O
Old chensamurai
Guest
... Multimodi, tu sai bene perché ho scritto quella cosa... misuro ogni parola e ogni virgola... quando serve...Quasi sempre è così...a volte, invece...![]()
... Multimodi, tu sai bene perché ho scritto quella cosa... misuro ogni parola e ogni virgola... quando serve...Quasi sempre è così...a volte, invece...![]()
... guarda che so bene come stanno le cose... nell'universo esistono forze che non si misurano in Newton...Chen versione romantica... che succede? Ti sarai mica innamorato...
Lo so, l'ho notato da tempo.... Multimodi, tu sai bene perché ho scritto quella cosa... misuro ogni parola e ogni virgola... quando serve...
... e chi ha scritto che deve passare alle vie di fatto?... ho scritto l'esatto contrario... hi, hi, hi... dai, suvvia... ho scritto che la violenza immaginata, può fungere da catarsi di quella che potrebbe diventare violenza agita... l'immaginazione come valvola di sfogo... canalizzante la rabbia... insomma, mi pare che tu non stia seguendo bene il discorso... boh...Ascoltami tanto tesoro, grazie per la bambinetta che non la sono piu' dal quel dì, ma non credo che come dici tu per oltrepassare il dolore si debba sommare violenza ad altra violenza, mi sembra che ce ne sia già troppa nel mondo. Senza contare che la violenza diverrebbe maggior dolore per lei non so' se spiego, essere l'oggettodi una guerriglia????????. Senno' diventa un far west.
Se lei non vuole ricorrere alla giustizia perchè lui deve ricorrere al fai da te????? Che si concentri su di lei, intendevo, capito? Con l'aiuto dei suoi sentimenti e di qualche professionista perchè no?
Chen certo. Ma sei innamorato?... guarda che so bene come stanno le cose... nell'universo esistono forze che non si misurano in Newton...
... i fiori, secondo te, perché te li ho mandati?...hi, hi, hi...Chen certo. Ma sei innamorato?
Chen hai sbagliato indirizzo... non è arrivato niente...... i fiori, secondo te, perché te li ho mandati?...hi, hi, hi...
E chi contesta quello che dici, ma resta il fatto che così come lei ha diritto al suo passato lui ha il diritto di provare del disagio..... che poi non sia giusto, non sia equo, non sia "rispettoso" del pregresso individuale a cui tutti abbiamo diritto è cosa che deve fare i conti con il proprio modo di vivere un amore, i sentimenti, i trasporti che tu sai bene hanno spesso poco a che fare con la ragione, i diritti etc....... Bruja, amarsi significa anche accettarsi per quel che si è... quando incontrerò la donna della mia vita, dovrò spogliare il mio passato davanti a lei per sottoporlo al suo giudizio?... di certo nulla mi obbliga a farlo... dirò quel che sono, quel che voglio, quel che desidero... le dirò che l'amo... tutto il resto non conta nulla... conterà quello che vorremo o non vorremo fare... insieme... conterà il capire se, da quel momento, possiamo condividere qualcosa INSIEME... il mio passato E' MIO... e riguarda ME... quello che potremo costruire INSIEME E' IL FUTURO... tutto il resto, si chiama, nella migliore delle ipotesi, DIETROLOGIA...
... amico mio, ti capisco... ma, vedi, nella vita, arriva il momento di dimostrare quel che sei e quel che vuoi essere... tu, chi sei? Tu, chi vuoi essere?... vuoi essere uno indipendente oppure vuoi essere uno schiavo delle chiacchiere altrui?... poi, ancora, se lei non vuole parlare del suo passato, hai abbastanza FORZA per rispettare questo suo desiderio?... ce l'hai?... se l'ami, dovresti averla... perché se l'ami, ogni dolore suo dovresti sentirlo come tuo... amico mio, sei giovane... cerca di uscire dagli schemi... non farti fregare dai pregiudizi, dalle chiacchiere... se ami quella ragazza, amala... e fottitene di tutto... decidete insieme, con coraggio, il VOSTRO futuro... il VOSTRO futuro non è il suo o il tuo passato... tutto il resto, amico mio, non conta...Ragazzi/e,la fate facile a dire il passato di lei non c'entra con me e a parlarne quando lei nn ne vuole assolutamente sapere nulla di nulla.
Io ho aperto anche questo topic per sfogarmi un pò perchè a tenere tutto dentro non ci riesco molto e vi ringrazio per tutti i consigli che mi state dando.
