Distrutto dopo essere stato tradito

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma non lo è. Da un’ingiustizia presunta certi si difendono uccidendo.
Non scherziamo per favore.
Ama un altro. Anzi, non ama più lui.
Succede.
Mi pare un paragone un tanto esagerato visto il suo sfogo apparentemente leggero, è un ragazzino deluso, come un neonato appena venuto al mondo.

Jacaranda

Utente di lunga data
Aspettiamo di vedere la 25 enne che diventa 35 enne (quindi ancora nel fiore) e il 45 enne che diventa 55 enne, poi vediamo che succede.
Se lui e’ socialmente ed economicamente 10 spanne piu’ di lei e lei lo ha voluto per questo motivo…. niente. Lei se lo terra’ stretta come un lingotto .
Non ho capito se lui (il 45 enne) sia ancora sposato.

Jacaranda

Utente di lunga data
Il timore di molti uomini che sono molto più grandi delle loro compagne è proprio quello di essere abbandonati una volta diventati vecchi.
Infatti quelli che conosco io si fanno trattare, nell’ultimo tratto di vita, come degli inutili rincoglioniti… terrorizzati dall’abbandono.
Pensa che bello.
Ho saputo che uno di loro ha trascorso il lock down con l’ex moglie coetanea…la nuova non lo voleva tra i piedi.

Carangia

Utente
Se lui e’ socialmente ed economicamente 10 spanne piu’ di lei e lei lo ha voluto per questo motivo…. niente. Lei se lo terra’ stretta come un lingotto .
Non ho capito se lui (il 45 enne) sia ancora sposato.
No non lo é, é divorziato e con la sua ex moglie ha avuto 4 figli l’ultima mi pare di avere 5/6 anni, con la compagna 1 figlio che attualmente ha 2 anni… sicuramente se lo terrà stretto stretto é stata troppo furba ma son del parere che chi fa le cattiveria prima o poi le pagherà…..

perplesso

Administrator
Staff Forum
No non lo é, é divorziato e con la sua ex moglie ha avuto 4 figli l’ultima mi pare di avere 5/6 anni, con la compagna 1 figlio che attualmente ha 2 anni… sicuramente se lo terrà stretto stretto é stata troppo furba ma son del parere che chi fa le cattiveria prima o poi le pagherà…..
si vede che vuole un figlio da lui, visto che ne ha già fatti 5 e lo giudica un valido riproduttore

Gaia

Utente di lunga data
Ma che cattiveria ti ha fatto precisamente?

Jacaranda

Utente di lunga data
Quindi ha inizato a tradire l’ultima compagna quando lei aveva partorito da poco. Complimentoni. Lei potrebbe non essere l’unica per lui. Lui quindi e’ il suo capo. Domanda: il divario culturale, economico e sociale tra loro quanto e’ grande? Lei e’ molto bella?
E’ divorziato dalla ex moglie ma vive ancora con la compagna?