Dite che vuole tornare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Beh ma la_tradita è in gamba,
poi per carità ...

Tutto può essere nella vita, anche che due che si son lasciati per i più acidi cazzi
riescano a riscoprire i motivi che li avevano portati a stare insieme...

Meglio se cambio avatar, risulto poco credibile anche a me stesso quando tento di scrivere cose serie :D .
...e che fa venire il mal di testa...
troppi neuroni.. troppa energia...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusate la latitanza ma sono partita per la mia luuuuunga vacanza e non sono ancora tornata, quando riesco a connettermi col telefono però vi leggo sempre...

Per chi si fosse dimenticato ecco chi è la_tradita
http://www.tradimento.net/48-confessionale/17212-tradita-e-lasciata
http://www.tradimento.net/48-confessionale/17407-convivenza-forzata

Non sono passati neanche 2 mesi dal fattaccio ma a me sembra un'eternità e devo dire che tutto sommato sto bene!
Sto cercando di trovare il mio equilibrio e mi sembra di essere sulla strada giusta, le cose sono andate sempre meglio da quando lui ha definitivamente levato le tende.

Ci siamo visti una volta per portargli un paio di cose (lavoravamo a 2 passi) e a parte i suoi inutili messaggi di tanto in tanto (come va, come sta il cane etc) non ci siamo mai sentiti.
Io non gli ho mai scritto ne chiesto niente.

L'altro ieri la variante "come va? come sta il cane? hai idea di quando tornate?"
Oggi è passato a casa, lo so perché mi ha mandato un messaggio chiedendo dove ho messo le chiavi della porta sul retro.
Poi mi ha scritto "come stai?", senza chiedere del cane, a cui ho risposto "bene"
Ora mi scrive "mi pensi? ti manco? sono domande stupide?"

Premesso che:
si, a volte lo penso
no, non mi manca
non so se siano stupide ma di certo sono domande inopportune

Dite che questo sta avendo ripensamenti o passare da casa gli ha fatto venire una botta di nostalgia?
Io mica lo rivoglio...
Mi devo preoccupare o sto dando troppa importanza a un paio di messaggi stupidi?!?
Se mi fai un fischio quando ti si presenterà sottocasa,arrivo col lanciafiamme e provvedo a risolvere la situazione

Nameless

Utente
Risponde dicendo che ho ragione a dirgli che è inopportuno e che ha pianto come un bambino pensando a me lui e il cane.
e che non sa se fa bene a dirlo...

In realtà forse fa bene perché mi sono resa conto che io sono già oltre.
Ancora una volta è insoddisfatto di quel che ha, auguri alla nuova compagna...

c'è un immagine che gira su internet...
quando due si lasciano (che beh, non è proprio il caso ma...)

LEI
primo giorno si dispera
dopo una settiman va meglio
dopo tempo sta bene

LUI
primo giorno festeggia
dopo una settimana inizia a non stare tanto bene
dopo tempo si dispera

non la trovo se no te la linkavo.

Annuccia

Utente di lunga data

la_tradita

Utente di lunga data
Aiuto

Adesso mi perseguita...
L'ho mandato a quel paese ( con garbo 😄) e continua a mandare messaggi per sapere il perché del percome del per quando.
Stupito del fatto che io sia così sicura che adesso sto bene e non vorrei tornare indietro mentre lui si strugge perchè è normale pensare a me e non essere sicuri dopo tutto quello che abbiamo condiviso...

Il mio segreto?!? Sei tu, bello...
Sei stato talmente bravo a farmi capire quanto sei immaturo e inaffidabile che è stato più facile del previsto capire che non ti voglio più.

Adesso mi perseguita...
L'ho mandato a quel paese ( con garbo ) e continua a mandare messaggi per sapere il perché del percome del per quando.
Stupito del fatto che io sia così sicura che adesso sto bene e non vorrei tornare indietro mentre lui si strugge perchè è normale pensare a me e non essere sicuri dopo tutto quello che abbiamo condiviso...

Sei stato talmente bravo a farmi capire quanto sei immaturo e inaffidabile che è stato più facile del previsto capire che non ti voglio più.
[video=youtube;YfmgT33hpGc]http://www.youtube.com/watch?v=YfmgT33hpGc[/video]

Simy

WWF
Adesso mi perseguita...
L'ho mandato a quel paese ( con garbo ) e continua a mandare messaggi per sapere il perché del percome del per quando.

me lo aspettavo questa atteggiamento da parte sua! mi raccomando.... cerca di mantenere la tua posizione!

Simy

WWF
ah si? come mai te lo aspettavi?
io pensavo fosse ancora in fase luna di miele...
perchè secondo me vuole tenere il piede in due scarpe e tenersi uno spiraglio aperto... nel caso in cui le cose vadano male

N

Non Registrato

Guest
perchè secondo me vuole tenere il piede in due scarpe e tenersi uno spiraglio aperto... nel caso in cui le cose vadano male
non credo sia un calcolo... piuttosto senso di colpa, affetto, tenerezza, abitudine, insicurezza, nostalgia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.