Ah,non sono miei amici...sono miei compagni di classe,è diverso!!!Ma molto...anche perchè mi stanno sul cazzo e devo vedermeli tutti i giorni....e tra l'altro sono anche 2 drogati di merda(la verità assoluta)...Provate voi a stare 5 ore al giorno con 2 che vi stanno sul cazzo e li odiate a morte...poi fatemi sapere ;-)
vi dico che nonè facile...
... aspetta, aspetta... il "disagio", non si dà da sé il proprio significato... non basta provare "disagio" per legittimarlo... il "disagio" va interpretato, capito, analizzato... qui, i timori di questo ragazzo, sono tutti rivolti al passato e quel ch'è stato... e che non è più... da questo punto di vista, quel "disagio", reale e legittimo sul piano personale, non può trovare accoglimento sul piano relazionale... non si può pensare che quel che una persona ha fatto in passato, si riverberi sulle relazioni attuali e future... capisco il disagio... ma va assolutamente "contenuto", in nome della libertà di ciascuno di fare, di sbagliare, di ri-provare, di cambiare... è la speranza verso il futuro... cosa che non può essere negata a nessun essere umano... la speranza di costruire qualcosa di migliore... la speranza di poter essere diverso... la speranza di stare bene... di amare... di essere amati...E chi contesta quello che dici, ma resta il fatto che così come lei ha diritto al suo passato lui ha il diritto di provare del disagio..... che poi non sia giusto, non sia equo, non sia "rispettoso" del pregresso individuale a cui tutti abbiamo diritto è cosa che deve fare i conti con il proprio modo di vivere un amore, i sentimenti, i trasporti che tu sai bene hanno spesso poco a che fare con la ragione, i diritti etc....
Io non sto dicendo che lui deve fare così o diversamente, ma che lui sente in QUEL modo la situazione e se lei non ci si rapporta la relazione è e resterà sbilanciata........ed anche questo è un fatto. Poi sui "diritti ed i doveri" e "dei delitti e delle pene" possiamo ragionarci finchè vuoi e posso seguirti, ma come si fa a incanalare ragionevolmente le sensazioni spontanee??? E quelle non sono dietrologia, almeno finchè le si provano al presente...
Bruja
... sei bionda?... ieri sera ho conosciuto una bionda... a Tiro con l'arco... finito l'allenamento l'ho portata a fare due passi per Verona... una ragazza molto interessante...Chen hai sbagliato indirizzo... non è arrivato niente...![]()
![]()
![]()
ps o hai sbagliato bionda, chissà...
Un'altra????? Sì sì bionda anch'io, capelli lunghi e mossi...... sei bionda?... ieri sera ho conosciuto una bionda... a Tiro con l'arco... finito l'allenamento l'ho portata a fare due passi per Verona... una ragazza molto interessante...
... guarda che non me la sono ancora portata a letto... per ora... hi, hi, hi...Un'altra????? Sì sì bionda anch'io, capelli lunghi e mossi...
Non dovrebbe entrarci, nè lui dovrebbe badare a ciò che è stato ... tuttavia tendo a credere che lui, da solo, trovi molto difficile far propria la tua analisi. Immagino richieda per lui un percorso che da solo dubito possa affrontare.chensamurai;133252 [CENTER ha detto:che centra il passato con tutto questo?[/CENTER]
... guarda che non me la sono ancora portata a letto... per ora... hi, hi, hi...
... sono perfettamente d'accordo con te... infatti, ho consigliato una terapia di coppia... un'elaborazione gestita da uno del mestiere...Non dovrebbe entrarci, nè lui dovrebbe badare a ciò che è stato ... tuttavia tendo a credere che lui, da solo, trovi molto difficile far propria la tua analisi. Immagino richieda per lui un percorso che da solo dubito possa affrontare.
Poi tutto può cambiare.....molto dipende dalla forza dell'amore che prova per la ragazza.
Bruja
... scusa, mi stai importunando sessual-mente?... hi, hi, hi...![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che non ti piacciono le ragazze "facili" Chen, vi siete appena conosciuti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps comunque io sono per la fedeltà di testa, il resto...
Moi????? Guarda che c'ho il corazon occupato eh...... scusa, mi stai importunando sessual-mente?... hi, hi, hi...
... proprio per questo ho scritto sessual-mente e non sentimental-mente... o madonnina... cerca di capire al volo... dai... hi, hi, hi... ti ho solo chiesto se il tuo corpo voleva qualcosa dal mio... come sei, fisica-mente?Moi????? Guarda che c'ho il corazon occupato eh...![]()
![]()
![]()