in un certo modo!

Ma io comunque penso che non potrà mai durare, anche se credo che prima o poi faranno anche un figlio. Ma poi, anche lui che uomo si sente? Io conoscevo questa persona, siamo usciti insieme, abbiamo mangiato nello stesso piatto e mai potevo pensare a una cosa del genere proprio per l'età. Mi sono trovato a uscire insieme non perché lavoravo nella sua azienda, ma per un'altra situazione familiare che a spiegarvela è troppo lunga. Ma comunque, che pareri avete voi?

Cioè, io sinceramente una cosa del genere non l'avrei mai fatta. Non so lui come si sente, sinceramente non ci si può chiamare uomo. Era presente anche davanti alla nostra proposta di matrimonio! Pensate un po' che uomo può essere.
Pensa in che merdaio ti ficcavi se accettava la tua proposta di matrimonio con magari figlioletto subito dopo.

Con le ragazze in generale come va? Non sei uno di quelli che pensa che esiste solo lei, vero?

Pincopallino

Utente di lunga data
Non credo sia solo questo. Lo status dell' uomo gioca forte tanto quanto la capacità di scopare se non di più.
Noi povericomelammerdaesenzastatus, queste cose non le sappiamo.
Siamo terra terra e guardiamo i fatti fatti di carne.

• Like
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi quoto da solo.
Anni fa mia mamma andava da una parrucchiera il cui marito nulla facente ed ex galeotto era sempre lì in negozio a gironzolare, scopare su i capelli, chiedere soldi per andare al bar.
Mia mamma essendo in confidenza con la parrucchiera non spiegandosi cosa li legasse essendo due persone così diverse un giorno glielo chiese.
E la parrucchiera le rispose: lui mi da quello che altri, anche messi tutti assieme non hanno saputo darmi.
Ora, non essendo ricco, non essendo bello, non essendo colto, rimaneva poco su cui fare ipotesi.
Magari era affettuoso.
Chi lo sa.

gvl

Utente di lunga data
Mi trovi d'accordo ma in questo caso non trovi che la ragazza oltre a una grande soddisfazione carnale non provi anche altre soddisfazioni? È facile essere abbagliati da un livello sociale più elevato. Il 45enne ovviamente ne profitta da vecchio lupo che deve essere. Sicuramente è anche un mandrillo a letto ma non credo sia solo questo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi trovi d'accordo ma in questo caso non trovi che la ragazza oltre a una grande soddisfazione carnale non provi anche altre soddisfazioni? È facile essere abbagliati da un livello sociale più elevato. Il 45enne ovviamente ne profitta da vecchio lupo che deve essere. Sicuramente è anche un mandrillo a letto ma non credo sia solo questo.
Poi se questi due stanno assieme da quando andavano alle superiori, il mandrillo ci ha visto bene, lei aveva esperienze da fare. Non è nemmeno detto lo facciano solo in due.

gvl

Utente di lunga data
Poi se questi due stanno assieme da quando andavano alle superiori, il mandrillo ci ha visto bene, lei aveva esperienze da fare. Non è nemmeno detto lo facciano solo in due.
È successo qualcosa del genere a un mio amico. Lei lo lasciò per un medico rampante. Il mio amico aveva un agenzia di spettacoli non proprio avviata ma lavorava. Lui disperato e lei gonfia di soddisfazione. Ha sposato il medico. 2 figli e poi un divorzio. Il mio amico poi si è sposato e tutt'ora ha una vita tranquilla e serena. Lei è sempre divorziata e single.

Pincopallino

Utente di lunga data
È successo qualcosa del genere a un mio amico. Lei lo lasciò per un medico rampante. Il mio amico aveva un agenzia di spettacoli non proprio avviata ma lavorava. Lui disperato e lei gonfia di soddisfazione. Ha sposato il medico. 2 figli e poi un divorzio. Il mio amico poi si è sposato e tutt'ora ha una vita tranquilla e serena. Lei è sempre divorziata e single.
Come si suol dire, chi troppo vuole nulla stringe.

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Mi quoto da solo.
Anni fa mia mamma andava da una parrucchiera il cui marito nulla facente ed ex galeotto era sempre lì in negozio a gironzolare, scopare su i capelli, chiedere soldi per andare al bar.
Mia mamma essendo in confidenza con la parrucchiera non spiegandosi cosa li legasse essendo due persone così diverse un giorno glielo chiese.
E la parrucchiera le rispose: lui mi da quello che altri, anche messi tutti assieme non hanno saputo darmi.
Ora, non essendo ricco, non essendo bello, non essendo colto, rimaneva poco su cui fare ipotesi.
Magari era affettuoso.
Chi lo sa.
Però credo che la parrucchiera non fosse una ragazza di 25 anni.

poppy

Miele e formaggio
Non ho capito cosa ti da fastidio: per la differenza d’età o più semplicemente perché ha preferito lui a te? E comunque sono cose che possono succedere soprattutto quando ci si mette insieme da giovanissimi come voi. Probabilmente non sarà più la stessa persona di prima e avrà altre esigenze. Oppure si sarà stufata e poi ha incontrato il 45 enne e taaac.
Etta pure tu....Che vuol dire cosa gli da fastidio??
Non è che ha detto che ha perso 50 euro per strada....essù

Rebecca89

Sentire libera
Ciao Carangia, benvenuto.

Comunque vorrei dire che ultimamente questa cosa la noto parecchio.
Non tanto uomini intorno ai 40/45 anni che si imbambolano davanti a 25enni, ma proprio 25enni che finiscono con uomini 20 anni più grandi. E vi dirò, durano pure.

ParmaLetale

Non tanto uomini intorno ai 40/45 anni che si imbambolano davanti a 25enni, ma proprio 25enni che finiscono con uomini 20 anni più grandi. E vi dirò, durano pure.
Ma porca troia, ma proprio adesso che ne faccio 53?? non potevano svegliarsi 7/8 anni fa ste 25enni?

Eagle72

Utente di lunga data

Per quanto ci si riempie la bocca di conquista del femminismo c'è una fetta di donne che vuol sistemarsi con chi assicura vita agevole. E a prescindere se parli con adolescenti hanno tutti il mito del successo, dei soldi senza sudare. Riflesso dei social, della vita e del mondo che noi gli abbiamo confezionato. Un tempo i bambini volevano fare il calciatore per essere i più bravi, più forti..ora per i soldi. L'aspirazione di tante ragazzine è la content creator... che se fosse declinato come un Piero Angela dei social sarebbe auspicabile e onorevole ma spesso è ben altro...