Ditemi se sono io a sbagliare

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo che sia perche sua madre mollata dal marito quando I 3 figli avevano 1 2 e 3 anni, ha fatto sempre tutto da sola. E quindi lui crede non necessariamemte che sia giusto ma che sia possibile
Io non credo proprio che siano tutti così.
Ce ne sono così anche in Italia.

Aggiungo che allora magari considera normale poterti mollare con SOLO due figli l

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Io non credo proprio che siano tutti così.
Ce ne sono così anche in Italia.
Ma non ho detto che sono tutti cosi.
Ho detto che per quello che ha vissuto lui una donna è Ben in grado di stare sola con I figli se il marito esce la sera. Anche mio padre ci ha mollati tutti certo non nell infanzia ma l.esperiemza che ho io è il contrario cioè una madre che non ce la fa. Manco coi figli gia grandicelli

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende. Comunque si ovviamente il grosso l ho fatto e subito io.
TU hai preso ormoni, TU ti sei sottoposta all’impianto, TU hai portato avanti le gravidanze, TU hai partorito. LUI si è fatto una sega.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non mi pare proprio. In questo forum anche 10 anni fa ho sempre preso le critiche peggiori e me ho sempre fatto tesoro. Ho sempre accettato I pareri di tutti belli e brutti. Perplesso potrà confermare.
Io mordo quando si tira fuori un argomento che non c entra nulla. Ovvero I miei figli o peggio la scelta di averli Messi al mondo con un uomo cosi che manco fosse la peggior feccia della terra. Per me non è una realtà da accettare. Sono gravidanze IVF sono state pensate sofferte volute e faticate. Non sono state scelte prese con leggerezza con un uomo conosciuto per sbaglio. La mia domanda non era ditemi se sbaglio io a farci figli con questo. Era tutt altro.
tu come la vedi la vita con lui in Italia?

poppy

Miele e formaggio
Ovviamente? Vedi che pensi che sia normale?
Cosa è normale? Che il grosso della fivet lo abbia fatto io? Certo che è normale. Che se le faceva lui le punture in pancia tutti I giorni?

poppy

Miele e formaggio
TU hai preso ormoni, TU ti sei sottoposta all’impianto, TU hai portato avanti le gravidanze, TU hai partorito. LUI si è fatto una sega.
Ha smesso di Bere e fumare per 6 mesi anche.

poppy

Miele e formaggio
tu come la vedi la vita con lui in Italia?
La vedo diversa e credo sarà un esperienza nuova per lui che è Ben consapevole di come la sua vita cambierà nel bene e nel male.

perplesso

Administrator
Staff Forum
La vedo diversa e credo sarà un esperienza nuova per lui che è Ben consapevole di come la sua vita cambierà nel bene e nel male.
il problema è che lui è troppo gallese nel modo di vivere

a Roma lo vedo malissimo

Rebecca89

Sentire libera
Ti ho gia risposto. Su questa cosa fuori luogo che continui a tirare fuori tu mordo eccome. Ma ti stacco pure la testa.
Se avevo bisogno della pacca sulla spalla amdavo da mia madre. Non venivo a chiedere qui.
Bella mia, non ti ho mai detto un caxxo da quando sei tornata, tanto meno che padre di merda. Mica è padre del mio e non penso tu ci abbia fatto un figlio tanto per, il problema certo che è relazionale ma oh, sai, una famiglia si basa su una relazione tra due individui. Non esiste la cicogna. Tranquilla che manco la mano ti stringo, non ci tengo proprio. Figurati la pacca.

poppy

Miele e formaggio
il problema è che lui è troppo gallese nel modo di vivere

a Roma lo vedo malissimo
Eppure è una cosa che è partita da lui. Lui si dice Ben felice di cambiare stile di vita e di volermi vedere felice. Sa bene che qui non lo sono piu

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Bella mia, non ti ho mai detto un caxxo da quando sei tornata, tanto meno che padre di merda. Mica è padre del mio e non penso tu ci abbia fatto un figlio tanto per, il problema certo che è relazionale ma oh, sai, una famiglia si basa su una relazione tra due individui. Non esiste la cicogna. Tranquilla che manco la mano ti stringo, non ci tengo proprio. Figurati la pacca.
Ma cosa Dovevi dirmi da quando sono tornata che di me sai meno di nulla.
La cicogna nel mio cosa no non esiste proprio.
Perche di tutte le storie di tradimenti che si leggono qui non vai a criticare le scelte di fare figli e qui lo fai?

poppy

Miele e formaggio
perchè lui non ha la minima idea di cosa lo aspetta
Ma questo non è vero. Siamo gia stati a roma piu e piu volte anche per lunghi periodi. Tutta la maternità con axel l abbiamo fatta a roma

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma questo non è vero. Siamo gia stati a roma piu e piu volte anche per lunghi periodi. Tutta la maternità con axel l abbiamo fatta a roma
lunghi periodi di mesi. non di anni. non è la stessa cosa

soprattutto erano periodi che si sarebbero conclusi. non un trasferimento definitivo. a meno che lui pensi di poter prendere un aereo e stasera via 3-4 giorni lasciando te con DUE bimbi piccoli e con tua madre che se ne vuole tornare a Bologna

poppy

Miele e formaggio
lunghi periodi di mesi. non di anni. non è la stessa cosa

soprattutto erano periodi che si sarebbero conclusi. non un trasferimento definitivo. a meno che lui pensi di poter prendere un aereo e stasera via 3-4 giorni lasciando te con DUE bimbi piccoli e con tua madre che se ne vuole tornare a Bologna
Non sarà stato un periodo lungo ma è stato comunque un assaggio di quello che sarà e non non gli fosse piaciuto non avrebbe avanzato l idea di trasferirci.
Io credo xhe queste sue richieste di stasera vengano anche dal fatto che sà che dall anno prossimo il registro cambia

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non sarà stato un periodo lungo ma è stato comunque un assaggio di quello che sarà e non non gli fosse piaciuto non avrebbe avanzato l idea di trasferirci.
Io credo xhe queste sue richieste di stasera vengano anche dal fatto che sà che dall anno prossimo il registro cambia
credo sia inutile sottolineare che tu sei incinta adesso, non tra un anno

vigila sul tipo di amici che si farà qui

Rebecca89

Sentire libera
Ma cosa Dovevi dirmi da quando sono tornata che di me sai meno di nulla.
La cicogna nel mio cosa no non esiste proprio.
Perche di tutte le storie di tradimenti che si leggono qui non vai a criticare le scelte di fare figli e qui lo fai?
Se ciao. Non t ho mai detto niente di commenti su lui come padre altre volte, abbiamo parlato solo di Axel e del nido. E ti ripeto, non lo dico manco qua. Ma manco altrove, ma non mi permetto proprio, tu non conosci me. Lamenti problemi di relazione, se nel dire la mia ci vedi la critica solo per aver detto sapendolo prima magari potevi rifletterci diversamente in senso stretto, non c hai capito un caxxo e amen. Ah, scusa li lamenti su un forum. E io sto su questo forum tanto quanto te. La mia la dico dove voglio. Poi che la interpreti ad cazzum non è un problema mio.