UltimoSangre
Utente di lunga data
Mi sono emozionato parlando con te :lecca:
la tac quando non prende?:rotfl:
la Tv
Mi sono emozionato parlando con te :lecca:
la tac quando non prende?:rotfl:
io pure:inlove:Mi sono emozionato parlando con te :lecca:
la Tv
![]()
:inlove:io pure:inlove:
e poi il grigio ti dona assai, che classe!:mrgreen:
:inlove:
In effetti si abbina con i denti gialli.
![]()
![]()
![]()
Fico
e che ne pensi del mio avatar nuovo?
sembro o non sembro seduta sul cess...ehm, sul divano a fumare una siga?:mrgreen:
:up:Io quoto Eliade:up:
...e che fa venire il mal di testa...Beh ma la_tradita è in gamba,
poi per carità ...
Tutto può essere nella vita, anche che due che si son lasciati per i più acidi cazzi
riescano a riscoprire i motivi che li avevano portati a stare insieme...
Meglio se cambio avatar, risulto poco credibile anche a me stesso quando tento di scrivere cose serie.
Se mi fai un fischio quando ti si presenterà sottocasa,arrivo col lanciafiamme e provvedo a risolvere la situazioneScusate la latitanza ma sono partita per la mia luuuuunga vacanza e non sono ancora tornata, quando riesco a connettermi col telefono però vi leggo sempre...
Per chi si fosse dimenticato ecco chi è la_tradita
http://www.tradimento.net/48-confessionale/17212-tradita-e-lasciata
http://www.tradimento.net/48-confessionale/17407-convivenza-forzata
Non sono passati neanche 2 mesi dal fattaccio ma a me sembra un'eternità e devo dire che tutto sommato sto bene!
Sto cercando di trovare il mio equilibrio e mi sembra di essere sulla strada giusta, le cose sono andate sempre meglio da quando lui ha definitivamente levato le tende.
Ci siamo visti una volta per portargli un paio di cose (lavoravamo a 2 passi) e a parte i suoi inutili messaggi di tanto in tanto (come va, come sta il cane etc) non ci siamo mai sentiti.
Io non gli ho mai scritto ne chiesto niente.
L'altro ieri la variante "come va? come sta il cane? hai idea di quando tornate?"
Oggi è passato a casa, lo so perché mi ha mandato un messaggio chiedendo dove ho messo le chiavi della porta sul retro.
Poi mi ha scritto "come stai?", senza chiedere del cane, a cui ho risposto "bene"
Ora mi scrive "mi pensi? ti manco? sono domande stupide?"
Premesso che:
si, a volte lo penso
no, non mi manca
non so se siano stupide ma di certo sono domande inopportune
Dite che questo sta avendo ripensamenti o passare da casa gli ha fatto venire una botta di nostalgia?
Io mica lo rivoglio...
Mi devo preoccupare o sto dando troppa importanza a un paio di messaggi stupidi?!?
quoto e approvoIo non scriverei mai "ti manco?".
Lo trovo inopportuno e altresì stronzo.
Probabilmente si, sta sondando il terreno se è ancora fertile.
Mandalo a fare in culo,
pensa al tuo di equilibrio,
che il suo se lo cerchi da solo.
già ihihihihihquoto e approvo
Risponde dicendo che ho ragione a dirgli che è inopportuno e che ha pianto come un bambino pensando a me lui e il cane.
e che non sa se fa bene a dirlo...
In realtà forse fa bene perché mi sono resa conto che io sono già oltre.
Ancora una volta è insoddisfatto di quel che ha, auguri alla nuova compagna...
L'altra lo ha tradito. Si. Vuole tornare.
[video=youtube;YfmgT33hpGc]http://www.youtube.com/watch?v=YfmgT33hpGc[/video]Adesso mi perseguita...
L'ho mandato a quel paese ( con garbo ) e continua a mandare messaggi per sapere il perché del percome del per quando.
Stupito del fatto che io sia così sicura che adesso sto bene e non vorrei tornare indietro mentre lui si strugge perchè è normale pensare a me e non essere sicuri dopo tutto quello che abbiamo condiviso...
Il mio segreto?!? Sei tu, bello...
Sei stato talmente bravo a farmi capire quanto sei immaturo e inaffidabile che è stato più facile del previsto capire che non ti voglio più.
non capisco l'ironia, invero.già ihihihihih![]()
me lo aspettavo questa atteggiamento da parte sua! mi raccomando.... cerca di mantenere la tua posizione!Adesso mi perseguita...
L'ho mandato a quel paese ( con garbo ) e continua a mandare messaggi per sapere il perché del percome del per quando.
Stupito del fatto che io sia così sicura che adesso sto bene e non vorrei tornare indietro mentre lui si strugge perchè è normale pensare a me e non essere sicuri dopo tutto quello che abbiamo condiviso...
Il mio segreto?!? Sei tu, bello...
Sei stato talmente bravo a farmi capire quanto sei immaturo e inaffidabile che è stato più facile del previsto capire che non ti voglio più.
ah si? come mai te lo aspettavi?me lo aspettavo questa atteggiamento da parte sua! mi raccomando.... cerca di mantenere la tua posizione!
perchè secondo me vuole tenere il piede in due scarpe e tenersi uno spiraglio aperto... nel caso in cui le cose vadano maleah si? come mai te lo aspettavi?
io pensavo fosse ancora in fase luna di miele...
Quoto! :up:me lo aspettavo questa atteggiamento da parte sua! mi raccomando.... cerca di mantenere la tua posizione!
non credo sia un calcolo... piuttosto senso di colpa, affetto, tenerezza, abitudine, insicurezza, nostalgia..perchè secondo me vuole tenere il piede in due scarpe e tenersi uno spiraglio aperto... nel caso in cui le cose vadano male