gvl
Utente di lunga data
Quando si dice il genioMa no! Ho io la soluzione! una telefonata alla Salis ti trova lei un bell'appartamento sfitto da mettere a tua disposizione!
Ma più case senza gente, mai più gente senza casa!
Quando si dice il genioMa no! Ho io la soluzione! una telefonata alla Salis ti trova lei un bell'appartamento sfitto da mettere a tua disposizione!
Ma più case senza gente, mai più gente senza casa!
sei tu il rischio per loroMa sono sicuri questi privati?
Io? E perche?sei tu il rischio per loro
Perchè non ti conoscono e se gli piantassi il chiodo, con 2 figli piccoli non potrebbero liberarsi facilmente dell'inquilino moroso. Tu cosa rischi?Io? E perche?
L'agenzia chiede minimo il 10% se ti conosce e non ti fa fattura, sul totale del canone annuo.No a me sembra eccessivo. Il punto è che davvero l unica cosa che abbiamo trovato adatta a noi. Nella zona in cui cerchiamo. È da maggio che guardiamo. Io pensavo che andando verso fine giubileo le cose migliorassero invece no. Anche il mio amico agente immobiliare mi dice che queste richieste sono eccessive ma siamo con le spalle al muro visto che mancano due mesi
Guarda il sito immobiliare.it e fai un confronto con l'offerta che ti hanno propostoIo? E perche?
se prendi un attico, pure poco. Dipende dal targetL'agenzia chiede minimo il 10% se ti conosce e non ti fa fattura, sul totale del canone annuo.
Però 4000 euro al mese di affitto mi pare esagerato
Si in effetti è un atticose prendi un attico, pure poco. Dipende dal target
Ma se uno può spendere 4300 euro/mese di affitto non dovrebbe avere problemi a cacciare 30.000 euri d'anticipoSi in effetti è un attico
Non per niente tutti acquistano.Finalmente abbiamo trovato un appartamento a roma che soddisfa I nostri bisogni.
Peroʻ già costa parecchio al mese ma poi ci hanno chiesto 5 mensilità di cauzione e un mese in anticipo oltre al mesevin cui entriamo in casa cioè in totale sono 7 mesi. Sono 30,000 euro solo per entrare in casa porco cazzo.
Pure il contratto è 4+2. E poi che è sta storia che l agenzia si prende il 15% del totale annuo? Cioè altri mille soldi....
Problemi non ne abbiamo. È il principio.Ma se uno può spendere 4300 euro/mese di affitto non dovrebbe avere problemi a cacciare 30.000 euri d'anticipo
È un modo, da parte dei proprietari, per selezionare la gente...Problemi non ne abbiamo. È il principio.
È il mercato, si vede che quel tipo di immobile in quella zona si piazza cosìProblemi non ne abbiamo. È il principio.
Ma no.se prendi un attico, pure poco. Dipende dal target
La mancanza di ascensore credo che incida molto. Anche se a Roma sono moltissime le case senza.Ma no.
Io ne pago 800. Non c è l'ascensore ma non sono 4000 e la mia zona è strategica, residneziale, piena di servizi, con 20 minuti e un bus sto al centro.
2 matrimoniali, una singola, un salone doppio, cucina con annesso terrazzo, bagno, ripostiglio, soppalco. 100mq.
Quando non c è mio figlio mi pare un castello, ma non pago 4000 euro al mese.
Privato.
No agenzie.
Due mesi di caparra![]()
Si.La mancanza di ascensore credo che incida molto. Anche se a Roma sono moltissime le case senza.
Ma dipende dalla zona immagino. Io sono voluta restare nella mia in cui sono cresciuta. Il nido ad axel l ho trovato li.Si.
Non sarebbero comunque mai 4000 euro.
1200/1300 probabile
Non ti chiedo la via, ma la zona è troppo?Ma dipende dalla zona immagino. Io sono voluta restare nella mia in cui sono cresciuta. Il nido ad axel l ho trovato li.
Trieste salarioNon ti chiedo la via, ma la zona è troppo?