Ditemi se sono io a sbagliare

Etta

Utente di lunga data
Poppy cerca di capire che Amanda è quella che beve con lui e non lo fa sentire una mersa perché si ubriaca.
Lui dice anche che vuole venire in Italia, che se ne fa di una Amanda in Scozia?
Lui viene in Italia perché può trovare il suo amore in Italia: l’alcol!
Poi altra cosa super umiliante è cercare di convincere un'altra persona a salvare la relazione o elemosinare amore. Ho fatto pure questo e non è servito a nulla se non a farmi prendere ancora più in giro tra tira e molla e suoi dubbi costanti.
Ma poi uno che ti dice palesemente che la tradisce con un’altra altro che umiliante a rimanere con lui. Io gli avrei già bruciato auto casa e loro due insieme.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No giuro mi viene un nervoso a leggere certe cose.
@Etta però manco tu sei tutto questo buon esempio di moralità 😂 😂 😂

correva il 2021 ed eri in giro a mostrare il tuo bel culo a quell'anima buona del gestore😂😂😂che non ha capito più nulla soprattutto dopo aver visto il tuo bel pandorino con i pon pon😂:p:p:p

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma poi uno che ti dice palesemente che la tradisce con un’altra altro che umiliante a rimanere con lui. Io gli avrei già bruciato auto casa e loro due insieme.
Ottimo consiglio, così perde l'affidamento dei bambini e finisce anche in galera.

Fomentare e istigare alla violenza una donna e mamma in difficoltà è veramente squallido.

Chi fa sti discorsi non sa nemmeno dove sia la dignità.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ha ammesso di essersi innamorato di amanda. Ha anche detto che è colpa mia se si è disinnamorato di me. Gli.ho chiesto per favore di lasciarmi partire stasrra, domani con I bambini. Ha detto di no
e tu non hai la forza per rispondere con una testata sul setto nasale, ovviamente

Etta

Utente di lunga data
Le dipendenze sono una brutta bestia.
È solo i traumi riescono a romperle.
A me sembra davvero un gran pezzo di merda altroché traumi.

@Etta però manco tu sei tutto questo buon esempio di moralità 😂 😂 😂

correva il 2021 ed eri in giro a mostrare il tuo bel culo a quell'anima buona del gestore😂😂😂che non ha capito più nulla soprattutto dopo aver visto il tuo bel pandorino con i pon pon😂:p:p:p
Io l’ho sempre mostrato in generale. 😂

Ottimo consiglio, così perde l'affidamento dei bambini e finisce anche in galera.

Fomentare e istigare alla violenza una donna e mamma in difficoltà è veramente squallido.

Chi fa sti discorsi non sa nemmeno dove sia la dignità.
In galera con il sorriso guarda.

poppy

Miele e formaggio
Domenica torno a roma con I bambini

Nicky

Utente di lunga data
Io ho detto un'altra cosa: ho detto che siamo fatti per amare più persone contemporaneamente. La vita che ci viene insegnata invece è come andare a tre cilindri.
Certo che esistono coppie che non si mettono le corna. Sono quelle coppie in cui la solidità del rapporto è più importante della felicità personale.
I miei migliori dipendenti sono sempre stata gente piena di insicurezze che non vedeva l'ora di annullare il suo fuoco per buttare la sua fiammella in un fuoco più grande. Deresponsabilizzazione, necessità di stabilità più che di felicità, bisogno di qualcuno che decida per te o di una struttura che ti faccia di comfort zone.
Poi ci sono quelle persone invece che non si piegano, ma tutto sommato nemmeno si spezzano, che hanno un sogno loro che non deve essere necessariamente condiviso.
E sono le uniche persone che potrei mai chiamare amici.

Ma quello sono io.
La popolazione generale ha bisogno di schemi in cui vivere senza farsi domande.
Ma la natura è fatta bene e a un certo punto gli schemi cominciano a rompersi, le voglie a filtrare e rincoglionirsi di serie tv non basta più a riempire quello che ti manca.
Cioè la fame di possibilità.
Diciamo che l'importante è la consapevolezza. Se baratti felicità e libertà (un po') con vantaggi compensativi e comunque ti senti in pari, va. Quando lo fai, baratti troppa felicità e per rifarti ti aggrappi alla presunta ragione che ti sorregge, c'è un forte rischio di frustrazione.
Bisogna abituarsi a pensare, pensare davvero.

ToyGirl

Utente di lunga data
Fatti dare il nulla osta al viaggio dei figli, che magari eviti di essere accusata di rapimento
Credo sia obbligatorio.
Quando ho mandato mia figlia a Parigi con mia mamma, io e il padre abbiamo dovuto firmare al commissariato di polizia.
Non so come funzioni lì ma credo sia una procedura simile.